![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
https://www.internetdownloadmanager....load_video.jpg |
Conta solo la bella altezzina
|
Quote:
- Però oh se siete sotto l 1,80 siete dei nani vermi Is this ipocrisia |
Mi son fatto 60 pagine di Badoo e considerando che ognuna ha 20 profili si può dire che ho visto 1200 profili femminili, vedo se riesco ad arrivare a 100.
|
Penso che il disturbo ossessivo compulsivo sia quanto di più vicino possibile all'idea di un chip impiantato nel cervello fatto per controllarti.
|
Mi sembra i minuti scorrano come i secondi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stage Piano eccezionale, più pesante di quanto immaginassi, il che è positivo, sensazioni di tocco molto simili a quelle di un vero pianoforte, pedale di sostegno incluso, insomma, un gran bello strumento, per il prezzo. Ma, ovviamente, c'è un ma... La manopola che controlla il settaggio delle impostazioni è difettosa, sia che la ruoti in senso orario, sia che la ruoti in senso antiorario, i valori che cerco di impostare salgono soltanto, mentre in senso antiorario dovrebbero scendere... La manopola stessa è parecchio instabile, si muove nella sua sede, quindi è chiaramente danneggiata. Già inviato email di richiesta per il reso, anche se spero in una sostituzione con articolo funzionante, poiché una tale offerta non la troverei comunque da nessuna parte... In ogni caso, per fare un sunto: che paaaaaalle. |
Ha detto che prima o poi un rapporto sessuale ci scappa anche se non è interessata a cose serie, porca zozza era ora dopo 24 anni di vita finalmente poter scoprire il sesso non a pagamento, l'esperienza con quello a pagamento non è stata delle migliori, spero che andrà meglio, poi in teoria dovrei arrivare al livello supremo cioè sesso con una persona di cui si è innamorati ma per quello la vedo molto ma molto difficile.
|
Quote:
|
Divorato dalle zanzare stanotte.
Nessuno può mettere in dubbio la mia bontà. |
Quote:
|
La vita mi disgusta profondamente
|
Ahahah, piglio quattro psicofarmaci più Xanax all'occorrenza e hanno il coraggio di darmi dell'estro. :miscompiscio:
|
Non è estro, è solo bello :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi più che i soldi in se a certe tipe interessa l'ostentazione della ricchezza che io non mostro minimamente. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |
|