FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 23-05-2018 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Tipa
Non cerco rapporti occasionali o scambi di foto in chat!!! Preferisco partire da un’amicizia e poi si vedrà!!! Conquistatemi il cervello che il resto vien da se 😉l’altezza non è un optional! Meglio se oltre i 180 cm 👍🏻

Però lei è 177, non ha tutti i torti.

varykino 23-05-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2118910)
sto usando jdownloader 2 che avevo già, però mi faceva comodo downloadhelper con cui potevo scegliere la qualità da scaricare, invece con quello che uso ora mi tocca scaricare in HQ per forza pare (youtube deve aver modificato qualcosa ultimamente, perché prima potevo scegliere anche qui la qualità). bois.

quello fa pure questa cosa

https://www.internetdownloadmanager....load_video.jpg

hermit94 23-05-2018 22:23

Conta solo la bella altezzina

SpaceBoy 23-05-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2118912)
Però lei è 177, non ha tutti i torti.

- Conquistatemi il cervello che il resto vien da s+

- Però oh se siete sotto l 1,80 siete dei nani vermi

Is this ipocrisia

Svers0 23-05-2018 22:47

Mi son fatto 60 pagine di Badoo e considerando che ognuna ha 20 profili si può dire che ho visto 1200 profili femminili, vedo se riesco ad arrivare a 100.

Bluevelvet93 23-05-2018 23:06

Penso che il disturbo ossessivo compulsivo sia quanto di più vicino possibile all'idea di un chip impiantato nel cervello fatto per controllarti.

Crystal 23-05-2018 23:11

Mi sembra i minuti scorrano come i secondi...

Svers0 23-05-2018 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2118934)
Mi son fatto 60 pagine di Badoo e considerando che ognuna ha 20 profili si può dire che ho visto 1200 profili femminili, vedo se riesco ad arrivare a 100.

Le pagine finivano a 91, bah.

Svers0 24-05-2018 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2118979)
Non arrivo a capire quasi nessun intervento,il Q.I. si è ridotto ulteriormente,forse è giunto il momento di chiudere.

Io più che altro mi annoio a leggere le discussioni che parlano sempre delle stesse cose, meno male che c'è sto topic dove rintanarsi.

Unspecified 24-05-2018 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2114843)
Trovato un'offertona irrinunciabile, uno stage piano con 88 tasti pesati, con simulazione dei martelletti (quindi realismo eccellente), a 240 euro.
Considerando che a questi prezzi solitamente si trova soltanto qualche semi-pesato, e usato, sono davvero in estrema difficoltà.
Un'occasione del genere non mi ricapiterà più, e potrebbe aiutarmi tantissimo nell'apprendimento del pianoforte (di conseguenza potrei impiegare meno tempo, in assoluto, in accademia, e le mensilità risparmiate ripagherebbero questo acquisto).
Tuttavia sono messo maluccio economicamente, se spendessi questi soldi, rimarrei solo con un centinaio di euro nel portafoglio...
Non che abbia necessità di spenderli, anzi, raramente spendo qualcosa, però boh, mi sento comunque in colpa all'idea.

Alla fine l'ho comprato e mi è arrivato oggi.
Stage Piano eccezionale, più pesante di quanto immaginassi, il che è positivo, sensazioni di tocco molto simili a quelle di un vero pianoforte, pedale di sostegno incluso, insomma, un gran bello strumento, per il prezzo.
Ma, ovviamente, c'è un ma...
La manopola che controlla il settaggio delle impostazioni è difettosa, sia che la ruoti in senso orario, sia che la ruoti in senso antiorario, i valori che cerco di impostare salgono soltanto, mentre in senso antiorario dovrebbero scendere...
La manopola stessa è parecchio instabile, si muove nella sua sede, quindi è chiaramente danneggiata.
Già inviato email di richiesta per il reso, anche se spero in una sostituzione con articolo funzionante, poiché una tale offerta non la troverei comunque da nessuna parte...
In ogni caso, per fare un sunto: che paaaaaalle.

Svers0 24-05-2018 02:12

Ha detto che prima o poi un rapporto sessuale ci scappa anche se non è interessata a cose serie, porca zozza era ora dopo 24 anni di vita finalmente poter scoprire il sesso non a pagamento, l'esperienza con quello a pagamento non è stata delle migliori, spero che andrà meglio, poi in teoria dovrei arrivare al livello supremo cioè sesso con una persona di cui si è innamorati ma per quello la vedo molto ma molto difficile.

Mike Patton 24-05-2018 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2119001)
Ha detto che prima o poi un rapporto sessuale ci scappa anche se non è interessata a cose serie, porca zozza era ora dopo 24 anni di vita finalmente poter scoprire il sesso non a pagamento, l'esperienza con quello a pagamento non è stata delle migliori, spero che andrà meglio, poi in teoria dovrei arrivare al livello supremo cioè sesso con una persona di cui si è innamorati ma per quello la vedo molto ma molto difficile.

Ban

Silent Bob 24-05-2018 08:18

Divorato dalle zanzare stanotte.
Nessuno può mettere in dubbio la mia bontà.

hermit94 24-05-2018 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2119001)

Estro

hermit94 24-05-2018 10:06

La vita mi disgusta profondamente

Svers0 24-05-2018 11:53

Ahahah, piglio quattro psicofarmaci più Xanax all'occorrenza e hanno il coraggio di darmi dell'estro. :miscompiscio:

Mike Patton 24-05-2018 12:11

Non è estro, è solo bello :piangere:

Svers0 24-05-2018 12:27

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2119124)
.

Oddio la S non ci sta proprio direi. :sisi:

Svers0 24-05-2018 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2119126)
Ma non è juventino,questo con le tipe è uno svantaggio.

Vero. :pensando:

Svers0 24-05-2018 12:31

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2119131)
.

Ah ok, in questo senso allora si. :sisi:

Che poi più che i soldi in se a certe tipe interessa l'ostentazione della ricchezza che io non mostro minimamente. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.