![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Comunque è l'ennesima prova a sostegno del fatto che tre secoli fa si stava da schifo tanto quanto Chi disprezza i 2k non sa di cosa fossero certi pomeriggi nel settecento o prima |
Pochissimi utenti sul forum stasera, tutti a ballare i discofobici.
|
Quote:
|
Sto ancora provando a scrivere due cose contemporaneamente.
Alla prima dedico i giorni dal lunedì al giovedì, alla seconda il venerdì e il fine settimana. I risultati però non sono un granché, quindi l'esperimento mi sa che è poco riuscito. |
Sono andato in un negozio di scarpe, ho preso un paio di scarpe e l'ho portato alla cassa. Mancava la scarpa sinistra, così sono andati a cercarla, nel frattempo io ho pagato.
Torna la commessa, non ha trovato la scarpa sinistra ma mi rimborsato, peccato che abbia potuto rimborsarmi solo la scarpa, ma non il sacchetto che avevo già pagato. Sono 10 centesimi, mi ha fatto comunque incazzare, e me ne sono andato molto nervoso... |
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente perché è impegnato con affari più serî...
|
Stasera cena e sigarette gratis.
Jackpot alle slot :miscompiscio: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
:broccolo: |
Quote:
|
Quote:
È un gesto automatico per i commessi nei negozi di calzature Sarà sabato anche per loro... Il sacchetto lo hai tenuto, immagino |
Quote:
Se potessero sentire quelli che oggi giocano al nostalgismo non lo come la prenderebbero Sarebbero anche troppo straniti per tirar testate |
Quote:
Il sacchetto gli ho detto di tenerselo, non mi sarebbe servito a nulla ahah, però ho perso 10 centesimi. Ovviamente non tornerò, non che me ne freghi di aver perso 10 centesimi, ma perché non è un modo di lavorare corretto secondo me... Tra l'altro sul sito della stessa azienda ci sono le stesse scarpe allo stesso prezzo, a questo punto le ordino online. Poi si lamentano che non si va più nei negozi... |
Quote:
|
E niente signori, so che è sabato sera e siete tutti a fare festa, ma sappiate che l'Europa si sta veramente preparando a mettercelo nel cu....
https://youtu.be/CQm5OBe_JAg?si=qGCp3LPTY44kBGw2 |
Quote:
|
Quote:
Comunque io pensavo in particolare al caso in cui ci si rende conto che si sta attualmente commettendo degli errori e nonostante ciò non si è in grado di superarli. Non direi neanche errori, diciamo azioni od omissioni in quanto si è "vittime" di debolezze, o dipendenze. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |