![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
c ho un deumidificatore che mi sono fatto prestare dalla vicina che mi sta uccidendo, non riesco a spegnerlo, fa un rumore che mi rilasssa in un modo devastante, deve essere qualcosa legato alla mia infanzia, é tipo acceso da 6 ore e mi sono pure addormentato
|
c ho pure i brividi, l avessi trovato prima non mi sarei mai drogato
|
Quando in un manga c'è un combattimento ci deve essere sempre un po' di gente presente a guardare per spiegare al lettore tutte le tecniche, i colpi, le tattiche. Di solito tra chi guarda c'è uno che non capisce bene cosa sta succedendo, così da dare la scusa a qualcuno altro per fare lo spiegone a beneficio del lettore.
|
Esame medico fissato tra due mesi. Tenendo conto che c'è gente che aspetta anche sei mesi o un anno o più potrei dire che m'è pure andata bene. :pensando:
|
Non ce la faccio più di vomitare...
|
Quote:
|
Quote:
|
L'intelligenza senza una stabilità emotiva non serve a niente, la puoi buttare anche nel cesso
|
Quote:
|
Dunque c’è un very nice guy in chat, qualcosa non torna, vediamo se faccio la fine di Pamela Prati
|
fissare la finestra vuota del form dove si scrivono i propri post in attesa di un'idea su cosa scrivere. Questo bianco riflette l'assenza totale di soluzioni possibili nella mia vita. Davanti a questo orizzonte vuoto le tante piccole azioni e pensieri che si ripetono uguali quotidianamente o settimanalmente. Buon ennesimo weekend privo di valore al sottoscritto sempre perdente
|
Più che la morte, il problema è come ci si arriva.
|
Martedì colloquio come guardiano in uno stabilimento balneare……
|
Qui stamattina il meteo porta 30 gradi, e non faccio fatica a crederlo dato che sto morendo.
Ma com'è possibile 30 gradi a metà marzo? Boh... |
Secondo me, se non fossero esistiti né Youtube né Twitch, Dario Moccia sarebbe stato un buon conduttore televisivo, tralasciando le sue pagliacciate poi diventati tormentoni come "pefforza" o "é l'ora dello sbusto".
|
Quote:
Ora una banana appesa al muro é arte, suoni fatti da informatici é musica, fedez e chiara ferragni sono le maggiori influenze italiane e gli scemi del paese sono i nuovi intrattenitori dei giovani |
Ultimamente per i nuovi utenti c é piú probabilità di iscriversi a medicina che su FS
|
Quote:
Dove stai in Africa? |
Mi sto rendendo conto sempre più quanto sia difficile per me allacciare nuovi rapporti sociali da adulto, non c'è più quella naturalezza e ingenuità come quando si è giovani, già era difficile da giovane figuriamoci adesso. Poi quelli della mia età danno per scontato di trovarsi di fronte ad un uomo ben formato e non ad un adolescente brizzolato. So che dovrei rassegnarmi alla totale solitudine invece di perdere tempo a cercare soluzioni che non esistono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |