![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cioè signori, quando JD Vance disse che l' Europa sta diventando un regime totalitario forse non aveva completamente torto vedendo cos' hanno in mente di fare. |
Comunque mi fanno ridere quelli che ti dicono ‘trovati la fidanzata!’ come se bastasse quella, ma proprio no, puoi trovare anche una fidanzata figa e tutto, però gli amici servono e basta…non basta solo la fidanzata o la compagna come molti fanno, la monotonia di coppia poi ti ammazza…
|
Oggi Battiato avrebbe compiuto ottant'anni.
|
Quote:
Anche a me mi hanno scassato molto in passato con sto "trovati la fidanzata" adesso meno ma quando avevo 30 anni era una erano due marroni, a qualcuno per zittirlo riuscivo a rispondere cose tipo: Presentami tu qualcuna visto che ci tieni tanto a vedermi fidanzato |
Mi è caduto il panno della polvere nel balcone di quella di sotto. Mi vergogno ad andare a chiedere se può restituirmelo ma ho anche ansia che me lo venga a portare, quindi nella giornata di oggi starò sempre all'erta che qualcuno possa bussare uff
|
È peggio non avere mai avuto amici o averne avuti e averli visti allontanarsi tutti un po' alla volta fino a rimanere soli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Belin che bella donna la figlia di igino massari
|
Sono ufficialmente dipendente da succhi di frutta alla pera.
|
Come al solito nel weekend la fobia sociale sparisce vedo
|
Quote:
|
|
Ha stati gli zingheri
|
Quote:
|
L'editore (ipotetico) per il mio saggio è di nuovo sparito e da un bel pezzo. :pensando:
Stasera provo a scrivergli due righe, vediamo che succede. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so con cosa rimpiazzare la nicotina, non posso più tornare ne al tabacco né all'elettronica. Consigli?
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |