![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In sintesi, se io sono girato di spalle rispetto a un pianoforte, e qualcuno suona una nota su quel pianoforte, sono in grado di riconoscere di quale nota si tratti, senza ulteriori riferimenti. Se invece, ad esempio, sono in grado di riconoscere la nota suonata soltanto se viene preceduta dal suono di una nota precedente (confronto), allora si tratta di orecchio relativo. |
Quote:
|
Il falsetto ha una struttura capitalistica,si bea del'acuto ma sottrae tutto di tutte le note.
|
Palma d'Oro a Kore-eda :applauso:
Era ora! |
Azz chi era Melancholio? Mi sembrava qualcuno di già visto :pensando:
|
Quote:
|
Vorrei avere quel minimo di autostima per andare avanti da solo invece di cercare sempre conferme dagli altri.... Mi sento un fottuto parassita.
|
Che schifo sto grande fratello, un branco di idioti chiusi in una casa a scannarsi fra di loro....non capisco come la gente possa seguirlo.
|
I fuochi d'artificio per il 150° scudetto della juve, non ho mai capito tutto questo entusiasmo per una squadra di calcio, alla fine della fiera i schei rimangono ai giocatori/società e la "gloria" al tifoso, chi s'accontenta gode cosí? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Non te la prendere, anzi è un discorso che faccio in generale, ma credo che l'utilizzo del termine "fobico/a" stia sfuggendo un po' troppo di mano, la fobia sociale è un disturbo a sé stante con delle caratteristiche precise, non bisogna assimilare tale definizione ad altri disturbi, altrimenti c'è troppa superficialità riguardo sia la fobia, sia gli altri disturbi stessi... |
Quote:
|
Sushi = merda
|
Il mio pensiero in questo momento è prendere il controllo di questo topic. :D
|
Quote:
|
Perché non esci?
Perché vorrei soltanto morire io insieme a tutti gli altri :pensando: |
Che vita infelice.
|
quando leggo il forum certe volte nn capisco quello che ho letto , è tutto un ppe lmao sbrat etc...
tra l altro sembrano post zozzi dato che ppe ha lo stesso suono di pippe :sisi: leggi robe tipo " ho fatto un ppe sul bus davanti a tutti" e pensi a cose strane :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |
|