FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Lost75 23-03-2025 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3019438)
Comunque mi fanno ridere quelli che ti dicono ‘trovati la fidanzata!’ come se bastasse quella, ma proprio no, puoi trovare anche una fidanzata figa e tutto, però gli amici servono e basta…non basta solo la fidanzata o la compagna come molti fanno, la monotonia di coppia poi ti ammazza…

Ci vorebbe una con molti amici che ti coinvolga nella sua vita sociale :bene: e vabbè, fantascienza...

Anche a me mi hanno scassato molto in passato con sto "trovati la fidanzata" adesso meno ma quando avevo 30 anni era una erano due marroni, a qualcuno per zittirlo riuscivo a rispondere cose tipo: Presentami tu qualcuna visto che ci tieni tanto a vedermi fidanzato

euridice_ 23-03-2025 12:54

Mi è caduto il panno della polvere nel balcone di quella di sotto. Mi vergogno ad andare a chiedere se può restituirmelo ma ho anche ansia che me lo venga a portare, quindi nella giornata di oggi starò sempre all'erta che qualcuno possa bussare uff

Hor 23-03-2025 13:01

È peggio non avere mai avuto amici o averne avuti e averli visti allontanarsi tutti un po' alla volta fino a rimanere soli?

Lost75 23-03-2025 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3019471)
È peggio non avere mai avuto amici o averne avuti e averli visti allontanarsi tutti un po' alla volta fino a rimanere soli?

Io faccio parte del secondo caso (anche se erano pochi) però penso che la prima sia peggio, nel secondo caso almeno qualche del ricordo ti rimane

euridice_ 23-03-2025 13:11

Quote:

Sono entrambe situazioni brutte. Nel secondo caso se si è riusciti almeno una volta ad instaurare un rapporto significa che ci saranno possibili probabilità di instaurarne altri. Nel primo caso, se uno persona non ha mai avuto amici è evidente che ha problemi più profondi per cui non riesce ad entrare in relazione con l'altro e quindi è più difficile risollevarsi

Maffo 23-03-2025 13:20

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3019469)
Mi è caduto il panno della polvere nel balcone di quella di sotto. Mi vergogno ad andare a chiedere se può restituirmelo ma ho anche ansia che me lo venga a portare, quindi nella giornata di oggi starò sempre all'erta che qualcuno possa bussare uff

Vai suona e chiedi, non c'è nulla di cui vergognarsi :bene:

Syd90 23-03-2025 15:04

Belin che bella donna la figlia di igino massari

Unspecified 23-03-2025 15:32

Sono ufficialmente dipendente da succhi di frutta alla pera.

gaucho 23-03-2025 15:33

Come al solito nel weekend la fobia sociale sparisce vedo

Maffo 23-03-2025 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019495)
Belin che bella donna la figlia di igino massari

Un po' vecchietta e secca per i miei gusti, ma comunque una bella donna ♥️

Maffo 23-03-2025 18:39

Ok fobici, chi è stato?

https://amp.today.it/citta/lite-cond...a-catania.html

Nightlights 23-03-2025 18:49

Ha stati gli zingheri

cuginosmorfio 23-03-2025 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019534)

Un fobico genio, ovviamente (in alcuni casi, esistono). Ci mancava un cartello luminoso per attirare ancor di più i ladri

Hor 23-03-2025 20:33

L'editore (ipotetico) per il mio saggio è di nuovo sparito e da un bel pezzo. :pensando:
Stasera provo a scrivergli due righe, vediamo che succede.

Ezp97 23-03-2025 20:33

Quote:

La seconda perché ci sono dentro. È peggio fidati, vivo nell’inferno delle volte.

Ezp97 23-03-2025 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019461)
Ci vorebbe una con molti amici che ti coinvolga nella sua vita sociale :bene: e vabbè, fantascienza...

Anche a me mi hanno scassato molto in passato con sto "trovati la fidanzata" adesso meno ma quando avevo 30 anni era una erano due marroni, a qualcuno per zittirlo riuscivo a rispondere cose tipo: Presentami tu qualcuna visto che ci tieni tanto a vedermi fidanzato

Anche se ti fidanzi o ti sposi e fai un figlio non cambia quasi un cazzo perché vivrai nella monotonia di coppia e ti uccide piano piano, l’ho visto coi miei occhi…ci vogliono sempre conoscenze o amicizie fuori dalla coppia pure per un caffè ogni tanto.

gaucho 23-03-2025 21:33

Non so con cosa rimpiazzare la nicotina, non posso più tornare ne al tabacco né all'elettronica. Consigli?

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

Syd90 23-03-2025 22:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3019584)
Non so con cosa rimpiazzare la nicotina, non posso più tornare ne al tabacco né all'elettronica. Consigli?

Ti tocca smettere

gaucho 23-03-2025 22:58

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019588)
Ti tocca smettere

Sarà dura, è l’unica cosa che mi placa che non siano le benzo

bukowskiii 23-03-2025 23:05

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3019584)

Prova con crack e tutto andrà per il meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.