FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Milo 28-12-2024 15:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3002281)
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho visto Milo: non mi ricordo più come sei, che avresti che non va? La long midface? I round eyes?

Ah non conosco questi termini, non mi piaccio dal naso in giù, però in realtà io mi vedo nel range di normalità, io mi baso più che altro sulla base dei feedback ricevuti, qualcuno mi ha detto proprio faccia che sono brutto. :o

Lost75 29-12-2024 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 3002275)
Nel senso che è il requisito base da cui partire, cmq ogni volta che c'è un nuovo collega, se è un uomo normale/brutto, iniziano le battutine e la delusione, non oso immaginare poverine cosa hanno detto quando hanno assunto me...

Hanno detto FINALMENTE!!! :D

3stm 29-12-2024 12:52

La polonia è proprio un grande paese.

muttley 29-12-2024 14:27

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3002463)
La polonia è proprio un grande paese.

Si, ma noi italiani non piacciamo da quelle parti, perché abbiamo la pelle scura e la pelle scura ci fa assomigliare ai mediorientali e ai magrebini. Piace la nostra cultura, la nostra storia e il nostro essere in maggioranza cattolici, ma l'italiano medio è considerato brutto esteticamente poiché assimilabile al siriano o all'iracheno.

3stm 29-12-2024 17:11

Ne sono consapevole. Ho perso il conto delle volte in cui si sono rivolti a me in arabo pensando fossi loro connazionale. Non mi piaccio io, figurati se potrei piacere a loro. Poi in comune coi magrebini ho pure il fatto che a torso nudo sembro un’ala di pollo, mentre il polacco medio pesa 95kg. L’unica cosa che mi salva è non avere i ricciolini, ma piuttosto mi farei la piastra tutti i giorni stile manuel agnelli.

muttley 29-12-2024 17:56

Potresti schiarirti l'epidermide in qualche clinica indiana (là va di moda, perché la pelle chiara è simbolo di casta elevata).

gaucho 29-12-2024 18:57

Il cazzo è davvero l’ultima cosa che mi fa tirare avanti

3stm 29-12-2024 19:00

Anche a me, in un periodo di depressione, l’unica attività che non mi rendeva apatico era attuata con quello strumento.

gaucho 29-12-2024 19:06

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d75668f268.jpg

3stm 30-12-2024 21:31

Comunque cecilia sala è proprio bella

Wrong 31-12-2024 12:53

La notte scorsa ho sognato che camminando per strada trovavo uno spinello acceso e praticamente intero. Lo butto via tra l'erba secca ma lo raccolgo subito per timore di scatenare un incendio. In quel momento mi si piazza dietro con pacco che spinge sul mio culone un poliziotto che mi dice che se non voglio che mi arresti mi devo concedere a lui. Io da brava suina dico ok e andiamo in camera sua. Il poliziotto mi dice che vuole fare le cose per bene e che si metterà 3 preservativi, uno era il guanto che si usa per la verdura al supermercato.
Fine del sogno, non si conclude niente nemmeno nei sogni. Tra l'altro io ero più giovane di 15 anni e il poliziotto era la versione brutta del tipo con cui mi vedevo proprio 15 anni fa per fare le suinate: l'inconscio è incredibile.

Lost75 01-01-2025 14:45

Chi scopa a Capodanno scopa tutto l'anno

Ezp97 02-01-2025 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3003066)
Chi scopa a Capodanno scopa tutto l'anno

ancora con ste cagate.......

gaucho 02-01-2025 20:40

Oggi sono di nuovo malato ma ieri mi è andata bene almeno sotto questo aspetto

Lost75 03-01-2025 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3003246)
ancora con ste cagate.......

Buon anno anche a te :brindis:

Comunque neppure io ho scopato ieri:mannaggia:

gaucho 13-01-2025 19:22

Madonna ha fatto un po’ di palestra durante la pausa?

Mi gira la testa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a28813ecf5.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3447a36573.jpg

3stm 13-01-2025 19:42

1 allegato(i)
Bellissima

Wrong 15-01-2025 16:35

Oggi ho tolto un dente del giudizio dal dentista pelosotto. Dita in bocca come se non ci fosse un domani. A un certo punto con il suo pollice nella mia bocca "Chiudi la bocca, se me lo stringi troppo te lo dico" :maiale: :maiale: :maiale:

gaucho 15-01-2025 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3005249)
Oggi ho tolto un dente del giudizio dal dentista pelosotto. Dita in bocca come se non ci fosse un domani. A un certo punto con il suo pollice nella mia bocca "Chiudi la bocca, se me lo stringi troppo te lo dico" :maiale: :maiale: :maiale:

Adoro, le dita in bocca le ho sempre trovate di un erotico oddio mi sento un tvoia

lonely heart 15-01-2025 22:41

Una cosa che ho sempre sognato di fare e ho fatto: sbottonare la camicia a qualcuno stando sopra di lui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.