![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che maledizione nascere femmina
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti ringrazio, ma è difficile anche alzarmi dal letto ultimamente, non so quanto riuscirei ad andare a fare esami. E poi onestamente me ne frega poco, non ci tengo più alla mia salute... |
Quote:
Mica ti stavo sminuendo, volevo solo dire che alcuni potrebbero non essere tanto d'accordo ;) |
Quote:
|
Quote:
Anche a me piacerebbe essere femmina sana arrembante e ricca , ma anche maschio sano arrembante e ricco, comodissimo da maschio fobico e "sfigato" voler essere donna senza problemi femminili. Una conoscente che ha partorito da poco ha fatto un parto devastante, si ritrova il pavimento pelvico prolassato e ora deve fare un anno di riabilitazione. Suo marito sta benissimo. Altra amica ha incontinenza urinaria dopo il parto e si è fatta quasi nove mesi fra il letto e il cesso a vomitare, con un'altra bimba piccola a cui stare dietro, e ha perso tantissimo di vista, ora porta fondi di bottiglia. Posso andare avanti all'infinito, i problemi femminili esistono, più o meno comuni, non parliamo di certe premenopause che durano anni e tutto quello che comportano di salute e cure mentre devi lavorare e tutto, anche senza tirare in ballo quelli sociali, ma è molto comodo voler essere una ragazza figa e spensierata e sana che pensa solo a fare aperitivi, divertirsi e boostarsi sui social e of. No quote . |
Assurdo che nel 2025 ci siano visite mediche prenotabili solo via operatore telefonico e non tramite internet.
|
Quote:
Ho ripreso il commento di Euridice ma non era rivolto a te conterraneo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scritto al diario per quasi un'ora, ma ho fatto bene.
Adesso mi metto a lavorare sino all'ora di cena. |
Quote:
|
Mi sembra sempre tutto così inutile.
Ma comincio a pensare che un lato positivo può essere che quando morirò non avrò troppi rimpianti. Chissà se al momento della morte rimpiange di più uno che ha avuto una vita ricca di senso o uno che non ha trovato senso in nulla. |
Ho già deciso cosa votare ai referenda di giugno, cosa comunque probabilmente inutile visto che mi sa che neanche stavolta si raggiungerà il quorum, forse nemmeno per quelli sulle leggi sul lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |