![]() |
|
Chissà se quei messaggi sono stati scritti dalla Fra o dal romano. :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Noia.
|
Quote:
|
https://lamedicinainunoscatto.it/201...are-si-uccide/
Deve essere deprimente in effetti fare il medico a vedere ogni giorno sofferenza. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io concordo con Adelaide, la maggior parte delle macchine tratta i ciclisti come feccia, anche se ti metti a filo delle macchine parcheggiate a rischio di toccare lo specchietto, ti stanno dietro a 10 km/h come degli avvoltoi anche se c è lo spazio per superarti,oppure non rispettano gli stop perché tanto sei una bici quindi passiamo a filo rischiando di metterla sotto..
Detto questo ci sono anche ciclisti pericolosi e irrispettosi ovvio.. |
Quote:
|
La cosa buona dei ciclisti e' che almeno non usano le macchine e non inquinano e non fanno traffico ma nella mia citta' si credono i padroni del mondo. Sara' che parlo da guidatore e voi da ciclisti :)
|
Io parlo sia da ciclista che autista, in passato qualche cavolata l ho fatta pure io ma ero alle prime armi :sisi:
|
Ma è normale avere gli occhi sempre lucidi? Non dovrebbero essere "opachi"? Io ho sempre dei riflessi :pensando:
|
Grazie al cazzo, andate in giro con i pantaloncini attilati perchè dovete fare il tempo e i pantaloni lunghi vi tolgono quel mezzo secondo che è proprio inaccettabile. E io vi pago le cure, schifosi.
Dovreste mettervi le protezioni esattamente come i motociclisti e invece il 90% manco il caschetto, che poi non avendo la mentoniera è inutile, sbatti contro lo spigolo di un marciapiede e ti apri in due. |
Quote:
|
Allora anche il pedone dovrebbe andare in giro con l armatura.... :mrgreen:
|
I pedoni solitamente non fanno 25-30km/h, l'hai mai assaggiato l'asfalto in t-shirt a quelle velocità?
|
Quote:
|
All The Gear All The Time.
Poi fate come cazzo vi pare, tanto finalmente stiamo andando verso un sistema sanitario totalmente privato. |
Che flame. Vabbe comunque nel caso in questione la vecchia non aveva colpe dai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |
|