FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 25-03-2025 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho appena inviato una cosa lunga che ho scritto nell'ultimo anno a un concorso letterario. Questo concorso è la quarta volta che lo provo, ma dalla prima in poi ho avuto risultati via via migliori, pur senza mai arrivare in finale. Magari questa sarà la volta buona.
A giugno saprò com'è andata.

Lost75 25-03-2025 12:58

Non ho mai visto il forum deserto come oggi :miodio:

Hor 25-03-2025 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019740)
Non ho mai visto il forum deserto come oggi :miodio:

https://media.tenor.com/RZz6d7d4DAoA...umble-weed.gif

claire 25-03-2025 14:20

Mi scuso con la moderazione ma credo di aver inviato un messaggio come segnalazione :testata:
Anziché postare ho segnalato.
Scusate sto fusa arrivederci

Lost75 25-03-2025 17:18

:pensando: Claire potrebbe fare la moderatrice

Crepuscolo 25-03-2025 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019755)
:pensando: Claire potrebbe fare la moderatrice

Maffo è già stato nominato?

Lost75 25-03-2025 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3019757)
Maffo è già stato nominato?

Si si in un'altro 3d , però ha già una stalla da controllare e non ne vuole un altra :mannaggia:

Hor 25-03-2025 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019760)
Si si in un'altro 3d , però ha già una stalla da controllare e non ne vuole un altra :mannaggia:

Poi si confonde e munge gli utenti e banna le vacche.

Hor 25-03-2025 18:49

Quasi dimenticavo che questo fine settimana si cambia ora.

Maffo 25-03-2025 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3019765)
Poi si confonde e munge gli utenti e banna le vacche.

Poi in privato mi spieghi di preciso come si fa a mungere gli utenti, non vorrei seguire una procedura sbagliata 🥴😅

Crepuscolo 25-03-2025 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019770)
Poi in privato mi spieghi di preciso come si fa a mungere gli utenti, non vorrei seguire una procedura sbagliata 🥴😅

https://m.youtube.com/watch?v=AaiK-Q...IG11bmdlcmU%3D

Maffo 25-03-2025 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3019779)

Mi devo trattenere dal fare battute troppo spinte altrimenti Daytona mi banna ��

Unspecified 25-03-2025 20:50

Oggi, mentre uscivo dal supermercato, una donna che stava entrando ha cominciato a fissarmi. Quando me ne sono accorto ho ricambiato lo sguardo, e dopo qualche secondo lei ha fatto una smorfia e ha continuato a camminare.

Io mi sono fermato e ho continuato a guardarla finché non è entrata nel supermercato. Non nego che in quel momento il mio nervosismo per quella smorfia era alle stelle, e avrei voluto quanto meno aggredirla verbalmente ("che cazzo guardi?").

Ormai ho sempre più paura di perdere completamente il controllo della mia mente, e di ammattire definitivamente.

Maffo 25-03-2025 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3019792)
Oggi, mentre uscivo dal supermercato, una donna che stava entrando ha cominciato a fissarmi. Quando me ne sono accorto ho ricambiato lo sguardo, e dopo qualche secondo lei ha fatto una smorfia e ha continuato a camminare.

Io mi sono fermato e ho continuato a guardarla finché non è entrata nel supermercato. Non nego che in quel momento il mio nervosismo per quella smorfia era alle stelle, e avrei voluto quanto meno aggredirla verbalmente ("che cazzo guardi?").

Ormai ho sempre più paura di perdere completamente il controllo della mia mente, e di ammattire definitivamente.

Hahaha non ci pensare troppo, c'è gente strana in giro

Unspecified 25-03-2025 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019793)
Hahaha non ci pensare troppo, c'è gente strana in giro

Esatto, ci sono io :sisi:

Maffo 25-03-2025 21:15

Mi ricordo di una volta un paio di annetti fa che stavo camminando tranquillo tranquillo per i fatti miei, e c'era una ragazza che camminava 10 metri davanti a me, ad un certo punto si gira e mi tira un paio di occhiatacce, cammina un altro po' e poi si gira ancora e mi guarda... cammina ancora e poi si ferma e mi fissa... ciccia porta pazienza devo andare in quella direzione, non è colpa mia se siamo le uniche due persone che camminano su questo marciapiede 😅

lonely heart 25-03-2025 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3019792)

Io una volta ho sbottato contro uno che mi stava guardando, porello mi ha chiesto scusa tipo 3 volte. Non so, ero un po' schizzata quel giorno :sisi:

Lost75 25-03-2025 23:09

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 3019814)
Io una volta ho sbottato contro uno che mi stava guardando, porello mi ha chiesto scusa tipo 3 volte. Non so, ero un po' schizzata quel giorno :sisi:

È si, questa è stata veramente cattiva, magari era un fobico che stava cercando di trovare il corraggio per tentare un un'approccio, forse gli hai rovinato la vita, non troverà mai più il coraggio di prendere l'iniziativa con una ragazza

lonely heart 25-03-2025 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019839)
È si, questa è stata veramente cattiva, magari era un fobico che stava cercando di trovare il corraggio per tentare un un'approccio, forse gli hai rovinato la vita, non troverà mai più il coraggio di prendere l'iniziativa con una ragazza

Ahahah ma no dai, è solo che quella volta non mi sono controllata e mi è partita un attimo la testa [emoji51]

gaucho 26-03-2025 12:26

E allora? Non avete mai visto una macchina trans?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...32f88ccdee.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.