![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi mi sono chiesto: ma tramite l'esposizione graduale potrei arrivare a fare qualunque cosa? Perché io ho dei blocchi iniziali fortissimi, ma una volta fatto il primo passo poi procedo bene, con ovvie variazioni a seconda delle cose. Ma riuscirei a fare qualunque cosa o ci sono comunque dei limiti insuperabili? O semplicemente con certe cose il percorso di esposizione dovrebbe essere così lungo che non ne varrebbe la pena?
|
Ma chi vuole invecchiare? C'mon, altri 50 anni così almeno, ne ho vissuti (da essere consapevole) meno della metà, è assurdo soltanto a pensarci...
|
Quote:
É che per trovare gennte giusta e limitare le variabili ci vuole tanta gavetta e tanta gavetta é rischiosa, ti giochi la vita Alla fine é una via di mezzo tra gioco d azzardo e lavoro da dipendente |
Quote:
Nel film "domani accadrà" il motto è "se non vai, non vedi" |
L'apatia è peggio dello star male.
|
Quote:
p.s. perché hai tolto i versetti del Sommo? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Possibile che ci siano brani musicali di cui non esiste il testo su internet? Il mio inglese è troppo scarso per capirli a orecchio.
|
Quote:
Quote:
Quote:
*bè forse in questo caso potrei chiedere l'aiuto di un utente in particolare :ridacchiare: |
No, non siete simpatici.
Stop. |
Quote:
|
Sono andato al colloquio di guardia giurata eravamo in 26 per 3/4 posti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se oggi non spacco tutto il pc lavoro mi faccio un regalo
|
Ieri ero convinto che fosse venerdì e ovviamente oggi sono convinto che sia sabato.
|
https://www.repubblica.it/tecnologia/2025/03/05/news/ray_kurzweil_previsioni_ia_singolarita_mwc_2025-424044021/amp/
Quanta illusione in queste formichine umane, e sopratutto quanto orrore in ste parole. Forse è vero, la fine è vicina, altro che grandi potenzialità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |