FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 22-03-2025 00:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 3019181)
è iniziata la primavera, vedo la gente vestita più leggera, immagino molti utenti del forum rimpiangere le tipiche giornate invernali, e io invece moi lamento per sentire ancora freddo. Che tipo di problema ho ancora non l'ho capito, se c'è magari anche un lato psicologico, una forma di suggestione o di reazione, a spiegarlo oppure no

sta bravo che ci sono già 800 gradi al sole qua
Cioé senti freddo anche se c é caldo?

sagoma 22-03-2025 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019183)
sta bravo che ci sono già 800 gradi al sole qua
Cioé senti freddo anche se c é caldo?

adesso ho visto sul meteo, in questa zona a quest'ora dice 10 gradi. In genere comunque mi sa che percepisco il freddo più della persona media

Syd90 22-03-2025 00:29

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 3019186)
adesso ho visto sul meteo, in questa zona a quest'ora dice 10 gradi. In genere comunque mi sa che percepisco il freddo più della persona media

Limortaccitua beato te

sagoma 22-03-2025 00:43

beato non proprio, se senti più freddo di quanto il tuo corpo vorrebbe è come se sentissi più caldo di quanto il tuo corpo vorrebbe

Syd90 22-03-2025 00:43

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 3019192)
beato non proprio, se senti più freddo di quanto il tuo corpo vorrebbe è come se sentissi più caldo di quanto il tuo corpo vorrebbe

Il mio fa proprio quello, il contrario tuo

Syd90 22-03-2025 00:45

Soprattutto se mi muovo, l altro giorno andavo a passo sostenuto in maniche corte con meno di 15 gradi e sudavo

sagoma 22-03-2025 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019193)
Il mio fa proprio quello, il contrario tuo

comunque sono in grado di avvertire anche il troppo caldo (in estate), ma il molto freddo mi ha consumato nel tempo (almeno 6 mesi all'anno) perciò magari la vivo peggio

Syd90 22-03-2025 00:57

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 3019195)
comunque sono in grado di avvertire anche il troppo caldo (in estate), ma il molto freddo mi ha consumato nel tempo (almeno 6 mesi all'anno) perciò magari la vivo peggio

La tua temperatura corporea è piú alta della media?

sagoma 22-03-2025 01:02

chi è causa del suo mal pianga se stesso? Così peggiora anche la sua situazione mettendoci anche il senso di colpa. No, chi è causa del suo mal provi quando può a fare qualcosa di diverso, ad attuare una piccola variazione nel comportamento. Non funziona per tutte le situazioni mi sa, in tal caso stia il più possibile tranquillo con se stesso

sagoma 22-03-2025 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3019198)
La tua temperatura corporea è piú alta della media?

se è quella che si misura con il termometro non saprei perchè non la misuro mai. In genere ho per esempio le mani fredde

Lost75 22-03-2025 01:09

Poco fa c'era una macchina sospetta qua, era ferma in fondo alla stradina chiusa che va verso i campi. Di solito o sono ladri oppure coppiette che vengono a scopare. Sono andato al piano di sopra e dalla finestra ho lanciato un petardo nel campo qua di fianco, lo scoppio ha fatto un gran baccano così hanno messo in moto la macchina e sono andati via.

Se sono ladri potrei anche tollerarli ma che una coppietta di mocciosetti venga a scopare di fianco a casa mia è un umiliazione troppo pesante per me! Via via ci sono tanti altri posti dove poterlo fare!

Xchénnpossoreg? 22-03-2025 01:27

Stasera non si dorme, alle 3:35 c'è la diretta della gara Sprint di F1 su Tv8 :figo:

Xchénnpossoreg? 22-03-2025 05:38

Bellissima Sprint :bene:

Ezp97 22-03-2025 09:09

Che due palle piove…minchia avevo delle potature da fare ho preparato tutto ieri sera e niente, ieri ho tagliato erba per 4 ore, sto chiedendo 13€ a ora.
Ho altri lavori da fare in settimana ok che è sempre in black ma sotto padrone in black non ti danno un cazzo almeno così prendo una paga decente…..

Lost75 22-03-2025 13:38

Tempo schifoso, peccato, avrei un sacco di lavoretti da fare fuori e sono indietro con la stagione visto che piove sempre. Mi consola solo il fatto che i miei simpatici colleghi non possono godersi il week end come vorrebbero a causa del brutto tempo (ma quanto rancore porto dentro di me :mannaggia:)

rogues 22-03-2025 13:39

Beati i ventenni che si lamentano di aver tempo da buttare (po' contorta la cosa)
Bei tempi

Maffo 22-03-2025 14:19

Se il governo si dovesse trovare senza soldi (è sempre senza soldi) basterebbe fermare l'Amerigo Vespucci e le frecce tricolore per qualche mese Et voilà sarebbero centinaia di milioni in più da destinare alla spesa pubblica

Crepuscolo 22-03-2025 14:33

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3019258)
Beati i ventenni che si lamentano di aver tempo da buttare (po' contorta la cosa)
Bei tempi

Mai sentito ventenni lamentarsi di aver tempo da buttare:nonso:, dove l'hai sentito? Probabilmente il lamento riguarda il non avere un lavoro e di conseguenza soldi, beati per cosa?

rogues 22-03-2025 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3019266)
Mai sentito ventenni lamentarsi di aver tempo da buttare:nonso:

Beh son sempre esistiti credo, anche nella letteratura
Comunque mi riferivo a quelli negativi, che dicono "che palle" ogni 3x2 pur avendo alternative
Ma senza retorica genitoriale

Solo il tempo stesso dà lezioni, tra persone è inutile

Lost75 22-03-2025 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3019262)
Se il governo si dovesse trovare senza soldi (è sempre senza soldi) basterebbe fermare l'Amerigo Vespucci e le frecce tricolore per qualche mese Et voilà sarebbero centinaia di milioni in più da destinare alla spesa pubblica

E poi i piloti delle frecce tricolore rimasti senza lavoro li assumi tu per guidare il trattore?:mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.