![]() |
Anno prossimo telefono nuovo…mi sa torno ad android, lento ma affidabile ed economico
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
una decina di biscotti a quest'ora sono troppi oppure no? Dopo una cena un po' 'disordinata'. Almeno li finisco e me li tolgo davanti. La scusa
|
:pensando: è tornato Keith, potrebbe fare lui il moderatore
|
Quote:
|
L’inalatore per l’asma mi da insonnia
|
Quote:
|
Stamattina devo andare da un tizio ad aiutarlo a spostare un capriolo morto dal suo prato, lui ha già chiamato in comune per vedere se lo rimuovono loro, ma il comune gli ha detto che si deve arrangiare...
Figuriamoci, un 80enne con il Parkinson che deve arrangiarsi a smaltire una bestia morta di 30 kg 😮*💨. E vabbè, io vado su con il trattore, lo carico sulla pala e poi lo butto in un bosco, vi penseranno le volpi. |
Quote:
|
Quote:
Come mai ti trovi male? Se ti stai trovando male |
Quote:
Per la velocità l’iPhone va una spada, non si blocca mai ed è sempre come il primo giorno che l’ho acquistato. Mi è costato pure 6 cucuzze ai tempi 😅 |
Quote:
|
Stamattina sono riuscito a fare la doccia (miracolo), poi ho fatto la spesa e per quattro cagate ho speso 50 euro (uffa), e ho fatto anche la lavatrice.
Mattinata produttiva, mi merito quei deliziosi bocconotti che ho comprato :mrgreen: |
Quote:
Comunque esa un bel capriolo maschio, giovane con le corna di 15 cm, sbranato dai lupi. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
\ https://i.ibb.co/W4QZPrz1/iwont.jpg |
Quote:
|
Questo forum è nell'anarchia totale ultimamente.
Poi so gusti... Ognuno si difenda da solo non esiste più la moderazione... Panico paura... :miscompiscio: |
Servono moderatori nuovi, l'ideale sarebbe un utente "assiduo" che possa accorgersi in tempi brevi di eventuali interventi da effettuare.
|
Cammino svelto sul marciapiede stretto e dritto di un sottopassaggio urbano trafficatissimo.
Dalla parte opposta, a distanza sopraggiungono verso di me un uomo e una donna affiancati, occupando quasi tutto lo spazio pedonale. Mi sposto preventivamente quanto più sul margine esterno del marciapiede, per evitare la sportellata con la donna. Ma loro nulla, nemmeno il minimo accenno a farsi più stretti, figurarsi la fila indiana, sono come due oggetti inamovibili e vanno dritti e fieri. Per loro io sono un fantasma di 187cm. Più ci avviciniamo, più aumento la forza della mia falcata. Volevo che a lei rimanesse bene impressa la mia essenza al momento dello scontro. E così è stato, dopo l'impatto con la donna continuo senza girarmi, come avessi urtato un fantasma. Da dietro sento arrivare le loro grida, soffocate dal rumore del traffico. Imparate a stare al mondo, coglioni. |
si disquisiva per l'appunto giorni addietro riguardo la tracotanza del fidanzamento ufficiale da ostentare pubblicamente...trattasi probabilmente di prolungata adolescenza :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |