FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

bunker 14-04-2011 13:30

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 509293)
Ma youtube sta proprio fuori!!!:D Poco fa ho cliccato su un link di youtube e anzichè aprirmi il video mi è uscito un codice di errore e poi scritto:"Spiacenti, si è verificato un errore.

Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema." Cioè ma io non so!:laugh:

ma sò arrivate poi?:laugh:

very90 14-04-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 511559)
ma sò arrivate poi?:laugh:

Direi di sì, la seconda volta che ho cliccato lo stesso link è andato senza problemi! Il potere delle scimmie:cool:

BarbaZOO 15-04-2011 10:12

Cosa posso scrivere?
Proviamo a scrivere qualcosa di sensato:

IO e GLI ALTRI, esistiamo reciprocamente solo quando c'è un attenzione per conoscere e un azione per migliorare la qualità della vita individuale.

C'è Dignità solo quando c'è questa attenzione e azione.
Nella vita che ho vissuto, intorno a me c'è quasi sempre stato il deserto da questo punto di vista. Più che persone: corpi, spettatori persi nei loro sogni.

Quando sarò materialmente ricco, quando ne avrò le risorse, voglio aiutare il mio prossimo. Questo è l'unico modo che ho per acquisire Dignità come essere umano, che è l'unico valore e ricchezza autentica.

Avere interesse e coscienza dell'esperienza di chi mi sta intorno, e agire per migliorarla. Altrimenti questa vita è stata tutta una vuota assurdità.

Inosservato 15-04-2011 10:37

Quote:

Originariamente inviata da BarbaZOO (Messaggio 512182)
Cosa posso scrivere?
Proviamo a scrivere qualcosa di sensato:

IO e GLI ALTRI, esistiamo reciprocamente solo quando c'è un attenzione per conoscere e un azione per migliorare la qualità della vita individuale.

C'è Dignità solo quando c'è questa attenzione e azione.
Nella vita che ho vissuto, intorno a me c'è quasi sempre stato il deserto da questo punto di vista. Più che persone: corpi, spettatori persi nei loro sogni.

Quando sarò materialmente ricco, quando ne avrò le risorse, voglio aiutare il mio prossimo. Questo è l'unico modo che ho per acquisire Dignità come essere umano, che è l'unico valore e ricchezza autentica.

Avere interesse e coscienza dell'esperienza di chi mi sta intorno, e agire per migliorarla. Altrimenti questa vita è stata tutta una vuota assurdità.

:huh: forum cafè non è più quello di una volta :D

ed io che volevo parlare del matrimonio di Kate e William....
a proposito...chi c**zo sono Kate e William? :D perchè tutti ne parlano?

Inosservato 15-04-2011 10:43

Quote:

Originariamente inviata da BarbaZOO (Messaggio 512182)

[/I]

aspè ho letto con più attenzione e volevo contestarti questa parte di post...
per aiutare il prossimo non è necessaria la ricchezza materiale...
Madre Teresa non era ricca, San Francesco non era ricco (cioè da convertito intendo), ti ho fatto i due esempi più clamorosi della storia...
Il tuo tempo ed il mio tempo sarebbero sufficenti per aiutare gli altri....il problema per me è che io aiuto solo se non mi costa fatica, è questo che piacerebbe migliorare di me...

BarbaZOO 15-04-2011 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 512190)
per aiutare il prossimo non è necessaria la ricchezza materiale...

Posso risponderti che l'aiuto non sta di certo nella ricchezza materiale, ma nella coscienza, nella conoscenza e negli strumenti per raggiungere una propria autonomia.
Non voglio dare il famoso "pesce" ma la famosa "canna da pesca" e le conoscenze di pesca necessarie per l'autonomia.
Sia comprare le "canne da pesca" che istruire... comporta dei costi.

Sono d'accordo che guarire i malati, liberare gli indemoniati, resuscitare i morti o addirittura dare coraggio ai fobici con uno schiocco di dita non richiedono ricchezza materiale, ma al momento queste abilità non fanno parte dei miei poteri ;)
In generale è inutile salvare la vita di uno che tornerà a buttarla via ...se PRIMA non diventa una persona diversa! :)

PACE E BENE :D

Inosservato 15-04-2011 13:49

Quote:

Originariamente inviata da BarbaZOO (Messaggio 512200)
Posso risponderti che l'aiuto non sta di certo nella ricchezza materiale, ma nella coscienza, nella conoscenza e negli strumenti per raggiungere una propria autonomia.
Non voglio dare il famoso "pesce" ma la famosa "canna da pesca" e le conoscenze di pesca necessarie per l'autonomia.
Sia comprare le "canne da pesca" che istruire... comporta dei costi.

Sono d'accordo che guarire i malati, liberare gli indemoniati, resuscitare i morti o addirittura dare coraggio ai fobici con uno schiocco di dita non richiedono ricchezza materiale, ma al momento queste abilità non fanno parte dei miei poteri ;)
In generale è inutile salvare la vita di uno che tornerà a buttarla via ...se PRIMA non diventa una persona diversa! :)

PACE E BENE :D

ah no io facevo un ragionamento più terra terra, se vuoi aiutare l'altro gli vai incontro tu, gli presti attenzione....se è la paura che ti blocca ok, anche io in parte sono bloccato da questo....
Per tornare al tuo esempio, il pesce comunque andrebbe dato, la canna da pesca sarebbe meglio è ovvio, ma non è che se non posso dare una, non do nemmeno l'altro, se ho un' amico che si droga (esempio) lo aiuto quando sta male, anche se so che ci ricascherà probabilmente, non lo lascio per strada....
ecco io intendevo questo...

samir 21-04-2011 22:45

intestino pigro???

altro che dieci erbe e blabla
con fs sottomano ci sta sicuro na bella evacuazione ^^

Winston_Smith 21-04-2011 23:35

PAPI Satàn, PAPI Satàn aleppe (cit.)

Yesman 22-04-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 516079)
PAPI Satàn, PAPI Satàn aleppe (cit.)

Winston, ho un sospetto. Tutta questa ossessione per Silvio...Ma non è che l'hai votato nel '94 e da allora cerchi di espiare la colpa? :D

Winston_Smith 22-04-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 516130)
Winston, ho un sospetto. Tutta questa ossessione per Silvio...Ma non è che l'hai votato nel '94 e da allora cerchi di espiare la colpa? :D

Giammai :cool:

PriccoPracco 24-04-2011 21:38

Voglio vedermi un bel film di fantascienza, uno recente e fatto coi controchezzi, consigli?

Yesman 24-04-2011 22:08

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 517624)
Voglio vedermi un bel film di fantascienza, uno recente e fatto coi controchezzi, consigli?

Io ho proprio di fronte un DVD, PUNTO DI NON RITORNO...fantascienza-horror...ma è di qualche anno fa....

PriccoPracco 24-04-2011 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 517647)
Io ho proprio di fronte un DVD, PUNTO DI NON RITORNO...fantascienza-horror...ma è di qualche anno fa....

Grazie assai:thumbup:, x fortuna non l'ho visto! Speriamo che lo trovo su Megavideo.

P.S. Se è na schifezza preparati a un cazziatone:D

missim 24-04-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 517647)
PUNTO DI NON RITORNO

sei al punto di non ritorno..... oramai la scomessa la puoi solo perdere :cool:

Yesman 24-04-2011 23:04

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 517651)
P.S. Se è na schifezza preparati a un cazziatone:D

Fidati fidati...che saresti il primo! :D

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 517652)
sei al punto di non ritorno..... oramai la scomessa la puoi solo perdere :cool:

Veramente la mia è una marcia trionfale..preparati ad essere umiliato in forumvisione...:thumbup:

Winston_Smith 25-04-2011 12:57

Oggi non è Pasquetta, oggi è il 25 APRILE :cool:

Yesman 25-04-2011 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 517815)
Oggi non è Pasquetta, oggi è il 25 APRILE :cool:

Si..la vittoria di una battaglia perchè "loro" sono ancora tra di noi, più numerosi e neri che mai...

bunker 06-05-2011 17:37

ragazzi, non battete con la moneta sul tavolo mentre aspettate il caffè, sembra sia maleducazione :eek:

krool 06-05-2011 18:34

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 523116)
ragazzi, non battete con la moneta sul tavolo mentre aspettate il caffè, sembra sia maleducazione :eek:

Grazie della dritta, dico sul serio. A volte l'ho fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.