![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Buona festa del pi greco a tutte e tutti
|
Quote:
Ma forse per quarcuno è più importante festeggia er pi greco mezzi :miscompiscio: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...876a7c469a.jpg |
1 allegato(i)
Su Reddit stanno rinominando le regioni italiane, e fin'ora han fatto un ottimo lavoro 🤣
|
Sono in pausa caffè con i colleghi, un collega spavaldo sposato ha detto che quando il vicino è all'estero per lavoro la moglie casalinga se la spassa a letto con altri uomini. Il mio collega dice che vorrebbe anche lui scoparsi questa e ci riuscirebbe facilmente essendo socialone alfa, però teme che sua moglie lo venga a sapere essendo vicini. Ci ha chiesto consigli su come potrebbe fare.
Secondo voi cosa potrei consigliare al mio collega? |
La giornata comincia male e spero solo non vada avanti peggio.
È razionale rimandare alcune cose a un altro giorno perché si teme che sulla giornata intera gravi una specie di influsso negativo che faccia andare tutto storto? Ovviamente no, è pensiero magico e privo di fondatezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi anche se gli dai consigli fa come gli pare che ti credi |
Almeno sta smettendo di piovere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esiste esiste, si poi certe volte alcuni ingrandiscono più di quel che è. Però col pretesto che si vive una volta sola o che in giro c'è di peggio la maggior parte della gente non si fa tanti problemi |
E vabbè, tra tutte le sfighe che mi sono capitate nella vita ho anche quella di aver trovato dei colleghi così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Puó darsi l abbia detto anche per voi
|
le famose pentolacce
|
Quote:
Anch'io conosco qualche persona così (non a lavoro), ma quando fanno questi discorsi parlando di terze persone non presenti a me non fa tanto ridere. Cioè rido perché per loro fa ridere, e sono affari loro a me non interessano queste cose degli altri, ma a me sono comportamenti che non piacciono. Conosco uno che si vanta continuamente che quando aveva 25 anni aveva 200 contatti di donne in rubrica, "delle volte sbagliavo pure i nomi da quante ce ne avevo" e cose del genere. Io li trovo abbastanza da cafoni questi discorsi, sono più loro che vogliono essere invidiati di quanto alla gente a cui lo raccontano gliene freghi mi sembra. |
Stamattina ho vomitato di nuovo, devo essere incinto...
|
Ho lavato i piatti dopo 3 (o forse 4?) giorni. Non male come media :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |