FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 22-03-2025 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3019331)
Pochissimi utenti sul forum stasera, tutti a ballare i discofobici.

Io non mollo.

Crepuscolo 22-03-2025 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3019338)
Io non mollo.

Sei da prendere come esempio Hor. Mai una volta che parli di fidanzate, di feste; di tutte queste cose qui che si allontanano dal vero spirito fobico.

cuginosmorfio 22-03-2025 20:47

Probabilmente perché è impegnato con affari più serî...

Nightlights 22-03-2025 21:00

Stasera cena e sigarette gratis.
Jackpot alle slot
:miscompiscio:

Maffo 22-03-2025 21:01

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3019337)
Sono andato in un negozio di scarpe, ho preso un paio di scarpe e l'ho portato alla cassa. Mancava la scarpa sinistra, così sono andati a cercarla, nel frattempo io ho pagato.
Torna la commessa, non ha trovato la scarpa sinistra ma mi rimborsato, peccato che abbia potuto rimborsarmi solo la scarpa, ma non il sacchetto che avevo già pagato. Sono 10 centesimi, mi ha fatto comunque incazzare, e me ne sono andato molto nervoso...

È stato lui a rubare la scarpa sinistra!!!

Xchénnpossoreg? 22-03-2025 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3019331)
Pochissimi utenti sul forum stasera, tutti a ballare i discofobici.

:broccolo:

Unspecified 22-03-2025 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019347)
È stato lui a rubare la scarpa sinistra!!!

Ahahahah chi è?

rogues 22-03-2025 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3019337)
Sono andato in un negozio di scarpe, ho preso un paio di scarpe e l'ho portato alla cassa. Mancava la scarpa sinistra, così sono andati a cercarla, nel frattempo io ho pagato.
Torna la commessa, non ha trovato la scarpa sinistra ma mi rimborsato, peccato che abbia potuto rimborsarmi solo la scarpa, ma non il sacchetto che avevo già pagato. Sono 10 centesimi, mi ha fatto comunque incazzare, e me ne sono andato molto nervoso...

Strano però, di solito la prima cosa che si fa è controllare proprio che siano presenti entrambe le scarpe in scatola
È un gesto automatico per i commessi nei negozi di calzature
Sarà sabato anche per loro...

Il sacchetto lo hai tenuto, immagino

rogues 22-03-2025 21:19

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 3019333)
Però nel 700 si moriva facile, la vita era breve mentre oggi può essere molto lunga oltre che dolorosa

È pieno di testimonianze di vite del seicento, settecento o prima in cui il tempo non passava più e la malattia e i disagi consumavano lentamente

Se potessero sentire quelli che oggi giocano al nostalgismo non lo come la prenderebbero
Sarebbero anche troppo straniti per tirar testate

Unspecified 22-03-2025 21:21

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3019352)
Strano però, di solito la prima cosa che si fa è controllare proprio che siano presenti entrambe le scarpe in scatola
È un gesto automatico per i commessi nei negozi di calzature
Sarà sabato anche per loro...

Il sacchetto lo hai tenuto, immagino

No, in questo negozio c'è sempre solo una scarpa per provarla, almeno così mi ha detto la commessa. Poi bisogna andare in cassa per farsi dare l'altra scarpa, ma stavolta non c'era.

Il sacchetto gli ho detto di tenerselo, non mi sarebbe servito a nulla ahah, però ho perso 10 centesimi. Ovviamente non tornerò, non che me ne freghi di aver perso 10 centesimi, ma perché non è un modo di lavorare corretto secondo me...

Tra l'altro sul sito della stessa azienda ci sono le stesse scarpe allo stesso prezzo, a questo punto le ordino online. Poi si lamentano che non si va più nei negozi...

Maffo 22-03-2025 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3019349)
Ahahahah chi è?

Fatto con l' IA 👍

Maffo 22-03-2025 21:40

E niente signori, so che è sabato sera e siete tutti a fare festa, ma sappiate che l'Europa si sta veramente preparando a mettercelo nel cu....

https://youtu.be/CQm5OBe_JAg?si=qGCp3LPTY44kBGw2

cuginosmorfio 22-03-2025 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019361)
E niente signori, so che è sabato sera e siete tutti a fare festa, ma sappiate che l'Europa si sta veramente preparando a mettercelo nel cu....

https://youtu.be/CQm5OBe_JAg?si=qGCp3LPTY44kBGw2

Al momento, per quel che ho letto io, non mi risulta nessuna -ad oggi- prospettiva di prelievo forzoso. L'UE vuole mobilitare i risparmi inattivi indirizzandoli dove interessa a LORO, questo sì. Stanno creando una pseudo bolla finanziaria.

sagoma 23-03-2025 00:54

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3019274)
Se lo dicono gli sciuri/e al bar o alla banchina del treno è fastidioso
Ma in ottica scientifica di azione-conseguenza va così
I bilanci sono sul lungo termine

la vita a un certo punto ti mette davanti a degli errori fatti nel passato ma da un punto di vista soggettivo, oltre che giustamente non trovare scuse e accusare altro e altri, doversi anche colpevolizzare non aiuta. Se non si può più rimediare meglio non esasperare i propri sentimenti a riguardo.
Comunque io pensavo in particolare al caso in cui ci si rende conto che si sta attualmente commettendo degli errori e nonostante ciò non si è in grado di superarli. Non direi neanche errori, diciamo azioni od omissioni in quanto si è "vittime" di debolezze, o dipendenze.

sagoma 23-03-2025 01:07

dall'altro lato del cellulare ci ascolltano, questo lo avevo sentito già dire, che prendono info dall'audio e poi ti mandano annunci a tema. Ma a me pare che piattaforme come YT possano addirittura leggere nel pensiero. E' già un 2-3 volte che penso di voler ascoltare una canzone, apro l'app di YT e me la ritrovo tra i primi risultati nell'elenco, anche se non era tra le ultime visualizzazioni e nel frattempo avevo aperto la piattaforma diverse altre volte per vedere molti altri video (e non ho nominato il titolo del brano, o qualcosa dal testo). Ora stavo cercando di ricordare se caso mai questa canzone l'avessi canticchiata ma non mi pare, al massimo avrò per qualche secondo riprodotto una parte della melodia con la voce, senza testo, ma sarebbe inquietante anche così se riuscissero a rispondere solo tramite questo input. Boh, adesso vado in paranoia

sagoma 23-03-2025 01:34

intorno è tutto un invecchiamento generale, me incluso. Invecchiamento che porta alla morte e basta senza altri punti in mezzo interessanti. Mi servirebbe un obiettivo che mi coinvolga, uno che raggiunto però mi lasci una forza dentro. Il traguardo che avevo raggiunto recentemente mi ha fatto un effetto opposto

Syd90 23-03-2025 02:07

Oggi vedendo una persona con cui sono cresciuto sono stato emotiivamente malmenato, na sensazione strana, sará che non penso molto al passato o che gli anni sono stati piú clementi col mio corpo ma vedere questo ragazzo con barba e capelli bianchi, rughe e un fisico gracilino mi ha fatto pensare forse per la prima volta a quanto vola veloce il tempo, un misto di angoscia e stupore

Lost75 23-03-2025 02:31

Domani mattina vorrei dormire un un'oretta in più, ho lasciato il cancelletto aperto per Amazon perché di solito arrivano presto. Quindi non venite a fregarmi i pacchi

Maffo 23-03-2025 08:36

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3019395)
Al momento, per quel che ho letto io, non mi risulta nessuna -ad oggi- prospettiva di prelievo forzoso. L'UE vuole mobilitare i risparmi inattivi indirizzandoli dove interessa a LORO, questo sì. Stanno creando una pseudo bolla finanziaria.

Il titolo è clickbait, infatti se guardi il video lo dice anche lui che non è previsto nessun prelievo forzoso, però sono previsti dei metodo non ancora specificati (tipo una tassa sui capitali fermi in banca, agevolazioni per chi investe in strumenti dell' UE ecc) per "indirizzare" (ovvero forzare) i patrimoni dei privati verso gli obbiettivi dell' Unione europea dei prossimi anni, e con l'introduzione dell' euro digitale i controlli saranno molto più serrati.

Per noi cittadini significa che avremo molta meno libertà di decidere come usare i nostri soldi
Come fa notare Marco Casario se una cosa del genere succedesse in Cina o in Russia sarebbe sulle prime pagine dei giornali, adesso invece non ne sta parlando nessuno, nonostante sia un piano di investimenti ENORME.

bukowskiii 23-03-2025 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019418)
Il titolo è clickbait, infatti se guardi il video lo dice anche lui che non è previsto nessun prelievo forzoso, però sono previsti dei metodo non ancora specificati (tipo una tassa sui capitali fermi in banca, agevolazioni per chi investe in strumenti dell' UE ecc) per "indirizzare" (ovvero forzare) i patrimoni dei privati verso gli obbiettivi dell' Unione europea dei prossimi anni, e con l'introduzione dell' euro digitale i controlli saranno molto più serrati.

Per noi cittadini significa che avremo molta meno libertà di decidere come usare i nostri soldi
Come fa notare Marco Casario se una cosa del genere succedesse in Cina o in Russia sarebbe sulle prime pagine dei giornali, adesso invece non ne sta parlando nessuno, nonostante sia un piano di investimenti ENORME.

Un piano di investimento con zero possibilità di guadagnare e questo è solo l'inizio perché il trucco della rana bollita viene applicata su tutti i fronti. Si attenda l'eliminazione del contante e l'obbligo del microchip come obbiettivo finale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.