![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non ho voglia di fare niente.
più pasano i giorni e più sono coerente con le mie intenzioni. ma tutto ciò è stupido. |
la solitudine è al contempo libertà sublime e insopportabile prigionia
|
che fine ha fatto il tizio ossessionato dalla propria statura bassa che aveva in foto degli addominali maschili??
quello sempre con gli alfa e i beta e gli alfa ei beta che veramente,,,, |
La distanza fisica annullata dall'amore.
|
Quote:
Un'invidia buona, non cattiva o gelosa.. E' che tu sembri avere proprio quello che io desidero e sogno da una vita.. Quel sentimento "puro" che nutre e cura, che ispira, che "libera"... Sei fortunato. |
sono infastidito dal fatto che se qualcuno mi cerca in chat e dico di aspettare 10 minuti quando ritorno l'utente ha sloggato :(
non sono evitante quindi ,lo ribadisco ora,abbiate pazienza per l'amor del mame! |
stufo degli esseri umani. non li sopporto più tutti falsi!!!! :moltoarrabbiato:
|
Che scassamento di scatole! Adesso nel forum mi escono pure le pubblicità ai lati del monitor.Come si fanno a levare definitivamente queste rotture?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia non sopporto i fanatici che seguono il calcio, la loro squadra pareggia e sembra che sia finito il mondo, ma che due balle, noi in questo forum abbiamo tanti problemi e se li supereremo sarà la nostra forza averli avuti, ditemi la gente (una ragazza anche) chi può preferire tra una scimmia urlatrice che si dimena per il pareggio degli avversari e tra uno che la prende sul ridere ed è comunque contento per la giornata di sole, sarò buonista ma dopo gli ultimi mesi non concepisco davvero cambiare l'umore in negativo (in positivo vabbè) per una partita, salvo casi eccezionali (milan liverpool 2005 per esempio *___*)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, e comunque, ovviamente: se scherzo io con l'alcool sono alcolizzato, sono sempre ubriaco, ho problemi, e chi più ne ha più ne metta, se scherzano gli altri (magari anche quelli che mi dicono le cose di prima) va bene e sono simpaticoni -.-
|
Quote:
|
ma per che non ti spari in testa che è meglio ? ma ti pensi che col passare del tempo le cose migliorino ,?ahahah che povero illuso , perche non la fai finita , cosi fai un favore a tutti
|
nervosa, ansiosa...vorrei esser compresa ma non lo sono, vorrei poter scrivere liberamente...ma dove sei finito???:(
|
Il locale :sarcastico:, il locale :sarcastico:, la soluzione a tutti i problemi, come ho fatto a non pensarci prima ??? :sarcastico:
|
lalalalalalalalalaalalalala
|
"far from any road".. sembra proprio il titolo della mai vita.
|
povero me
|
ho visto una sua foto spulciando a caso facebook. Non ho potuto non sorridere, notare che mi pare un pò ingrassata, e pensare che mi mancherà sempre, in minima parte.
|
sono solo davvero
|
Sto seriamente pensando di rifiutare un voto per la prima volta... ho preso 23 e quasi sicuramente se mi impegno prenderò meglio al prossimo giro (l' esame sarà il 25 di Febbraio). Però mi piacerebbe anche non avere nulla da fare questo mese e rilassarmi, invece di avere l' "ansia" di un nuovo esame. Voi cosa faresta? Per voi è importante la media universitaria poi per il lavoro (studio psicologia)?
|
Quote:
sdrammatizzare? |
Quote:
|
la PSI mi ha detto di pensare se prendere un farmaco .....
non so, ho tanta paura al riguardo degli effetti collaterali eppure se avessi qualcuno nella vita reale con cui mi sentirei in sintonia, (sto parlando di un amico ...)sono convinto che non avrei bisogno di nessun farmaco .... :( |
http://www.fobiasociale.com/come-avete-reagito-reagireste-ad-un-tentativo-di-riavvicinamento-di-un-vecchio-amico-41372/
non so se l'avete notato ma avrei aperto un thread.... |
Quote:
|
Come si fa ad essere così imbranati da rispondere con un "ciao" ad uno (giovane) più grande di te che ti da del lei :miodio:
|
non ce la faccio :(
|
minkia kakkio figa...oggi ero in vena di pillole di saggezza...peccato che nessuno le ha cagate:D
|
Tutti che parlano e straparlano di sesso senza capirne il senso.
|
Ma lo fa apposta o cosa ?
Ps no niente... |
Quote:
dovrei cercare fra i stati di fb dei più estroversoni che ho fra le amicizie per vedere così tanta ostinazione a parlare in maniera monotematica. perchè hanno appreso che le patate sono con l'arrosto,mentre invece è l'arrosto con le patate. nonso se si è capito,ormai si parla solo di sesso pure qua :( . |
continuo a pensare a lei
e sto sempre peggio :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quando riesco a pensare solo al momento sono felice
|
A che cosa ci servono tanti ricordi che sorgono senza necessità apparente se non a rivelarci che non l'età diventiamo estranei alla nostra vita, che quegli «avvenimenti» lontani non hanno più nulla a che vedere con noi, e che un giorno sarà così della vita stessa?
-Emil Cioran, Confessioni e anatemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |