![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma poi la cosa piú divertente é che l europah ribadisce e fa sapere, togliendo qualsiasi dubbio che é debole e inerme
Come dice crepuscolo, é per dare un segnale alla russiahhh Infatti la russia é cosí gentile e democratica che non ci attaccherà adesso che siamo deboli, divisi, senza una linea comune... Ma che guerrahhh sarebbe Quindi adesso putin starà a guardare per qualche anno in pantofole mentre beve vodka fumando un bel sigaro |
Quote:
Sono 6 uova e tipo 100 grammi di parmigiano Vendimi un bovino, lo voglio tenere in camera |
Quote:
Spedizione DHL va bene? |
Quote:
Povero corriere |
li chiameró arturo e isabella
|
In fondo anche le mie sconfitte, i fallimenti, le cadute fanno parte della mia storia e parte di quel che sono.
|
bene bene, preparo il pacco
|
Domani finalmente vedo la psichiatra.
Negli ultimi quaranta giorni sono successe diverse cose, alcune difficili da discutere. Vediamo cosa mi dirà. Visto il periodo vorrei cominciare a vederci anche a meno di un mese di distanza ogni volta, ma non so se sia possibile. Cercherò di farle capire che attualmente ho bisogno di un supporto costante. |
Quote:
Giornata orrenda finita ancora peggio, spero di crepare nel sonno così finisce tutto una volta per tutte. |
Quote:
|
forse prima o poi mi sottoporrò a un intervento chirurgico in una parte del corpo che è associata generalmente al pudore, almeno nelle persone normali. Oltre al timore dell'intervento in sè c'è la probabilità elevata che non potrò tenere nascosta la causa dell'intervento (in ambiente lavorativo, in particolare) e comunque comporterà l'esporre necessariamente l'intimità, e la propre sensazioni a riguardo, in ambito sanitario. Rischio di vergognarsi in vari momenti. E la vergogna è un sentimento molto infido e difficimente contrastabile. Che sfiga, proprio a me doveva capitare questo problema e quest'unica possibile soluzione
|
oggi sono arrivato alla conclusione (sì, vabbè) che il problema principale è la mia mente. Che scoperta, direbbe chiunque, pensando a chi è iscritto (giustificatamente, ahah) su questo forum (beh non proprio chiunque, vedi soggetti tipo seguaci del fdb). Però io pur sapendolo pensavo che magari era 40 % la mente, poi una parte problemi fisici, poi una parte la casa inadeguata dove abito, poi una parte il mezzo proprio per spostarmi che mi manca, poi una parte la sfortuna, la storia antecedente, i traumi da stress continuo, le giornate di maltempo, il freddo, la fame nervosa che mi fa alimentare disordinatamente, la gente che incontro che non mi è compatibile, ecc ecc., come se poi almeno in parte queste cose non fossero influenzate anche dalla psiche di chi se ne lamenta; ma ora penso che la testa non è solo una fetta notevole ma è quasi tutta la torta che fa la parte del malessere. E non è così modificabile come si può credere un oggetto come la mente se è così schiacciato, deformato, inconsistente
|
Ho mille pensieri per la testa, una situazione che nei prossimi giorni potrebbe rivelarsi molto negativa, eppure stanotte ho dormito bene come non facevo da qualche mese.
Non capirò mai le meccaniche del mio sonno. |
Primo "rimborso spese" arrivato, oggi festeggio stando in smart working causa sciopero dei treni
|
stamattina so andato in giro con mia nonna a fare visite , solite cagate .... ho trovato 2 euro per terra e mi so preso un cappuccino al bar , poi andando al super ho visto la solita zingara che sta li e mi so detto , facciamo girare la fortuna :sisi: e gli ho dato 2 euro
|
Mazza che fior fior di topic tudei
|
Quote:
|
stasera cena con mia mamma e il bau, finalmente oggi abbiamo avuto il sole... sono arrivate pure le rondini in garage :cuore:
|
Tra poco ho lo psichiatra, dovrò dirgli che sono peggiorato ulteriormente e probabilmente mi abbandonerà...
|
Nel trasloco ho buttato delle cose che non avrei dovuto buttare e adesso sono qui a chiedermi quanto sono stato scemo ad averlo fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |