![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La descrizione di soldatino era una cosa tipo "nazista narcisista , razzista...ma ha anche dei difetti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono cibo per i vermi niente di più
Buon sabato sera |
Stasera volevo chiacchierare un po' con l' IA, non è malaccio, da buoni consigli, ogni tanto si incanta un po' e continua a ripetere le stesse cose, ma pazienza, faccio finta di parlare con una persona che ha l' alzheimer :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato a vedere un evento (o almeno, l'inizio), e con la scusa mi sono sparato un panino Pulled Pork preso in un food truck. È stato carino, anche se inizio a stufarmi di fare sempre tutto da solo.
|
Depressione (medicalizzata) è sentirsi in pace quando si avvicina l’ora di andare a dormire. Che goduria sdraiarsi nel letto sotto le coperte, spegnere la luce e aspettare che i farmaci entrino in circolo. Nessuna responsabilità, nessun dovere, nessun corpo, nessun problema. Solo tu e il letto.
|
Eccoci.
Oggi niente prove, quindi penso proprio che non mi muoverò da casa. Non c'ho voglia di uscire. |
Volevo (dovevo!) cominciare a lavorare un'ora e mezza fa. :mannaggia:
Lo faccio adesso. |
Buonasera :)
Programma della seratona supersexytrasgreh! 1. Bob Ross fino alle 9 2. Rainy Jazz Radio + Balatro 3. Sims? Forse.. 4. Caffè. Tanto caffè. :mrgreen: |
Mo mi guardo un altro film :timidezza:
|
Vedo pochi connessi stasera :pensando: tutti in giro a spassarsela
|
Quote:
In effetti sono qua accanto ad una donna sui cinquant’anni che ha i colpi di sonno. Le ho anche galantemente portato una coperta per il freddo. Se fossimo in Alabama avrebbe potuto succedere qualcosa. |
Quote:
|
A casa a lavorare da pc. Esco dopo l'una giusto per una birretta al bar sotto casa (tipo Boe Szyslak).
|
mi sono fatto una dormita epocale :D
|
Ieri, sabato sera, ho pulito casa, mobili e pavimenti, e ho finito poco dopo mezzanotte.
Mi sa che ho vinto io! |
Quote:
Si concilia meglio il sonno... mica devi dare degli esami universitari ? 😁 |
|
sfornata la pizza, a breve maratona di tennis e poi se le partite non durano troppo magari anche un horror
|
Stasera ho un lavoro poco impegnativo, però ho cominciato tardi come al solito.
|
Butterò un paio di sofficini nella friggitrice ad aria (ma solo perché sopra il fornetto stà stazionando la mia Nepenthes), poi mi metterò alla tv come al solito. E come al solito mi annoierò, cercherò rifugio in qualche libro (ho comprato la luce da lettura nuova) e mi addormenterò nel giro di mezz'ora.
|
Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere passato circa un anno da quando sono uscito l'ultima volta un sabato sera
|
fabrizio de andrè + guccini + campari col bianco
quando sarò ubriaco la pizza sarà già pronta nel forno :bene: |
Oltre alla precaria salute mentale ci mancava solo il mal di schiena
|
Alla fine ho lavorato bene, ma avrei potuto far di più.
Poi ho scritto una bozza di commento per il libro che finirò di leggere domani. Ultimamente quando scrivo pensieri ho la sensazione di arrivare come su una soglia oltre la quale potrebbero esserci altre cose che vorrei scrivere ma che non riesco a focalizzare, a cui non riesco a dare una forma, come se mi mancassero le capacità e alla fine rinuncio. Mi sembra quindi che quel che scrivo risulti monco di qualcosa. A quel punto mi viene la paranoia che sia un effetto dell'invecchiamento, se non di una qualche forma di deterioramento mentale, e che una volta avrei saputo scrivere di più e meglio, che sono destinato al declino. |
Questo sabato non posso uscire perchè devo spostare le lancette degli orologi di casa per l'ora solare :pensando: o era ora legale? :pensando: Boooooh
|
Ultimo sabato dell'anno con una un po' di luce decente nel pomeriggio.
Da domani si dovrà attendere la primavera 2025 per non avere pomeriggi buî. |
Tornato a casa dei miei. Come al solito in questa casa la mia rinite si riacutizza, mai trovata la causa scatenante.
Sabato sera che passerò a starnutire e soffiare il naso... |
Quote:
|
Quote:
Secondo me ci sarà qualcosa di diffuso nell'aria proprio. Considerando che la mia stanza l'ha costruita mio padre, probabilmente si sarà dimenticato qualche grammo di uranio tra le mura :sisi: |
Chicopisco con 'sto funk nel tuo stereo
[chorus] nel tuo stereooooo… |
Lei passerà un bel sabato sera e ha capito tutto dalla vita
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...76752c6b48.jpg |
campari col bianco + csi
dopo pizza + shameless + onlyfans |
Un altro sabato sera passato da sola. Ma chi c ha voglia di uscire con questo freddo?
|
Stasera dopo le prove penso pub.
Va beh che per scaldarsi bisogna bere :sisi: però questa settimana sono stato bravo ho bevuto poco (rispetto alla norma). [emoji56] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |