FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

evitante 08-03-2013 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La mia emotività è alterata...
dipende dal fatto che stare in questa situazione mi costringe a dissociarmi
questa cosa mi rende stupido
è come se fossi una versione di me scema
mi da fastidio -_-

Dylan 08-03-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1017605)
Fatti un giro su streamingdb, ce ne è un infinità di titoli ordinati per genere e per alfabeto, ma veramente tanti anche appena usciti nelle sale. Li ne trovi quanti te ne pare!

Grazie, ho proprio trovato su streamingdb. Tra l'altro è un sito molto interessante per i telefilm....

a.a.a 08-03-2013 23:01

Che serata schifosa.....

in the deepest 08-03-2013 23:10

sono socialmente ripugnante

Baloordo 09-03-2013 00:24

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1017515)
Complimenti :)
Ogni volta che leggo i tuoi pensieri di matrice romantica e passionale su questa discussione, non posso evitare di condividerli in buona parte e di pensare che tale equilibrio ed intensità nel concepirli è sempre meno diffusa.
Non perdere mai questa qualità.

Si fa fatica a trovare una persona in grado di conciliare e voler vivere romanticismo e passione senza scadere nella mielosità o nella retorica.
Fortunato colui che ti ha (od avrà) accanto ;)

Tentativo di broccolaggio estremo, ma di classe. :mrgreen:

cancellato8041 09-03-2013 03:46

uff...
non riesco ad andare a dormire :nonso:

AbitanteDiMarte 09-03-2013 12:35

"in un regno non molto lontano,un potente stregone,versò una pozione avvelenata nel pozzo della piazza,dove si recava tutta la popolazione ogni giorno.Chiunque avesse bevuto la tal acqua sarebbe impazzito senza possibilità di guarigione.
Ben presto tutti furono contagiati,eccetto la famiglia reale,che possedeva un pozzo personale.
Il re,trovandosi in mezzo agli svalvolati,emanò una serie di decreti e leggi affinchè l'ordine fosse ristabilito.
Ma la gente,dopo aver letto le nuove leggi,concluse che il re doveva essere impazzito e urlando si recarono al castello,chiedendo la cessione del trono.
Il re,disperato,stava per abdicare ma la regina glielo impedì:"se beviamo l'acqua della follia diventeremo come loro".Così fu,e una volta recatisi al pozzo,i due sovrani cominciarono a dire cose senza senso.I sudditi si accorsero che il re era di nuovo saggio,più che mai,e la pace regnò ancora,anche se tutti si comportavano in maniera molto diversa rispetto ai regni vicini."

Nocebo 09-03-2013 12:53

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1017791)
improvvisa voglia lancinante di cioccolatino cremino uff...non mangio cioccolatini da mesi!
http://www.guidogobino.it/gb/wp-cont...o_classico.jpg

Ho lo spaccio aziendale di cremini a un paio di km da casa :ridacchiare:

Dylan 09-03-2013 17:13

Allora Dylan, perchè non ti cacci le mani nel sedere quando ti vengono ste idee invece che farti male da solo. E soprattutto perche non inizi a studiare da adesso, così almeno avrai delle soddisfazioni a livello professionale, invece che farti i fatti altrui e ti rovini la giornata :testata:

evitante 09-03-2013 18:02

quanto devono ancora peggiorare le cose
per trovare la volontà di farla finita?
o_o

Blue_Moon 09-03-2013 19:03

Che bello, ho finalmente capito qual è l'origine di tutti i miei problemi.
Del resto, in mezzo a certe teste di "rafano" non potevo certamente venir su sana.

Yumenohashi 09-03-2013 19:47

Vorrei Che tutti i senegalesi molesti davanti a Feltrinelli prendessero fuoco. Non è possibile che ogni volta che li intravedo da lontano già devo cominciare a farmi il segno della croce pregando che non mi notino o che si lancino su qualche altro malcapitato. Poi oh che ci sia pioggia o sole, neve o grandine, che sia lunedì o domenica Pasqua Natale o ferragosto sempre lì stanno. Ma che palle :moltoarrabbiato:

Trent 09-03-2013 22:15

Hai voglia di cambiare paese,se uno è un asociale del cazzo resterà un asociale del cazzo.

Rick Blaine 09-03-2013 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1018423)
Hai voglia di cambiare paese,se uno è un asociale del cazzo resterà un asociale del cazzo.

:sisi:
Non ho ancora cambiato Paese, ma ne sono fermamente convinto.

Vapaus 09-03-2013 22:53

sono un fallito del cazzo

Medea 09-03-2013 23:21

E poi boh... vedi un bel ragazzo, sembra intelligente e poi scopri che è solo l'ennesimo cazzone che si crede anticonformista. :pensando:

a.a.a 09-03-2013 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1018423)

Quoto :testata:

Dylan 10-03-2013 04:08

È sempre la stessa storia, stasera avrei avutomuna mezza possibilitá ma niente...faccio shifo al cazzo in tutto. Che senso continuare ad impegnarmi per migliorarminquando é tutto inutile? Quando gli altri ottengono quello che vogliono in modo semplice e naturale e io mai nulla. Sono un fantasma, faccio schifo al cazzo in tutto...che senso ha continuare, mi viene solo rabbia a vedere e sentire gli altri :piangere::testata:

Kid Omega 10-03-2013 10:47

Voglio diventare indipendente...ora dipendo in parte da altri e non mi va questa cosa...voglio essere padrone della mia vita e delle mie decisioni,senza dover rendere conto a nessuno.

Medea 10-03-2013 11:12

Sono una deficiente! Sbaglio sempre, è inutile. Ho bisogno di un po' di forza per non sentirmi tanto sola... :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.