![]() |
|
Figata
http://www.tpi.it/2018/05/22/auroville-citta-senza-soldi/ |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi viene da piangere e sto al lavoro. :testata:
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
Gli ho chiesto il perché dell'atteggiamento di ieri, e lui dapprima è arrossito come un pomodoro, si è bloccato e non sapeva cosa dirmi. Io mi stavo innervosendo, ma poi lui, con molta sincerità, mi ha spiegato che doveva andare a prendere la figlia da qualche parte (che non ho capito), e siccome aveva paura di farla aspettare fuori, si stava precipitando. Poi si è scusato una decina di volte, ammettendo che non voleva comunque giustificarsi. Mi è sembrata una persona onesta, sembrava dispiaciuto davvero, quindi gli ho detto che non importava, e lascerò stare. |
Stavo per caso ripensando al sogno che ho fatto stanotte, odio che non ricordo i particolari... per domani metterò un quadernino sul comò così trascrivo ciò che sogno.
Stanotte c'era mia madre ed ero andata con lei e mia zia più grande a Napoli, c'erano un sacco di vicoli e vicoletti, più di quanti ce ne siano, più che napoli sembrava tipo di stare in costiera..tutte salite, discese, stradine molto strette, scale ovunque.. E ad un certo punto s'è fatto sera, e stavamo in sta casa e mia madre doveva andare non so dove e ho avvertito una tristezza infinita.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahah sì, tipo arrapomaniaco con gli occhi da pesce lesso, infatti spesso e volentieri devo fare la ginkana con lo sguardo, vaglielo a dire che pensi che sono belle quando ti chiedono: ''ahòmachemmestaiambruttìmachevvòòòi?'' Quote:
|
è tutto il giorno che ho la nausea, maledetto stress
|
Oggi in negozio è venuto un tipo che solo dallo sguardo ti faceva capire quanto era slayer, aveva pure atteggiamento grezzo e al tempo stesso da tipo sveglio, avrá figa a palate, chissà Elliot Rodger con quante tipe ci aveva provato prima di impazzire, chissà se sono vicino al suo numero di rifiuti, chissà se stasera vado a schiantarmi ubriaco da qualche parte.
|
Quote:
|
Quote:
Cioè io non sono nemmeno impressionato dalla bonazze, possono essere belle ma finisce lì. Se invece hanno questa bellezza perfetta, e naturale pure, sono come delle calamite. La so riconoscere anche negli uomini questa cosa, ma lì non fisso :D |
Quote:
|
Mi avevano chiesto di andare al cinema a vedere deadpool 2
Ho avuto parecchi dubbi, tra cui il tipo di film che non mi entusiasma particolarmente (mai stato appassionato del genere). Ho accettato ma non sono molto entusiasta, l'ho fatto solo per fare qualcosa Alla fine saremo solo io e un mio amico, un pó timido. Prevedo le solite conversazioni , molto standard, sull'università e poco altro Edit: già me ne sto pentendo, il problema è che poi mi vengono i rimorsi per non aver fatto qualcosa per svagarmi ma allo stesso tempo so che non cambierà nulla andando al cinema in 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tra i sintomi dell'intossicazione da mercurio c'è fobia sociale e depressione, va a finire che si scopre che tutto il forum è intossicato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |
|