![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Auguri a tutti gli innamorati! Ma non a quelli felici e contenti che si sono già impolpettati a vicenda...loro non ne hanno bisogno, stanno bene così. I miei auguri vanno: a tutti i "single col cuore impegnato", a tutti quelli che l'anima gemella l'hanno trovata, ma lui/lei sta con un altro/a, a tutti quelli invece che credevano di averla trovata ma più che un'anima gemella era un'anima figliastra di buona donna, a tutti quelli che sono troppo timidi per dichiararsi e perdono tante occasioni, a chi le occasioni ce le ha,ma è troppo cieco per accorgersene, a tutti quelli che non riescono a trovare l'amore nemmeno se si fanno aiutare dall' FBI, a tutti che hanno capito di non essere "lui/lei" ma "l'altro/altra". Auguro a tutti gli sfortunati di questo mondo di essere un giorno felici! |
ho fame. Due ore ancora e poi pasta con le polpette :o
|
Quote:
e se manca la materia prima, mi offro volontario :) |
Buon san valentino a tutti i cornuti! :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era da almeno un anno e mezzo che non ascoltavo gli L.A guns....che cazzo di voce aveva Lewis...
|
Movimenti meccanicistici, parole iperboli e sentimenti irrazionali.
|
ahi, fa male
|
Io, comunque, la mia barretta di cioccolata me la sono magnata a San Valentino :D
Anche se forse non vale se la si compra da soli... :pensando: Vabbè, dettagli. |
SessoSessoSessoSessoFareSessoSessoSessoSesso... E basta... E non se ne può più !!! :moltoarrabbiato:
|
dove si segnalano i rompicoglioni?
|
La prossima volta che leggo la parola "sesso" al di fuori dell'apposita sezione, parte la segnalazione.
|
stanotte gli avvocati ebrei avranno il loro da fare :sisi:
|
Quote:
|
Siamo in totale anarchia. :miodio:
|
Quote:
|
vorrei non essere mai nata.. per non essere davanti a questo freddo monitor, da sola, a piangere senza fiato e senza senso... :piangere:
|
Quote:
|
Ma non sono io ad essere introverso, sono gli altri!! E uno che io non so davvero come faccia ad essere così, davvero non lo so, cioè questo non fa due passi manco per fumarsi una sigaretta, no la fuma in camera sua, eppure sta bene, io se non esco per un po' impazzisco! L'altro parla del futuro come se stesse parlando della carriera di Football Manager, gli chiedi cosa vuole fare, cerchi di aiutarlo e lui risponde boh non so...ma io dico, ma che cavolo mi fa venire la depressione sta gente! Una settimana fa esco, in mezzo a gente estroversona, mi annoio a morte.....boh, spero di trovare presto le persone giuste
|
Gli addetti alla cultura.
|
Quote:
:consolare: |
Mi è venuta voglia di una bella brioche alla crema per colpa di questo thread http://www.fobiasociale.com/colazione-al-bar-41469/ :testata: ... cattiva Zucchina :D
Se riesco a battere la pigrizia quasi quasi vado a comprarne una :interrogativo: |
"Porca Eva ma perché diamine ancora devo sopportare questi sogni in cui sono tormentato da queste ossessioni idiote ma Dio santo basta. Basta!"
Ecco, questo è il mio pensiero del momento... |
Quote:
Ma stai attentando alla mia linea con questi golosi pensieri :o :ridacchiare: |
Qualcuno ha notizie di Blue Mon? So bene che se fetta bannare a vita ma, chissà se sta meglio...
|
Quote:
ma veramente si è fatta bannare a vita ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa che sapevo era che nella lista degli utenti bannati c'era scritto 1 mese che scadeva oggi ... |
A beh, allora e probabile che tra un paio d'ore si paleserà sul forum... :)
|
Il buio in fondo al tunnel...
|
I colombi stanno colonizzando anche il mio balcone, vade retro stanassi :pregare: rivoglio le tortorelle :(
|
Come no? Dopo tutto quel lavoro! Fallo in onore dei peli caduti oggi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Che bello che all'incontro di stasera parlerò di comunicazione e prossemica :)
|
Meglio vivere d'istanti e d'istinti o distanti e distinti? :D
|
Per la prima opzione ti rimando all'incipit della Seconda inattuale:
“Osserva il gregge che ti pascola innanzi: esso non sa cosa sia ieri, cosa oggi, salta intorno, mangia, riposa, digerisce, torna a saltare, e così dall’alba al tramonto e di giorno in giorno, legato brevemente con il suo piacere e dolore, attaccato cioè al piuolo dell’istante, perciò né triste né tediato. Il veder ciò fa male all’uomo, poiché al confronto dell’animale egli si vanta della sua umanità e tuttavia guarda con invidia alla felicità di quello — giacché questo soltanto egli vuole, vivere come l’animale, né tediato né fra dolori, e lo vuole però invano, perché non lo vuole come l’animale”. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |