FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 21-05-2018 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2117725)
.

Dopamina, stimolanti, e l'ssri giusto,non entro nei dettagli cmq :mrgreen:

Svers0 21-05-2018 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2117730)
Dopamina, stimolanti, e l'ssri giusto,non entro nei dettagli cmq :mrgreen:

Ma tanto se non crei nuovi circuiti neurali te ne fai poca di maggiore dopamina in circolazione in quelli già esistenti mi sa. :nonso:

claire 21-05-2018 21:41

Mi ci metto anch'io fra quelli che hanno pensieri orribili,ma non ho mica coraggio di dirli alla psicologa:pensando: tanto comunque non è che dire risolva sto granché, ne ho dette di cose, e sto ancora qua

Madeleine 21-05-2018 21:44

Sono stanca di tutto.

hermit94 21-05-2018 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2117736)
Ma tanto se non crei nuovi circuiti neurali te ne fai poca di maggiore dopamina in circolazione in quelli già esistenti mi sa. :nonso:

Quelli vengono di conseguenza

Svers0 21-05-2018 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2117740)
Quelli vengono di conseguenza

Intanto io mi piglio un po di dopamina dall'alcol, devo evitare di esagerare ovviamente dato che questa molecola si comporta in modo diverso in base alla quantità assunta, una Peroni dovrebbe andare bene.

Mike Patton 21-05-2018 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2117714)
Scoperto, è Rudolf Havenstein, il capo della banca tedesca al tempo dell'iperinflazione nella repubblica di Weimar, chissà che vorrà significare. :pensando:

Eeeh sapessi. Bravo hai studiato, hai vinto un viaggio per l'Italia centrale :sarcastico:

Svers0 21-05-2018 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2117742)
Eeeh sapessi. Bravo hai studiato, hai vinto un viaggio per l'Italia centrale :sarcastico:

C'è un amore che mi brucia nelle vene e che non si spegne mai

I Baustelle dovrebbero pagarmi per tutta sta pubblicità comunque. :pensando:

Svers0 21-05-2018 21:55

Non so se permettere a Facebook il riconoscimento facciale su di me. :pensando:

Unspecified 21-05-2018 21:58

Ma guarda te cosa mi capita, una roba assurda.
Oggi doveva venire un corriere a portarmi un pacco, l'ho aspettato tutto il giorno e non si è fatto vedere.
Vado sul sito per vedere il tracking e: "Destinatario assente, un secondo tentativo verrà effettuato nel prossimo giorno lavorativo".
Incuriosito da tale falsità, vado a controllare la cassetta delle lettere, perché se è vero che è passato, dovrebbe esserci un avviso, che infatti c'è.
Siccome sono stato tutto il giorno in casa (così come mio fratello), non mi capacito di come abbiamo potuto non accorgerci del corriere, quindi vado a guardare le registrazioni della mia telecamera di sorveglianza.
Scopro che il corriere è sì venuto, ma cosa ha fatto? Senza nemmeno suonare, ha lasciato direttamente l'avviso ed è ripartito, tempo totale della fermata: 7 secondi.

Chissà se era un fobico o soltanto uno stronzo, comunque assurdo un comportamento del genere...

Mike Patton 21-05-2018 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2117743)
C'è un amore che mi brucia nelle vene e che non si spegne mai

I Baustelle dovrebbero pagarmi per tutta sta pubblicità comunque. :pensando:

Il suo bel faccino ti fa un brutto effetto :nonso:

Svers0 21-05-2018 22:09

Sto facendo una vitaccia pure dal punto di vista del fisico tra alcol, caffeina in quantità industriali, fumo, sedentarietà, psicofarmaci e stare chiuso in casa, dovrei invece farmi il bel fisichino.

Svers0 21-05-2018 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2117751)
Il suo bel faccino ti fa un brutto effetto :nonso:

Comunque a differenza di quell'altra di su direi che sembra vagamente dotata di umanità anche se quella che mi vuole davvero bene è un'altra ma purtroppo è fidanzata, è un bene amicale diciamo.

Mike Patton 21-05-2018 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2117756)
Comunque a differenza di quell'altra di su direi che sembra vagamente dotata di umanità anche se quella che mi vuole davvero bene è un'altra ma purtroppo è fidanzata, è un bene amicale diciamo.

Dissento. :pensando:

L'altra fidanzata non so chi sia ma già tre intrallazzi sono troppi per il mio povero cuore

Svers0 21-05-2018 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2117758)
Dissento. :pensando:

L'altra non so chi sia ma già tre intrallazzi sono troppi per il mio povero cuore

Poi ci sta una siciliana su Badoo che non ho idea di come far continuare la conversazione, dice che la vita fa cagare ma non è depressa, ma che razza di mondo orribile.

Hazel Grace 21-05-2018 22:37

mi manca tanto la mia micia

lonely heart 21-05-2018 22:44

Ho riletto il programma di un festival vicino a casa mia e ci sono alcuni artisti che mi incuriosiscono, praticamente dovrei accamparmi lì.
L'anno scorso mi sono persa Brunori : (

trapsky 21-05-2018 22:56

noia allo stato puro.

Unspecified 21-05-2018 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2117749)
Ma guarda te cosa mi capita, una roba assurda.
Oggi doveva venire un corriere a portarmi un pacco, l'ho aspettato tutto il giorno e non si è fatto vedere.
Vado sul sito per vedere il tracking e: "Destinatario assente, un secondo tentativo verrà effettuato nel prossimo giorno lavorativo".
Incuriosito da tale falsità, vado a controllare la cassetta delle lettere, perché se è vero che è passato, dovrebbe esserci un avviso, che infatti c'è.
Siccome sono stato tutto il giorno in casa (così come mio fratello), non mi capacito di come abbiamo potuto non accorgerci del corriere, quindi vado a guardare le registrazioni della mia telecamera di sorveglianza.
Scopro che il corriere è sì venuto, ma cosa ha fatto? Senza nemmeno suonare, ha lasciato direttamente l'avviso ed è ripartito, tempo totale della fermata: 7 secondi.

Chissà se era un fobico o soltanto uno stronzo, comunque assurdo un comportamento del genere...

Adesso, probabilmente essendosi accorto della cagata fatta, ha cambiato il motivo della mancata consegna in: "Consegna concordata con il destinatario".
Così pensa di pararsi il fondoschiena, ma vabbè, domani chiamerò in sede e farò presente tale atteggiamento, anche perché probabilmente non verrà più lui qua, e quindi non avrò occasione di chiedergli spiegazioni direttamente.

alien boy 21-05-2018 23:49

Di fronte a un bivio: continuare a lavorare gratis o tornare alla solita vita non meno assurda e con più tempo per deprimersi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.