![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Due palle
|
La prossima settimana devo andare alla festa di compleanno
di una mia nipotina. Significa che dovrò stare tutto il giorno con mia sorella. A lei piace uscire con me. Ma è lei che tiene banco. Io fingo di ascoltarla, ma ho sempre sonno ( sempre, anche quando sono da solo ). Prendiamo il caffè fuori? Mi annoio a morte. Non capisco che piacere ci provi la gente. Mi fa sentire di un altro pianeta. Ho provato a spiegarle che non me ne fotte un cazzo di niente e di nessuno, ma se io ho sempre sonno, lei mi sembra totalmente sorda... |
Quote:
|
Connessione saltata via, mi sto connettendo un attimo a scrocco con l'hotspot di qualcuno che sta vicino a casa mia (probabilmente dentro la scuola).
Sta rompendo le scatole sta TIM, anche perché quando salta la connessione mi salta anche il telefono fisso, visto che è linea virtuale... |
Io sospetto problemi all'intero asse ipotalamoipofisisurrene, se no non si spiegherebbe la totale inefficacia dei farmaci, forse bisogna intervenire entro un certo tempo per salvare il salvabile, poi è troppo tardi..
|
Quote:
|
https://youtu.be/AvJmyxa4nzA
Siamo stati creati dagli alieni Anzi, modificati Quando sento la storia degli Arconti mi viene la pelle d'oca e sento delle scosse anche in testa, sta roba è da brividi :pensando: |
se non fossi nato il mondo sarebbe un posto migliore
|
Quote:
Io ad esempio l'ho imparata ascoltando le registrazioni di un incidente aereo, dove perse la vita l'allora presidente polacco Kaczynski. E da allora, siccome mi è piaciuto il modo in cui suona quella parola, ho iniziato a studiare il polacco :D |
La mia mente la conosco benissimo. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rip |
Quote:
|
Voglio soltanto trovare una droga(legale:mrgreen:),che mi dia una scossa per ripigliarmi e il prima possibile,ma la strada é lunga che palle,vanno a caso sti psichiatri.
Non riesco a trattenermi e devo condividerlo qua... |
Segarsi, o non segarsi.....questo e il dilemma.
|
oggi ho guadagnato 20 euro e l ho spesi in un altro bar , mando avanti l'economia
|
Quote:
|
Quote:
La tragedia è che crede di essere bella e ne va orgogliosa, 'sta orgogliona ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |
|