![]() |
re: Forum Politica
Il più grande successo di Hollande? La Le Pen
Il più grande successo della Le Pen? Sarkozy :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
La Francia c'ha un rigurgito antifascista a quanto vedo. :laugh:
|
Quote:
|
In effetti movimenti come FN assolvono la stessa funzione del PCI in Italia. Media voti tra il 25-30% ma alla fine insufficienti per governare.
|
Migranti, la Ue all'italia: «Per la raccolta delle impronte, si usi anche la forza»
mi sembra anche giusto |
Se lo dicevo io mi bannavano perchè fascista :sisi:
|
Ora i dirigenti rappresentati in questa foto sono tutti morti. :pensando:
Il giornale però ha fatto la fine peggiore, è morto ed è resuscitato renziano. :sisi: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...20&oe=56D42BA3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La rivolta degli olivicoltori. No al colpo di spugna sulla truffa dell’extravergine
Domani alla Camera il decreto legislativo con le sanzioni per violazioni del regolamento 29/2012: che, a sorpresa, depenalizza il reato di contraffazione; solo una multa da 1.600 a 9.500 euro per chi imbroglia i consumatori. Una norma che devasterebbe l’agroalimentare made in Italy ecco questa è una vera schifezza |
Inox! Cosa ga fato le to bionde?
|
A quanto pare anche i paesi musulmani sunniti si apprestano a bombardare le zone occupate da ISIS.
|
Non posso fare a meno di ricordare che in un passato non troppo remoto il conflitto d'interessi era il cavallo di battaglia del centrosinistra contro Berlusconi.
|
Quote:
Fortunatamente in Francia c'è ancora una tradizione "repubblicana" che scoraggia il voto di pancia (o di pene, vista l'avvenenza della fascistella più giovane con la quale si sarà voluto conquistare il voto degli sprovveduti: la stronzetta aveva detto che i musulmani dovevano "dimostrare di essere francesi", così come un tempo gli ebrei dovevano "dimostrare di essere italiani"? TOH! beccati questo). A tutti i fascisti in ascolto, rosicate, rosicate forte e tanto, che vi fa bene! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Anche se lo avesse fatto, comunque, resterebbe da spiegare perché solo i musulmani che non hanno la cittadinanza dovrebbero dimostrare di essere/sentirsi francesi e non anche gli altri immigrati in Francia... Quote:
|
Il rosicamento dei fasciolegarazzisti ha raggiunto livelli vergognosi:
http://www.corriere.it/scuola/medie/...b80ea9fe.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |