![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:pensando: Nightlights potrebbe fare il moderatore
|
Quote:
Fare il mod sembra una cavolata invece è impegnativo. Oltre a questo non mi ritengo molto adatto a tal ruolo perché a volte ho opinioni diciamo un pò "politicamente scorrette". Preferisco restare un semplice utente. |
|
Ieri sera ho mangiato anelli di cipolla.
Pro: erano molto buoni. Contro: il mio alito saprà di cipolla per il resto della mia vita :sisi: |
1 allegato(i)
Zoe siamo fratelli ora
|
|
Sono tutti furbi nessuno vuole tirare fuori i soldi….
|
Ho internet a mezzo mega, sono senza pc e senza tv e solo con lo smartphone, in pratica posso navigare solo su questo forum. Sarà una notte lunga.
Che qualcuno mi salvi...santo cielo. |
Anno prossimo telefono nuovo…mi sa torno ad android, lento ma affidabile ed economico
|
una decina di biscotti a quest'ora sono troppi oppure no? Dopo una cena un po' 'disordinata'. Almeno li finisco e me li tolgo davanti. La scusa
|
:pensando: è tornato Keith, potrebbe fare lui il moderatore
|
Quote:
|
L’inalatore per l’asma mi da insonnia
|
Quote:
|
Stamattina devo andare da un tizio ad aiutarlo a spostare un capriolo morto dal suo prato, lui ha già chiamato in comune per vedere se lo rimuovono loro, ma il comune gli ha detto che si deve arrangiare...
Figuriamoci, un 80enne con il Parkinson che deve arrangiarsi a smaltire una bestia morta di 30 kg 😮*💨. E vabbè, io vado su con il trattore, lo carico sulla pala e poi lo butto in un bosco, vi penseranno le volpi. |
Quote:
|
Quote:
Come mai ti trovi male? Se ti stai trovando male |
Quote:
Per la velocità l’iPhone va una spada, non si blocca mai ed è sempre come il primo giorno che l’ho acquistato. Mi è costato pure 6 cucuzze ai tempi 😅 |
Quote:
|
Stamattina sono riuscito a fare la doccia (miracolo), poi ho fatto la spesa e per quattro cagate ho speso 50 euro (uffa), e ho fatto anche la lavatrice.
Mattinata produttiva, mi merito quei deliziosi bocconotti che ho comprato :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |