![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Superenalotto, centrato a Roma il 6 da 88 milioni: biglietto da 3 euro giocato in via della Giustiniana"
88 milioni. Come sono fatti? Non riesco nemmeno a immaginarli :sisi: |
Quote:
|
Un altro bel compleanno di merda
|
Ma se l’anno scorso ho fatto 3 mesi al camping e quest’anno faccio altri tre mesi mi tocca la naspi a settembre?!
|
Quote:
|
Se vabbè, un paese dentro a un condominio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e0deb19968.jpg |
Grandissimo Lewis Hamilton :applauso:
|
Mi si sta aprendo il cervello in 2: ho appena scoperto, con 10 anni di ritardo, che la frase "stai facendo un video? Bravoh" nasce dalla vicenda di Tiziana Cantone
Ho sempre pensato che l'avesse detta un tizio a caso in un video sul web poi ricondiviso a manetta dalla gente |
Ma è mai possibile che le lavatrici ultimamente mi finiscano sempre in un mare di coriandoli del fazzoletto di carta maledetto...devo stare attenta, eppure avevo guardato, dove cazzo era
|
Quote:
|
Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga.
|
È dura nascere uomo beta
|
Mi fa male tutto il corpo, sogno un massaggio decontratturante ma quando ho visto il prezzo mi sono inviperito
|
Quote:
|
Quote:
|
Apro facebook e vedo che un attore di squid game è stato nel paese vicino al mio per un servizio fotografico BOH
|
Pure io oggi mi sento tutta contratta , andrò da un massaggiatore olistico a farmi aprire
i chakra! |
Prima al supermercato trovo la moglie di un mio amico d'infanzia e questa mi fa: Ehi ciao lost come va? Stai facendo la spesa? Uhnnn:pensando: vediamo :pensando: siiii sto facendo la spesa. Pure io sto facendo la spesa, ciao buona serata!
:pensando: e che altro potevo fare al supermercato? Lavare la macchina?:nonso: |
@Claire hai sentito la storia della maestra veneta sospesa perché faceva of?
|
Quote:
Gnanca mi no so ciapà tanto ben, so pien de doeori :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |