FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 18-03-2025 00:03

ho la schiena pelosa

3stm 18-03-2025 00:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

ultimamente quando mangio tanto e vado a dormire subito, come adesso, faccio sempre gli incubi.

Xchénnpossoreg? 18-03-2025 00:53

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3018228)
ultimamente quando mangio tanto e vado a dormire subito, come adesso, faccio sempre gli incubi.

https://i.ibb.co/SqHhcct/459111960-8...55454317-n.jpg

Axolotl~ 18-03-2025 01:56

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 3016639)
Figata O: Che tipo di videogioco? Sei in un team di sviluppo?

Povero axolotl si stavano estinguendo, ora non so come sta andando.

Scusa mi ero persa questo post , no era solo una cosa che ho trovato su internet e poi ho copiato . Sinceramente continuo a vedere video di questi affari quindi non credo siano così estinti :mrgreen: tranquilla.

3stm 18-03-2025 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3018238)

Quella è la posizione del mio gatto, che sicuramente non aiuta

Syd90 18-03-2025 12:52

È incredibile come fare una buona impressione o entrare in simpatia ti agevola quando ci sono soldi di mezzo, oggi dopo aver visitato l ennesimo appartamento faccio l offerta che avevo in mente che è tipo piú del 20% in meno di quello che chiedono, non la prende bene, mentre scendiamo gli dico che gli offro un caffè al bar giú di sotto che ragioniamo un attimo, nsomma alla fine esce fuori che avevamo qualche amicizia in comune, parliamo, parliamo, parliamo e mi dice che prova a parlarne alla proprietaria per vedere se riesce a farla ragionare sulla mia offerta, ovviamente se richiama, lo incontrerò e cercherò di abbassare ancora un pò, sono un martello

Syd90 18-03-2025 12:53

Bell appartamento, soffitto in legno, parquet, infissi in PVC, ultrà luminoso

Hor 18-03-2025 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3018263)
È incredibile come fare una buona impressione o entrare in simpatia ti agevola quando ci sono soldi di mezzo, oggi dopo aver visitato l ennesimo appartamento faccio l offerta che avevo in mente che è tipo piú del 20% in meno di quello che chiedono, non la prende bene, mentre scendiamo gli dico che gli offro un caffè al bar giú di sotto che ragioniamo un attimo, nsomma alla fine esce fuori che avevamo qualche amicizia in comune, parliamo, parliamo, parliamo e mi dice che prova a parlarne alla proprietaria per vedere se riesce a farla ragionare sulla mia offerta, ovviamente se richiama, lo incontrerò e cercherò di abbassare ancora un pò, sono un martello

Si chiamano soft skill, e se non ce le hai parti svantaggiato, a volte gravemente.
Inutile che in Italia, paese degli ammanicamenti, contano anche più che altrove.

Syd90 18-03-2025 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3018265)
Si chiamano soft skill, e se non ce le hai parti svantaggiato, a volte gravemente.
Inutile che in Italia, paese degli ammanicamenti, contano anche più che altrove.

É la versione moderna di "avere la faccia come il culo"

Syd90 18-03-2025 13:53

oggi allenamento spostato perché c é una festa di merda domani e c ho già l abbiocco

3stm 18-03-2025 14:05

io mi sono fatto fregare alla grandissima dall'agente immobiliare. da tutti, tutte le volte.
è un lavoro che mi piacerebbe fare. io però lo farei onestamente, quindi non venderei nulla.

3stm 18-03-2025 14:08

il du samfing di draghi è il nuovo uerever it teics

" non so dirvi cosa fare ma fate qualcosa "

" ok, 800 miliardi di armi "

" ehm... "

Syd90 18-03-2025 14:41

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3018281)
il du samfing di draghi è il nuovo uerever it teics

" non so dirvi cosa fare ma fate qualcosa "

" ok, 800 miliardi di armi "

" ehm... "

Eh ma bisogna farlo per dare un chiaro segnale alla russiahhhh

Syd90 18-03-2025 14:48

Ehi ciao sono l europah, ci tenevo a far sapere al mondo intero che sto pianificando di investire 800 miliardih in armi, nel frattempo se potete aspettare qualche annoh per mettere d accordo le 27 teste che a loro volta dovranno mettersi d accordo all interno di ogni singola nazione potremo. Giocare a chi ha il missile piú lungoh, non riusciamo a metterci d accordo suil immigrazione ma se dobbiamo giocare a chi ha il ferro piú caldo contate pure su di noi

Sikerhoof 18-03-2025 15:48

Non ho voglia di fare un cazzo...tanto per non cambiare

varykino 18-03-2025 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3018284)
Ehi ciao sono l europah, ci tenevo a far sapere al mondo intero che sto pianificando di investire 800 miliardih in armi, nel frattempo se potete aspettare qualche annoh per mettere d accordo le 27 teste che a loro volta dovranno mettersi d accordo all interno di ogni singola nazione potremo. Giocare a chi ha il missile piú lungoh, non riusciamo a metterci d accordo suil immigrazione ma se dobbiamo giocare a chi ha il ferro piú caldo contate pure su di noi

La cosa assurda è che penso che il 99 percento delle popolazioni europee di ogni partito differente so sicuro che so contro sta cosa , eppure la faranno lo stesso , e la chiamano democrazia lolz

Sheev Palpatine 18-03-2025 16:19

https://www.corriere.it/economia/ris...8955exlk.shtml

Ma la cosa peggiore è che vogliono prelevare direttamente dai conti correnti. Forse la gente non si rende conto della gravità della cosa. Ci vorrebbe una protesta fortissima per impedirlo

bukowskiii 18-03-2025 16:54

Qualcuno lanci sta atomica e mi liberi da questa esistenza, non me la merito.

bukowskiii 18-03-2025 16:56

La democrazia è finita ma finché abbiamo un tetto e una pizza non lo percepiamo.

Surrounded 18-03-2025 17:02

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3018279)
io mi sono fatto fregare alla grandissima dall'agente immobiliare

In che modo? Potrebbe tornare utile saperlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.