![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente perché è impegnato con affari più serî...
|
Stasera cena e sigarette gratis.
Jackpot alle slot :miscompiscio: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
:broccolo: |
Quote:
|
Quote:
È un gesto automatico per i commessi nei negozi di calzature Sarà sabato anche per loro... Il sacchetto lo hai tenuto, immagino |
Quote:
Se potessero sentire quelli che oggi giocano al nostalgismo non lo come la prenderebbero Sarebbero anche troppo straniti per tirar testate |
Quote:
Il sacchetto gli ho detto di tenerselo, non mi sarebbe servito a nulla ahah, però ho perso 10 centesimi. Ovviamente non tornerò, non che me ne freghi di aver perso 10 centesimi, ma perché non è un modo di lavorare corretto secondo me... Tra l'altro sul sito della stessa azienda ci sono le stesse scarpe allo stesso prezzo, a questo punto le ordino online. Poi si lamentano che non si va più nei negozi... |
Quote:
|
E niente signori, so che è sabato sera e siete tutti a fare festa, ma sappiate che l'Europa si sta veramente preparando a mettercelo nel cu....
https://youtu.be/CQm5OBe_JAg?si=qGCp3LPTY44kBGw2 |
Quote:
|
Quote:
Comunque io pensavo in particolare al caso in cui ci si rende conto che si sta attualmente commettendo degli errori e nonostante ciò non si è in grado di superarli. Non direi neanche errori, diciamo azioni od omissioni in quanto si è "vittime" di debolezze, o dipendenze. |
dall'altro lato del cellulare ci ascolltano, questo lo avevo sentito già dire, che prendono info dall'audio e poi ti mandano annunci a tema. Ma a me pare che piattaforme come YT possano addirittura leggere nel pensiero. E' già un 2-3 volte che penso di voler ascoltare una canzone, apro l'app di YT e me la ritrovo tra i primi risultati nell'elenco, anche se non era tra le ultime visualizzazioni e nel frattempo avevo aperto la piattaforma diverse altre volte per vedere molti altri video (e non ho nominato il titolo del brano, o qualcosa dal testo). Ora stavo cercando di ricordare se caso mai questa canzone l'avessi canticchiata ma non mi pare, al massimo avrò per qualche secondo riprodotto una parte della melodia con la voce, senza testo, ma sarebbe inquietante anche così se riuscissero a rispondere solo tramite questo input. Boh, adesso vado in paranoia
|
intorno è tutto un invecchiamento generale, me incluso. Invecchiamento che porta alla morte e basta senza altri punti in mezzo interessanti. Mi servirebbe un obiettivo che mi coinvolga, uno che raggiunto però mi lasci una forza dentro. Il traguardo che avevo raggiunto recentemente mi ha fatto un effetto opposto
|
Oggi vedendo una persona con cui sono cresciuto sono stato emotiivamente malmenato, na sensazione strana, sará che non penso molto al passato o che gli anni sono stati piú clementi col mio corpo ma vedere questo ragazzo con barba e capelli bianchi, rughe e un fisico gracilino mi ha fatto pensare forse per la prima volta a quanto vola veloce il tempo, un misto di angoscia e stupore
|
Domani mattina vorrei dormire un un'oretta in più, ho lasciato il cancelletto aperto per Amazon perché di solito arrivano presto. Quindi non venite a fregarmi i pacchi
|
Quote:
Per noi cittadini significa che avremo molta meno libertà di decidere come usare i nostri soldi Come fa notare Marco Casario se una cosa del genere succedesse in Cina o in Russia sarebbe sulle prime pagine dei giornali, adesso invece non ne sta parlando nessuno, nonostante sia un piano di investimenti ENORME. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |