![]() |
re: Forum Politica
Quelli che se la sono presa col ragazzino donano abitualmente gran parte dei loro averi agli italiani poveri quindi :pensando: ?
Onore al ragazzino, però mi piacerebbe che venissero indicati al popolo come esempi da seguire quelli forniti da coloro che donano i loro denari ad enti che promuovono la cultura, la tutela del patrimonio artistico e letterario. Sono tutti bravi a solidarizzare con la sofferenza umana, ma la gente, per provare calde reazioni emotive per le testimonianze del bello e delle epoche passate che versano in condizioni misere, ha bisogno di essere indottrinata ed educata. "Posso aver compassione per tutto tranne che per la sofferenza," disse Lord Henry, scuotendo le spalle. "Per la sofferenza proprio non posso: è troppo brutta, troppo orribile, troppo tormentosa. Nella simpatia odierna per il dolore c'è qualcosa di tremendamente morboso. Si dovrebbe solidarizzare con il colore, con la bellezza, con la gioia di vivere. Quanto meno si parla dei dolori della vita, tanto meglio."Il ritratto di Dorian Gray" |
Quote:
|
Quote:
Però se qualche non musulmano commette reati o atti di terrorismo, non si criminalizzano tutti i suoi correligionari in toto. Logica ineccepibile. |
Quote:
|
Forza Italia non ha partecipato al voto sulla sfiducia al ministro Boschi. Beh, perlomeno si sono dimostrati coerenti: se ne sono sempre fregati di conflitti d'interessi e giustizialismi vari, e mantengono questo trattamento anche con gli avversari politici. Al contrario del PD, il quale non avrebbe avuto remore a votare la sfiducia se a finire sotto accusa anziché uno di loro ci fosse finito qualcuno di diverso schieramento (quando qualche mese fa successe una cosa del genere con Lupi, il PD se ne lavò le mani).
Invece, il fatto che Lega e Fratelli d'Italia abbiano votato compatti la sfiducia, è secondo me la conferma che Salvini e Meloni puntano a giocare il ruolo di "Grillo di destra". Insomma, ho come l'impressione che tutti i partiti accusino la competizione col M5S, e non appena ne hanno l'occasione fanno la gara a chi è più giustizialista. Tutti ad eccezione di Forza Italia (e dei vari partitini di centro che sono talmente insignificanti che non perderò tempo per elencarli). |
L'Ucraina non ha pagato una serie di bond alla Russia e ora è in default selettivo, spero che Putin non approfitti troppo della situazione. :pensando:
|
Questo video conferma la mia impressione, su come anche il PD tenti di competere col M5S, imitandone i modi e il linguaggio
https://www.facebook.com/partitodemo...3389126611896/ sembra un video uscito da La Cosa, però in salsa PD |
|
Quote:
Logica ineccepibile (bis) Quote:
|
Quote:
Per il resto, io personalmente aborrisco queste instabilità politiche. Su questo, ho grande stima per gli americani: cascasse il mondo a novembre votano, e chi vince le elezioni va al governo. |
Quote:
Ah, ma forse intendevi migliori per lui :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui entrano in gioco altri fattori interessanti e psicologicamente quasi divertenti... Pare che, in barba alla Costituzione stessa sopra menzionata, i clandestini (perchè tali sono fino a che non viene stabilita la loro provenienza ed il loro diritto d'asilo...Quest'anno dati del Sole 24ore, quindi direi affidabili, danno come accettate in toto il 6% del totale delle domande almeno a livello di asilo politico...Percentuale bassissima) vadano mantenuti, integrati ed aiutati per una questione d'umanità (che per la marea di poveracci locali in continua crescita non esiste), per una questione di sfortuna (ho letto affermazioni del tipo..."Loro sono nati in Africa quindi sono più sfortunati a prescindere e vanno aiutati per primi"...Poi però al mio invito di andare a dir loro questa cosa ai terremotati, agli alluvionati e ai disabili ai quali il governo di recente ha tagliato i fondi hanno tutti risposto picche) e per il fatto che gli italiani siano tutti evasori e quindi cazzomene delle loro condizioni e della Costituzione (l'Italia è prima per evasione fiscale cinese ma guai a generalizzare su di loro che si prende del razzista...:sarcastico:) e che questa sia la mentalità generale di questo governo (certamente legittimo ma non eletto) e di coloro che lo sostengono... Poi certi intellettuali di mia conoscenza si stupiscono che Salvini (che detesto con tutte le mie forze) e le destre accrescano esponenzialmente la loro popolarità... Quanta ignoranza nevvero....:arrossire: Non hanno che da continuare cosi poi vedranno cosa succede...:sarcastico:(mai vista tanta miseria in vita mia e la gente si sta seriamente incazzando) |
Stavo leggendo qualcosa sulla Repubblica di Weimar e pare che fosse consuetudine molto diffusa tra i partiti avere un'ala paramilitare, di solito si pensa che fosse una peculiarità dei nazisti, magari qualcuno più informato sa che ce l'aveva anche il KPD, invece oggi mi son meravigliato a leggere che ce l'avevano addirittura i socialdemocratici e i centristi, alla faccia dell'essere moderati. :laugh:
https://en.wikipedia.org/wiki/Weimar...ilitary_groups |
Quote:
In definitiva sopra no, alla pari neanche... va bene solo se gli Untermensch restano al loro posto, cioè sotto. Jawohl, mein Kamarad! Quote:
Questa te la ricordi? L'hai detta un post più su. Vendere armi a dei fanatici potenzialmente pericolosi (quali voi stessi destrorsi li definite) non contrasta un tantino con l'avere dei valori morali e civili superiori? Non significa essere in definitiva loro complici? O i valori devono cedere il passo alla valuta? Money, so they say, is the root of all evil today (cit.) :occhiali: |
Markos, molto probabilmente t'incazzerai, ma se vieni qui a fare propaganda in stile Del Debbio scordati che qualcuno non possa dissentire e contestarti punto per punto. Quindi cortesemente gradirei evitare scene madri come le scorse volte che abbia discusso di queste cose: discutiamo nel merito senza trascendere, grazie mille.
Quote:
Quote:
Che poi mica esistono solo le domande di asilo politico e mica sono solo loro che possono avere diritto a rimanere in Italia, per quanto mi riguarda chiunque voglia lavorare e contribuire al benessere collettivo è il benvenuto. Farei a cambio tra tante di queste persone e tanti italiani DOC che campano alle nostre spalle in Parlamento... Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
E si che il post di markos avrebbe dovuto zittirti per bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |