![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi è rientrato il mio collega più scassapalle di tutti dopo diversi giorni di assenza causa cagotto. Mi ha chiesto mi è mancato, gli ho risposto che per me poteva anche crepare nel cesso di casa sua. E così mi ha ringraziato per il bel pensiero
|
il mio pensiero redpillato in questo momento:
sia Erika che Omar si sono fidanzati dopo essere usciti dal carcere |
Quote:
|
Quote:
|
75 coltellate. 75.
|
Quote:
|
Oggi potature quattro agrumi…se non pagano almeno 25€ gli brucio casa.
|
Quote:
Speriamo che la Cassazione la pensi diversamente perché oggi Giulia è morta due volte. Sto giudice sarà un icel. |
Quote:
|
Quote:
è come dire che uno che prende a martellate una statua gli stacca le braccia le gambe davanti a tutti nn è crudele , nn ce l ha realmente con la statua e nn vuole realmente distruggerla , nn sa come distruggerla bene è inesperto ,booooooooh .... invece il tizio che la fa esplodere col c4 si , assurdi. oppure un tizio che ha preso la patente da 2 giorni decide di investire tutti ha l attenuante perchè nn sa guidare bene? ma la crudeltà sta nel fatto che voleva uccidere lo stesso , nn conta se nn sa guidare bene , se invece valentino rossi decide di investire la gente nn ha l attenuante perchè sa guidare bene? ahahha fa tristemente ridere il tutto .... dovrebbero spiegare come l inesperienza rende una persona meno crudele bohhhh |
Quote:
Al momento secondo la costituzione italiana turetta non è neanche considerabile colpevole. È un ragazzo che potrebbe aver sbagliato, chissà, siamo stati giovani tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho notato che la notizia di un femminicidio fa più "scalpore" quando la ragazza è giovane e piacente o comunque carina, italiana o straniera che sia.
Magari è una mia impressione eh Non Una Di Meno comunque gonfia palesemente i dati per alimentare misandria, per dire conta come "femminicidi" anche le donne che si suicidano |
Quote:
|
Quote:
|
È come 10 anni fa, ma peggio, siamo tutti più vecchi.
|
Quote:
Già detto di recente in altro topic cosa penso di chi si fidanza e sposa da carcerato o delinquente. E non c'entra assolutamente nulla con quello che ho scritto. Né intendo qui argomentare in merito ,dato che vengo quotata per opinare ,dove ho scritto altro che non c'entra. Se tu scrivi che sei per la pace nel mondo io mica ti rispondo"e del pungiglione delle api bottinatrici, invece, cosa ne pensi?". |
Quote:
Al resto nemmeno replico, offende il mio neurone, uno ne ho e ci tengo a salvaguardarlo da provocazioni inutili. I moderatori sostengono che il forum adesso è tranquillo. Percezioni. La provocazione e la narrazione quelle restano,solo che non si segnala e non si chiede più niente perché si è consapevoli che non c'è nessuno a fare, e che anche quando ci sono, non intendono fare. Si prende atto ma non vuol dire che va bene. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |