![]() |
Re: Nuovo virus cinese
A volte mi domando se la gente riesca a percepire cosa vuol dire prendersi una polmonite virale.
Anche se guarisci dal virus il tessuto polmonare colpito mica torna più come prima. Alcuni fanno fatica pure a camminare tanto hanno il fiato corto. I giovani che dicono "tanto io mi salvo.." sono agghiaccianti, ma non è neanche solo colpa loro. sulle conseguenze della malattia da covid19 i media hanno dato poca attenzione. |
Da aggiungere al bollettino anche gli utenti del forum bannati per motivi collegati a discussioni sul virus. Ben 4 in meno di 10 giorni
|
oh cmq l hanno chiuse davvero alla fine le discoteche :sisi: lol
lo sapevo che conte leggeva fs ..... si vede che è un ex timido col narcisismo alle stelle :sisi: ..... mo nn dormo perchè sono troppo emozionato dall idea che nn c è rumore di notte :D |
L'importante è che li aiutino economicamente; spero non gli diano solo dei miseri 600 euro.
|
:sisi: figurati ..... la sinistra che nn ha mai lavorato ..... detto da una che nn ha mai lavorato un giorno della sua vita
https://www.liberoquotidiano.it/news...appa-voti.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi sembra li confonda, ma solo sostenga che il principio d'azione sia lo stesso qualcuno mi puo' confermare che non agisce come lei dice ? (non ho voglia di sbattermi piu' di tanto a cercare, per me e' vero fino a prova contraria, poi tanto non mi cambia perche' penso faccia male comunque) comunque non e' che io sia contro i vaccini in se'... non mi fido anzitutto di chi li fa e chi li propone/ impone, potessi scegliermi un vaccino creato da qualcuno di cui mi fido non sarebbe un problema farmelo |
https://i.ibb.co/nkSvrGt/Screenshot-458.png
https://i.ibb.co/dQXvJz0/Efn-Xnv-FWk-AAos-CH.jpg https://i.ibb.co/swWBY2S/Efk-Mb-Mw-Xg-AAIk52.jpg tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi ripetiamo il mantra tutti assieme: tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi tarro becchi sgarbi taormina meluzzi... |
Il vaccino è quasi pronto e sarà obbligatorio, siamo alla follia
|
Quote:
|
Quote:
https://image.shutterstock.com/image...1273540432.jpg Quote:
|
be' per me e' vero fino a prova contraria perche' non ho elementi per dubitarne (anzi ho fatto un cerca e non mi sembra essere stato smentito)
poi se le argomentazioni altrui per confutare sono vignette varie che ben poco dicono, frasi tipo "non cielo dikono, il komplotto" "ci ignettano il cip x il ctrl mentale gente sveglia 11!!!!1" , be' mi sembra che faccio bene a rimanere delle mie opinioni fra parentesi mi pare che io , zoe666 ,milo e tutti gli altri qui scettici o dubbiosi su alcuni aspetti usiamo l'italiano correttamente e siamo non meno colti degli altri, non so perche' ci debba essere appicicata sta fama di ignoranti e analfabeti (?) e che van dietro a persone ignoranti e analfabete (chi sarebbero cotali ? Montaigner? Tarro? Montanari? la Balanzoni?chi? ) |
Quote:
|
Quote:
Siete voi complottisti che dovete fornire le prove di quello che dite. |
Il vaccino non sarà mai obbligatorio per il semplice fatto che non è costituzionalmente possibile renderlo obbligatorio, e penso che in nessun altro paese lo sia. Inutile impanicarsi e tirare in ballo cazzate cospiratorie.
Però se tutti i medici si faranno il vaccino, se se lo faranno i professoroni e i vari primari, compresi i non amatissimi politici non vedo perchè non dovremo farlo pure noi... voglio dire, mi sembra una cosa che per chi ragiona con un minimo di rarziocinio non fa una grinza. Inoltre stiamo sereni che per quest'anno niente vaccino, si passerà all'anno prossimo. Anzi per chi non si farà il vaccino in futuro è probabile che dovrà fare mille tamponi e analisi per spostarsi da A a B ( e altre limitazioni scassaballe), soprattutto all'estero. Io rotture di balle non le vorrei avere, e lo dice uno che non si vaccina da una ventina d'anni... |
Pensate quello che volete ma la libertà è l unica cosa che mi rimane nella mi vita misera, se permettete vorrei essere libero di iniettarmi quello che voglio io e di assumere i farmaci che voglio io.... Complotto o non complotto è davvero preoccupante a pochi interessi di questo..
|
Quote:
Assurdo si pensi veramente che non verrà reso obbligatorio, aahahah e allora cosa lo fanno a fare? Visto che è stato dimostrato che si può prendere anche se lo si è già stato fatto |
Quote:
|
mi scuso se ho offeso qualcuno.. ho cancellato la "battuta"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |