![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Visto che adesso non c’è più il numero chiuso probabilmente mi iscriverei fossi in età |
Quote:
Se posso, è anche una questione di spazio e tempo condiviso. L'età complica tutto.. |
Quote:
|
Quote:
Ah, bella roba… |
Questo gioco é un gioco d equilibrio
Devi solo farci un pó la mano Per vivere il mio tempo Per starci bene dentro |
Il mio psichiatra mi è sembrato scoraggiato, mi ha detto che con le dosi di farmaci che assumo dovrei stare "scientificamente" meglio, eppure niente, non funziona.
Mi ha fatto le congratulazioni per la resistenza, perché ha detto che persone con una dipendenza da alcool così forte, e che prendono dosi così massicce di farmaci, starebbero costantemente in malattia, in ospedale o all'altro mondo. Comunque lo capisco, che cazzo deve fare, più che darmi ogni singolo farmaco al massimo della dose non può... |
Sto provando a scrivere una cosa commerciale, ma mi sa che fallirò anche in questo. :sarcastico:
|
Ho tanta paura ( non fobia) e posso solo tenermela.
|
Chissà come elabora uno psicologo o uno psichiatra i casi dei pazienti che si tolgono la vita. O forse, seguendo numerosi pazienti al giorno e decine nel corso delle settimane, hanno sviluppato una qualche forma d'indifferenza e quando qualcuno sotto le loro cure si uccide ci dedicano giusto qualche pensiero, si dicono che in futuro faranno meglio, e poi vanno tranquillamente a cenare con la loro famigliola.
|
Che noia…..oggi ho potato il mandarino
|
Ma se il corriere amazon ti lascia il pacco fuori casa, passa un farabutto e te lo frega, chi risponde?
|
Quote:
p.s. pensaci bene ad andare a vivere in condominio, perché in que gironi infernali lo fanno, lo fanno (cit.) Nel condominio dove abitavo prima di adesso, il corriere lasciava spesso i pacchi voluminosi all'interno del condominio ma in un'area comune: un malandrino qualsiasi avrebbe potuto tranquillamente prendere i pacchi. Senza considerare il possibile danno dell'oggetto in caso di pioggia continuata. |
Quote:
|
Quote:
|
Primo giorno senza vomitare da almeno una settimana...
|
Quote:
Avessi io un QI stratosferico non ci sarebbe (quasi) nulla al mondo che potrebbe mettermi paura. |
Quote:
|
Quote:
|
butto spesso roba da mangiare, non solo quando non è più buona ma anche quando ritengo che è meglio non mangiarla (o berla) più perchè ne ho mangiata già troppa, o è una cosa poco salutare, o ne ho comprata di più fresca e migliore, ecc. Pane, biscotti, pasta, verdure, vino!
Ora mi trovo con una busta intera e una già aperta (ancora almeno una metà) di cereali che non mangerò perchè ho deciso che non voglio più mangiare quella roba. La confezione aperta già sappiamo dove finirà, ma quella chiusa è troppo anche per me aprirla apposta e inclinarla per riversare tutto il suo contenuto nell'umido. Solo che non so a chi darla, non conosco gente, i pochissimi con cui ho confidenza non ne mangiano. Così ho pensato di ritornare al supermercato dove li ho comprati e rimetterli al loro posto, pur senza avere niente in cambio. Cioè credo che si possa fare, no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |