![]() |
Quando un uomo si apre un po' con te è perché ti vede come una amica, vero?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
And if it's all just in my head, I will take it with me in my sleep...
|
Anche stamattina avrei continuato volentieri a dormire
|
Penso a brugola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella è gente che non merita niente, tanto meno di essere considerato meglio di te. |
Sto litigando con tutti nella mia testa. Basta!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sul serio non le devi pensare queste cose. Ti posso assicurare che nessuno penserà mai che tu sia peggio di persone che si comportano così. Capisco che il fatto di non riuscire a trovare un lavoro ti stia mandando in crisi ma questo tipo di pensieri non hanno nessuno senso e ti fanno solo del male. |
Stamattina dovevo fare dei prelievi, (poi non ho concluso nulla ma vabbè) e niente dopo sono entrato nel bar li affianco per prendere caffè e brioche...
La barista era una Gnocca Cosmica, inaudita, prorompente, insomma con tutta franchezza me la farei per 8 ore consecutive, se solo potessi... Non mi succedeva da tanto, ora devo calmarmi con il solito modo, sono troppo su di giri. |
Oggi ci ho messo tre quarti d'ora a leggere due pagine della Gazzetta dello sport.. questi sono i danni di anni e anni di depressione,ansia e altri problemi..anche i neuroni partono..
|
Giornata tranquilla oggi , bene così 👍
|
Oggi devo fare spesa , ho voglia di pendere qualcosa di sfizioso anche
|
Sensazione strana.
La situazione pre-Covid mi sembra qualcosa di 10 anni fa..... |
Quote:
|
Quote:
|
mi fanno male tutti i muscoli del corpo ( forse per la tensione accumulata ) ed ho sonno come se non dormissi da mesi, ma poi se mi vado a stendere non riesco.
Il micio ciccione mi segue ovunque come una cozza, penso sia totalmente disorientato. Stasera provo a farmi un pasto decente ( nota positiva, bmi 26,53 durante il ciclo ) ed a vedermi un horror. Domani lavoro giusto poco più di due ore e mezza e spero vada meglio di oggi ( non che ci voglia molto ). |
Ora relax sul divano
|
Ciao ciao zona gialla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |