![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi ci metto anch'io fra quelli che hanno pensieri orribili,ma non ho mica coraggio di dirli alla psicologa:pensando: tanto comunque non è che dire risolva sto granché, ne ho dette di cose, e sto ancora qua
|
Sono stanca di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I Baustelle dovrebbero pagarmi per tutta sta pubblicità comunque. :pensando: |
Non so se permettere a Facebook il riconoscimento facciale su di me. :pensando:
|
Ma guarda te cosa mi capita, una roba assurda.
Oggi doveva venire un corriere a portarmi un pacco, l'ho aspettato tutto il giorno e non si è fatto vedere. Vado sul sito per vedere il tracking e: "Destinatario assente, un secondo tentativo verrà effettuato nel prossimo giorno lavorativo". Incuriosito da tale falsità, vado a controllare la cassetta delle lettere, perché se è vero che è passato, dovrebbe esserci un avviso, che infatti c'è. Siccome sono stato tutto il giorno in casa (così come mio fratello), non mi capacito di come abbiamo potuto non accorgerci del corriere, quindi vado a guardare le registrazioni della mia telecamera di sorveglianza. Scopro che il corriere è sì venuto, ma cosa ha fatto? Senza nemmeno suonare, ha lasciato direttamente l'avviso ed è ripartito, tempo totale della fermata: 7 secondi. Chissà se era un fobico o soltanto uno stronzo, comunque assurdo un comportamento del genere... |
Quote:
|
Sto facendo una vitaccia pure dal punto di vista del fisico tra alcol, caffeina in quantità industriali, fumo, sedentarietà, psicofarmaci e stare chiuso in casa, dovrei invece farmi il bel fisichino.
|
Quote:
Comunque a differenza di quell'altra di su direi che sembra vagamente dotata di umanità anche se quella che mi vuole davvero bene è un'altra ma purtroppo è fidanzata, è un bene amicale diciamo. |
Quote:
L'altra fidanzata non so chi sia ma già tre intrallazzi sono troppi per il mio povero cuore |
Quote:
|
mi manca tanto la mia micia
|
Ho riletto il programma di un festival vicino a casa mia e ci sono alcuni artisti che mi incuriosiscono, praticamente dovrei accamparmi lì.
L'anno scorso mi sono persa Brunori : ( |
noia allo stato puro.
|
Quote:
Così pensa di pararsi il fondoschiena, ma vabbè, domani chiamerò in sede e farò presente tale atteggiamento, anche perché probabilmente non verrà più lui qua, e quindi non avrò occasione di chiedergli spiegazioni direttamente. |
Di fronte a un bivio: continuare a lavorare gratis o tornare alla solita vita non meno assurda e con più tempo per deprimersi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |
|