![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
l'altro giorno in piazza manifestavano con i cartelli a favore del riarmo e subito affianco la bandiera della pace, praticamente l'analfabetismo funzionale all'ennesima potenza |
Buonasera, sono troppo boomer.
Chi mi linka cortesemente il topic delle piante? Non trovo la sezione Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie raga
|
Quote:
( per la prossima volta) |
Finalmente ho imparato a scrivere abbastanza a lungo di seguito, senza interrompermi dopo uno o due paragrafi e rimandare il resto al giorno dopo.
Una delle cose utili dell'estrema abitudinarietà è che basta spingermi un po' all'inizio a fare le cose e se poi ci faccio, appunto, l'abitudine, finisco per non riuscire a farne a meno. Un problema è che per acquisire una nuova abitudine di solito ci impiego un sacco di tempo. |
Quote:
|
Quote:
Per fare una ricerca interna a un sito digiti il termine o i termini che ti servono e poi aggiungi, nel nostro caso, site:fobiasociale.com. |
Iuuuuuuujjjjjj
|
Ha chiamato l agente immobiliare con un apertura verso l offerta che ho fatto, mi ha chiesto una via di mezzo che ho rifiutato in modo superbo, guarda caso mi ha detto che "proverà" A riparlarne con sta signora per vedere se abbassa un pò le pretese, domani o lunedí mi richiamerà e io lo inviterò a prendere un caffettino e alzerò leggermente l offerta per metterci dentro la Commissione, in parte in nero
|
Quote:
|
Alla faccia dell America
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b662446ba3.jpg |
È una vita placida
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ffb5fedce4.jpg |
Ho appena perso una giornata intera di lavoro.
È il giorno giusto per uccidermi. |
Appena i vecchi non ci sono più mi ammazzo
|
Quote:
|
Ma poi la cosa piú divertente é che l europah ribadisce e fa sapere, togliendo qualsiasi dubbio che é debole e inerme
Come dice crepuscolo, é per dare un segnale alla russiahhh Infatti la russia é cosí gentile e democratica che non ci attaccherà adesso che siamo deboli, divisi, senza una linea comune... Ma che guerrahhh sarebbe Quindi adesso putin starà a guardare per qualche anno in pantofole mentre beve vodka fumando un bel sigaro |
Quote:
Sono 6 uova e tipo 100 grammi di parmigiano Vendimi un bovino, lo voglio tenere in camera |
Quote:
Spedizione DHL va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |