![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Sicuramente funzionerà allo stesso modo anche con gli uomini, che schifo... |
Quote:
|
È incredibile come si finisca sempre a parlare di sesso con le persone. È davvero un argomento interessante e secondo me spiega molto bene anche che tipo di persona si è, anche solo ad avere paura di parlarne si capisce molto.
|
Quote:
e quasi nessuna di quelle che ne ricevono pochi o niente. |
Ero tentato anche io di mettere una foto di qualche belloccio per vedere cosa succede, ma poi ci ho rinunciato!
|
Quote:
|
Poi lamentatevi quando trovate donne che mettono foto false [emoji23]
|
Ieri sera chattavo col ragazzo introverso. Alla fine ha voluto spostare il discorso sul sesso. Mi ha stupito molto l'intraprendenza verso pratiche anche un po' estreme, che personalmente mi fanno pure abbastanza schifo.
Diciamo che l'incompatibilità è confermata :sisi: Che poi tra l'altro mi sa che davvero non molla l'osso pensavo fosse un sentiamoci in amicizia ma ho l'impressione che non sia così. Boh, vabbé, io credo di essere stata chiara :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Devo dire che non mi è mai successo di cedere per sfinimento :ridacchiare: per me o è sì o è no, da subito praticamente. Al più si ragiona se può essere relazione o meno. Ma cmq, in sto caso mi spiace per lui, perde del tempo. E anche la possibilità di fare amicizia con una persona. |
Lascia perdere, rischi di crearti solo delle vane illusioni pericolose ai fini della tua persona. E' solo una vetrina e in quanto tale viene scelto solo il "pezzo" migliore proprio come dal macellaio. Le persone vanno conosciute all'esterno, nella vita reale, con i pregi e i difetti, con gli sguardi e le sensazioni inviate dal corpo e non tramite conversazioni impostate secondo una logica preimpostata e artefatta caratteristica della realtà virtuale.
|
Quote:
|
Quote:
Per cui appurato che uno non interessa, per me è uguale se è uomo o donna. Poi pensar di attirare qualcuno descrivendo pratiche estreme non mi pare una strategia vincente, soprattutto dopo che si è espresso un disinteresse verso il genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso mi torna tutto utile :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, sulla questione sono d'accordo con Ortica. |
Quote:
L'ho usato per 4 anni e si.L,algoritmo che mostra belli con belli ecc esiste ma non è cosi preciso. Se non uno non ha i match è semplicemente perche non piace. L'installare e reinstallare non ha senso.Ti fai rivedere da gente che gia ti ha visto, cosa cambia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |