FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 15-03-2025 17:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3017521)
Ultimamente per i nuovi utenti c é piú probabilità di iscriversi a medicina che su FS

Visto che adesso non c’è più il numero chiuso probabilmente mi iscriverei fossi in età

Xchénnpossoreg? 15-03-2025 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3017531)
Mi sto rendendo conto sempre più quanto sia difficile per me allacciare nuovi rapporti sociali da adulto, non c'è più quella naturalezza e ingenuità come quando si è giovani, già era difficile da giovane figuriamoci adesso.

Yep.
Se posso, è anche una questione di spazio e tempo condiviso. L'età complica tutto..

Sheev Palpatine 15-03-2025 17:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3017537)
Visto che adesso non c’è più il numero chiuso probabilmente mi iscriverei fossi in età

La cosa di medicina è uno scam terribile. Non hanno tolto il numero chiuso. Ti fanno iscrivere, pagare affitto e tasse universitarie per fare gli esami il primo semestre. Poi fanno una graduatoria e chi ha i voti alti rimane, chi no lo tolgono. Insomma ti inculano peggio che con i test

gaucho 15-03-2025 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3017553)
La cosa di medicina è uno scam terribile. Non hanno tolto il numero chiuso. Ti fanno iscrivere, pagare affitto e tasse universitarie per fare gli esami il primo semestre. Poi fanno una graduatoria e chi ha i voti alti rimane, chi no lo tolgono. Insomma ti inculano peggio che con i test

Ah, bella roba…

Syd90 15-03-2025 18:39

Questo gioco é un gioco d equilibrio
Devi solo farci un pó la mano
Per vivere il mio tempo
Per starci bene dentro

Unspecified 15-03-2025 19:09

Il mio psichiatra mi è sembrato scoraggiato, mi ha detto che con le dosi di farmaci che assumo dovrei stare "scientificamente" meglio, eppure niente, non funziona.
Mi ha fatto le congratulazioni per la resistenza, perché ha detto che persone con una dipendenza da alcool così forte, e che prendono dosi così massicce di farmaci, starebbero costantemente in malattia, in ospedale o all'altro mondo.

Comunque lo capisco, che cazzo deve fare, più che darmi ogni singolo farmaco al massimo della dose non può...

Hor 15-03-2025 19:55

Sto provando a scrivere una cosa commerciale, ma mi sa che fallirò anche in questo. :sarcastico:

claire 15-03-2025 20:03

Ho tanta paura ( non fobia) e posso solo tenermela.

Hor 15-03-2025 20:58

Chissà come elabora uno psicologo o uno psichiatra i casi dei pazienti che si tolgono la vita. O forse, seguendo numerosi pazienti al giorno e decine nel corso delle settimane, hanno sviluppato una qualche forma d'indifferenza e quando qualcuno sotto le loro cure si uccide ci dedicano giusto qualche pensiero, si dicono che in futuro faranno meglio, e poi vanno tranquillamente a cenare con la loro famigliola.

Ezp97 15-03-2025 21:19

Che noia…..oggi ho potato il mandarino

Lost75 15-03-2025 22:21

Ma se il corriere amazon ti lascia il pacco fuori casa, passa un farabutto e te lo frega, chi risponde?

cuginosmorfio 15-03-2025 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3017651)
Ma se il corriere amazon ti lascia il pacco fuori casa, passa un farabutto e te lo frega, chi risponde?

Quella vocina dentro di te che ti dice "malimortacci loro"

p.s. pensaci bene ad andare a vivere in condominio, perché in que gironi infernali lo fanno, lo fanno (cit.)

Nel condominio dove abitavo prima di adesso, il corriere lasciava spesso i pacchi voluminosi all'interno del condominio ma in un'area comune: un malandrino qualsiasi avrebbe potuto tranquillamente prendere i pacchi. Senza considerare il possibile danno dell'oggetto in caso di pioggia continuata.

Lost75 15-03-2025 22:41

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3017658)
Quella vocina dentro di te che ti dice "malimortacci loro"

p.s. pensaci bene ad andare a vivere in condominio, perché in que gironi infernali lo fanno, lo fanno (cit.)

Nel condominio dove abitavo prima di adesso, il corriere lasciava spesso i pacchi voluminosi all'interno del condominio ma in un'area comune: un malandrino qualsiasi avrebbe potuto tranquillamente prendere i pacchi. Senza considerare il possibile danno dell'oggetto in caso di pioggia continuata.

E vabbè, me li farò arrivare in un punto di ritiro, oppure nei bussolotti automatici con tutte le cassette

cuginosmorfio 15-03-2025 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3017667)
E vabbè, me li farò arrivare in un punto di ritiro, oppure nei bussolotti automatici con tutte le cassette

Mi pare una buona idea :bene:

Unspecified 15-03-2025 23:17

Primo giorno senza vomitare da almeno una settimana...

Jack Dundee 987 15-03-2025 23:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3017605)
Ho tanta paura ( non fobia) e posso solo tenermela.

Cosa può spaventare una persona con un QI stratosferico?
Avessi io un QI stratosferico non ci sarebbe (quasi) nulla al mondo che potrebbe mettermi paura.

cuginosmorfio 15-03-2025 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3017684)
Primo giorno senza vomitare da almeno una settimana...

Ming! i denti come stanno?

Unspecified 15-03-2025 23:39

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3017687)
Ming! i denti come stanno?

Di sicuro potrebbero stare meglio, ma ormai mi frega poco di avere una salute di qualsiasi tipo...

sagoma 16-03-2025 00:01

butto spesso roba da mangiare, non solo quando non è più buona ma anche quando ritengo che è meglio non mangiarla (o berla) più perchè ne ho mangiata già troppa, o è una cosa poco salutare, o ne ho comprata di più fresca e migliore, ecc. Pane, biscotti, pasta, verdure, vino!
Ora mi trovo con una busta intera e una già aperta (ancora almeno una metà) di cereali che non mangerò perchè ho deciso che non voglio più mangiare quella roba. La confezione aperta già sappiamo dove finirà, ma quella chiusa è troppo anche per me aprirla apposta e inclinarla per riversare tutto il suo contenuto nell'umido. Solo che non so a chi darla, non conosco gente, i pochissimi con cui ho confidenza non ne mangiano. Così ho pensato di ritornare al supermercato dove li ho comprati e rimetterli al loro posto, pur senza avere niente in cambio. Cioè credo che si possa fare, no?

Xchénnpossoreg? 16-03-2025 00:05

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 3017713)
Cioè credo che si possa fare, no?

No. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.