FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 23-03-2025 10:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 3019422)
Un piano di investimento con zero possibilità di guadagnare e questo è solo l'inizio perché il trucco della rana bollita viene applicata su tutti i fronti. Si attenda l'eliminazione del contante e l'obbligo del microchip come obbiettivo finale

Già, sembrano teorie complottiste, ed invece no è la realtà, la BCE vorrebbe introdurre l'euro digitale entro la fine di quest' anno, e vogliono usare i nostri soldi per finanziare l'esercito...

Cioè signori, quando JD Vance disse che l' Europa sta diventando un regime totalitario forse non aveva completamente torto vedendo cos' hanno in mente di fare.

Ezp97 23-03-2025 10:36

Comunque mi fanno ridere quelli che ti dicono ‘trovati la fidanzata!’ come se bastasse quella, ma proprio no, puoi trovare anche una fidanzata figa e tutto, però gli amici servono e basta…non basta solo la fidanzata o la compagna come molti fanno, la monotonia di coppia poi ti ammazza…

Hor 23-03-2025 12:22

Oggi Battiato avrebbe compiuto ottant'anni.

Lost75 23-03-2025 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3019438)
Comunque mi fanno ridere quelli che ti dicono ‘trovati la fidanzata!’ come se bastasse quella, ma proprio no, puoi trovare anche una fidanzata figa e tutto, però gli amici servono e basta…non basta solo la fidanzata o la compagna come molti fanno, la monotonia di coppia poi ti ammazza…

Ci vorebbe una con molti amici che ti coinvolga nella sua vita sociale :bene: e vabbè, fantascienza...

Anche a me mi hanno scassato molto in passato con sto "trovati la fidanzata" adesso meno ma quando avevo 30 anni era una erano due marroni, a qualcuno per zittirlo riuscivo a rispondere cose tipo: Presentami tu qualcuna visto che ci tieni tanto a vedermi fidanzato

euridice_ 23-03-2025 12:54

Mi è caduto il panno della polvere nel balcone di quella di sotto. Mi vergogno ad andare a chiedere se può restituirmelo ma ho anche ansia che me lo venga a portare, quindi nella giornata di oggi starò sempre all'erta che qualcuno possa bussare uff

Hor 23-03-2025 13:01

È peggio non avere mai avuto amici o averne avuti e averli visti allontanarsi tutti un po' alla volta fino a rimanere soli?

Lost75 23-03-2025 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3019471)
È peggio non avere mai avuto amici o averne avuti e averli visti allontanarsi tutti un po' alla volta fino a rimanere soli?

Io faccio parte del secondo caso (anche se erano pochi) però penso che la prima sia peggio, nel secondo caso almeno qualche del ricordo ti rimane

euridice_ 23-03-2025 13:11

Quote:

Sono entrambe situazioni brutte. Nel secondo caso se si è riusciti almeno una volta ad instaurare un rapporto significa che ci saranno possibili probabilità di instaurarne altri. Nel primo caso, se uno persona non ha mai avuto amici è evidente che ha problemi più profondi per cui non riesce ad entrare in relazione con l'altro e quindi è più difficile risollevarsi

Maffo 23-03-2025 13:20

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3019469)
Mi è caduto il panno della polvere nel balcone di quella di sotto. Mi vergogno ad andare a chiedere se può restituirmelo ma ho anche ansia che me lo venga a portare, quindi nella giornata di oggi starò sempre all'erta che qualcuno possa bussare uff

Vai suona e chiedi, non c'è nulla di cui vergognarsi :bene:

Syd90 23-03-2025 15:04

Belin che bella donna la figlia di igino massari

Unspecified 23-03-2025 15:32

Sono ufficialmente dipendente da succhi di frutta alla pera.

gaucho 23-03-2025 15:33

Come al solito nel weekend la fobia sociale sparisce vedo

Maffo 23-03-2025 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019495)
Belin che bella donna la figlia di igino massari

Un po' vecchietta e secca per i miei gusti, ma comunque una bella donna ♥️

Maffo 23-03-2025 18:39

Ok fobici, chi è stato?

https://amp.today.it/citta/lite-cond...a-catania.html

Nightlights 23-03-2025 18:49

Ha stati gli zingheri

cuginosmorfio 23-03-2025 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019534)

Un fobico genio, ovviamente (in alcuni casi, esistono). Ci mancava un cartello luminoso per attirare ancor di più i ladri

Hor 23-03-2025 20:33

L'editore (ipotetico) per il mio saggio è di nuovo sparito e da un bel pezzo. :pensando:
Stasera provo a scrivergli due righe, vediamo che succede.

Ezp97 23-03-2025 20:33

Quote:

La seconda perché ci sono dentro. È peggio fidati, vivo nell’inferno delle volte.

Ezp97 23-03-2025 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019461)
Ci vorebbe una con molti amici che ti coinvolga nella sua vita sociale :bene: e vabbè, fantascienza...

Anche a me mi hanno scassato molto in passato con sto "trovati la fidanzata" adesso meno ma quando avevo 30 anni era una erano due marroni, a qualcuno per zittirlo riuscivo a rispondere cose tipo: Presentami tu qualcuna visto che ci tieni tanto a vedermi fidanzato

Anche se ti fidanzi o ti sposi e fai un figlio non cambia quasi un cazzo perché vivrai nella monotonia di coppia e ti uccide piano piano, l’ho visto coi miei occhi…ci vogliono sempre conoscenze o amicizie fuori dalla coppia pure per un caffè ogni tanto.

gaucho 23-03-2025 21:33

Non so con cosa rimpiazzare la nicotina, non posso più tornare ne al tabacco né all'elettronica. Consigli?

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.