![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il figlio del sole keshaaaaan
|
Devo tagliarmi la barba, che noia...
|
Quote:
|
Glorioso
No quote |
Per il gruppo di lettura questo mese c'è da leggere un libro sul padre dello scrittore morto per un tumore al cervello. Roba che fa venire non poche paranoie. Voglio vedere quanti partecipanti l'avranno letto fino in fondo. Il mese scorso, quando la coordinatrice ha presentato il libro c'erano già due persone che dicevano che forse non l'avrebbero letto.
|
Meglio aspettare due mesi per fare un esame medico sotto il pubblico pagando 35€ o farlo presso un privato entro pochi giorni ma pagando 95€? :pensando:
In fondo 60€ in più non mi sembrano così tanti, e c'è il vantaggio del tempo e soprattutto di capire sùbito se c'è un problema grave oppure no. 60€ è quello che spendo andando due o tre volte al supermercato. |
Ma non c'era la sezione "Cucina" una volta? O me la sono sognata?
Comunque help, ho un po' di energia stasera e vorrei cucinare, ma non so scegliere. Qualcuno scelga per me tra: - gnocchetti alla sorrentina surgelati (sono comunque buoni); - penne al pesto genovese; - spinacine. Grazie... |
Quote:
p.s. dipende da quanto ritieni che sia urgente tale esame. Ma lo vedo io da qui che sei un fiore |
Quote:
|
Quote:
|
Via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
qualcuno dovrebbe aprire il thread "ma anche voi guardate le visualizzazioni del vostro profilo?" - si intende sia il numero di visualizzazioni, che gli utenti venuti sulla pagina.
|
Quote:
Poi la "tassa per stare bene" in realtà la pagheresti già, visto che c'è la sanità pubblica. Poi che funzioni male o malissimo a seconda delle regioni forse è un dettaglio... |
Sono in pausa caffè con i colleghi, spero caschi un meteorite ora
|
I dizionarî non riportano ancora il significato attuale di "spammare", ma solo quello vecchio. :pensando:
|
ki si candida come mod?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |