![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Insultato gratuitamente dal supermegadirettore che mi ha usato come valvola di sfogo per problemi suoi in cui non c'entravo minimamente + escluso dai corsi di formazione della azienda dove lavoro (gratuiti) escluso pure dalle pubblicità che stanno facendo.. ok in questo caso avrei declinato l'offerta volentieri ma certo che escludermi a priori fa male. Mobbing time? Non mi era mai capitato prima d'ora sono emozionato, la prendo alla leggera perché ormai me ne frega meno di zero
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho talmente sonno che non riesco quasi a pensare
|
che cancro la corrida :miodio:
|
Quote:
|
Oggi sarebbe stato un bel giorno per suicidarsi, l'anniversario della morte di Ian Curtis.
|
Quote:
La teoria non serve a nulla se non la metti in pratica. Un po' come il pover'uomo che si presenta dal dottore con le dite scottate: "Ma dottore, io mica sapevo che non bisogna mettere le mani sul fuoco..." |
Quote:
|
Quello vestito di nero è un figo. Se dovesse leggere io e Hazel Grace siamo a disposizione. :sarcastico:
|
A Facchinetti è bastata un'allusione fugace a pensieri stragisti per allarmarsi e non si rende conto di quanto gli interventi proposti siano zollette di zucchero rispetto ai contenuti del forum.
|
Davvero, hanno intervistato due bellocci. Pure il tizio con la faccia coperta scommetto ha il bel faccino :miodio:
Tra l'altro, da scandalo che il presentatore sia quel tizio delle iene, non ne potevano scegliere uno più inopportuno, e pure a invitare dj francesco che dice "devono rimanere nell'oscurità", che schifo, non sanno di che cazzo parlano :miodio: L'antropologo invece ha fatto un bel discorso. |
Magari recupero ste interviste poi e mi faccio due risate.
E preciso, più per come saranno trattati temi simili dalla TV e giornalisti italiani che non per la roba su BF, LMS & Co. |
Quote:
Nel pratico, evitare di passare col rosso ti salva da un incidente al 100%, a patto che anche altri rispettino tali regole. Evitare di giocare con le armi ti salva da possibili ferimenti, anche letali, al 100%. Comprare un giocattolino da 2 euro che ti permette di ricordare di aver lasciato il bambino in macchina, sicuramente ti aiuta ad evitare che ciò accada. Metti in pratica le norme di sicurezza, e la strategia funziona e ottiene ottimi risultati pure. Ma il problema questo è, molte parole, pochi fatti (tanta teoria, poca pratica). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
"Facchinetti lo Steve Jobs italiano" Titolo di Repubblica Aprile 2015. Direi che questa frase mette molto più i brividi rispetto a tutti gli altri argomenti trattati stasera.
Quote:
Poi si scoprì che altro non era che una cinesata, uno smartphone ribrandizzato di marca AMOI, prodotto ovviamente in Cina (altro che made in Italy). I poveri acquirenti, che avevano creduto nel progetto, si ritrovarono in mano, per 300 euro (!), un mattone pieno di bug, lentissimo e instabile, che ovviamente rimase così fino alla fine, siccome poco dopo la AMOI fallì, e lo smartphone rimase senza aggiornamenti risolutivi (Facchinetti diceva che gli sviluppatori fossero italiani, ma invece anche questi erano di AMOI). Lui e il suo socio, Davide Erba, in seguito si affrettano a sparire col malloppo, percorrendo il più classico degli stereotipi italiani... Alla fine mantenne la promessa, mise a segno una vera e propria truffa prodotta interamente in Italia... |
Quote:
Il funzionamento della psiche umana rimane, per la sua maggior parte, incompreso; ciò che è certo è che, nella teoria, ognuno di noi è abbastanza evoluto da potere/sapere mettere in pratica degli atteggiamenti completamente consapevoli, e quindi, nello specifico, sicuri (ovviamente vi sono delle eccezioni, ad esempio le persone affette da handicap mentali). |
Quote:
Quote:
Detto questo, il discorso è stato proposto in maniera troppo generale (e quindi inopportuno) rispetto al discorso specifico. L'idea del braccialetto è sicuramente buona, però che diamine, perché ne hai bisogno? come fai a scordarti tuo figlio in macchina? forse può essere una soluzione permanente per chi deve portarselo dietro molto spesso, dove esiste un margine di errore più alto :nonso: |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |
|