FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 29-03-2025 00:10

Anno prossimo telefono nuovo…mi sa torno ad android, lento ma affidabile ed economico

sagoma 29-03-2025 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

una decina di biscotti a quest'ora sono troppi oppure no? Dopo una cena un po' 'disordinata'. Almeno li finisco e me li tolgo davanti. La scusa

Lost75 29-03-2025 00:40

:pensando: è tornato Keith, potrebbe fare lui il moderatore

Locharb 29-03-2025 03:46

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3020388)
Anno prossimo telefono nuovo…mi sa torno ad android, lento ma affidabile ed economico

adesso hai Ios?

gaucho 29-03-2025 07:21

L’inalatore per l’asma mi da insonnia

Ezp97 29-03-2025 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 3020401)
adesso hai Ios?

iPhone 11

Maffo 29-03-2025 09:35

Stamattina devo andare da un tizio ad aiutarlo a spostare un capriolo morto dal suo prato, lui ha già chiamato in comune per vedere se lo rimuovono loro, ma il comune gli ha detto che si deve arrangiare...

Figuriamoci, un 80enne con il Parkinson che deve arrangiarsi a smaltire una bestia morta di 30 kg 😮*💨.

E vabbè, io vado su con il trattore, lo carico sulla pala e poi lo butto in un bosco, vi penseranno le volpi.

Crepuscolo 29-03-2025 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3020413)
Stamattina devo andare da un tizio ad aiutarlo a spostare un capriolo morto dal suo prato, lui ha già chiamato in comune per vedere se lo rimuovono loro, ma il comune gli ha detto che si deve arrangiare...

Figuriamoci, un 80enne con il Parkinson che deve arrangiarsi a smaltire una bestia morta di 30 kg 😮*💨.

E vabbè, io vado su con il trattore, lo carico sulla pala e poi lo butto in un bosco, vi penseranno le volpi.

Penso che se ne dovrebbe occupare la forestale.

Locharb 29-03-2025 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3020410)
iPhone 11

Come mai ti trovi male? Se ti stai trovando male

Ezp97 29-03-2025 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 3020428)
Come mai ti trovi male? Se ti stai trovando male

Non mi trovo male, solo che la batteria non dura una sega e si usura dopo poco tempo su tutti gli iPhone, su qualsiasi Android invece è infinita..tengo d’occhio la Motorola che sta sfornando device interessanti.
Per la velocità l’iPhone va una spada, non si blocca mai ed è sempre come il primo giorno che l’ho acquistato.
Mi è costato pure 6 cucuzze ai tempi 😅

Ezp97 29-03-2025 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3020413)

Digli che fa prima ad organizzare una bracciata, ahahah tanto la gente manco se ne accorge se è capriolo o mucca! 😂

Unspecified 29-03-2025 12:55

Stamattina sono riuscito a fare la doccia (miracolo), poi ho fatto la spesa e per quattro cagate ho speso 50 euro (uffa), e ho fatto anche la lavatrice.

Mattinata produttiva, mi merito quei deliziosi bocconotti che ho comprato :mrgreen:

Maffo 29-03-2025 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3020418)
Penso che se ne dovrebbe occupare la forestale.

Da quel che mi ha detto, la forestale non esce perché hanno troppi interventi da fare, i veterinari vengono solo se si tratta di un cinghiale, e lo spazzino del comune è venuto a vederlo ma gli ha detto che il comune non ha modo di smaltirlo e tutti fanno scaricabarile.

Comunque esa un bel capriolo maschio, giovane con le corna di 15 cm, sbranato dai lupi. :moltoarrabbiato:

Lost75 29-03-2025 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3020470)
Da quel che mi ha detto, la forestale non esce perché hanno troppi interventi da fare, i veterinari vengono solo se si tratta di un cinghiale, e lo spazzino del comune è venuto a vederlo ma gli ha detto che il comune non ha modo di smaltirlo e tutti fanno scaricabarile.

Però i soldi belle tasse li vogliono sempre e comunque, tu mica puoi fare scaricabarile :D

Xchénnpossoreg? 29-03-2025 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3020474)
Però i soldi belle tasse li vogliono sempre e comunque

Gimme money!
\

https://i.ibb.co/W4QZPrz1/iwont.jpg

Crepuscolo 29-03-2025 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3020470)

Comunque esa un bel capriolo maschio, giovane con le corna di 15 cm, sbranato dai lupi. :moltoarrabbiato:

Io sto in un'area protetta e per queste cose devono intervenire per forza loro, se uno fa per conto suo secondo me rischia pure una bella multa.

Nightlights 29-03-2025 14:51

Questo forum è nell'anarchia totale ultimamente.
Poi so gusti...
Ognuno si difenda da solo non esiste più la moderazione...
Panico paura...
:miscompiscio:

Unspecified 29-03-2025 15:13

Servono moderatori nuovi, l'ideale sarebbe un utente "assiduo" che possa accorgersi in tempi brevi di eventuali interventi da effettuare.

idk 29-03-2025 15:56

Cammino svelto sul marciapiede stretto e dritto di un sottopassaggio urbano trafficatissimo.
Dalla parte opposta, a distanza sopraggiungono verso di me un uomo e una donna affiancati, occupando quasi tutto lo spazio pedonale.
Mi sposto preventivamente quanto più sul margine esterno del marciapiede, per evitare la sportellata con la donna. Ma loro nulla, nemmeno il minimo accenno a farsi più stretti, figurarsi la fila indiana, sono come due oggetti inamovibili e vanno dritti e fieri. Per loro io sono un fantasma di 187cm.
Più ci avviciniamo, più aumento la forza della mia falcata.
Volevo che a lei rimanesse bene impressa la mia essenza al momento dello scontro.
E così è stato, dopo l'impatto con la donna continuo senza girarmi, come avessi urtato un fantasma.
Da dietro sento arrivare le loro grida, soffocate dal rumore del traffico.
Imparate a stare al mondo, coglioni.

Nightlights 29-03-2025 16:37

si disquisiva per l'appunto giorni addietro riguardo la tracotanza del fidanzamento ufficiale da ostentare pubblicamente...trattasi probabilmente di prolungata adolescenza :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.