![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il du samfing di draghi è il nuovo uerever it teics
" non so dirvi cosa fare ma fate qualcosa " " ok, 800 miliardi di armi " " ehm... " |
Quote:
|
Ehi ciao sono l europah, ci tenevo a far sapere al mondo intero che sto pianificando di investire 800 miliardih in armi, nel frattempo se potete aspettare qualche annoh per mettere d accordo le 27 teste che a loro volta dovranno mettersi d accordo all interno di ogni singola nazione potremo. Giocare a chi ha il missile piú lungoh, non riusciamo a metterci d accordo suil immigrazione ma se dobbiamo giocare a chi ha il ferro piú caldo contate pure su di noi
|
Non ho voglia di fare un cazzo...tanto per non cambiare
|
Quote:
|
https://www.corriere.it/economia/ris...8955exlk.shtml
Ma la cosa peggiore è che vogliono prelevare direttamente dai conti correnti. Forse la gente non si rende conto della gravità della cosa. Ci vorrebbe una protesta fortissima per impedirlo |
Qualcuno lanci sta atomica e mi liberi da questa esistenza, non me la merito.
|
La democrazia è finita ma finché abbiamo un tetto e una pizza non lo percepiamo.
|
Quote:
|
Quote:
l'altro giorno in piazza manifestavano con i cartelli a favore del riarmo e subito affianco la bandiera della pace, praticamente l'analfabetismo funzionale all'ennesima potenza |
Buonasera, sono troppo boomer.
Chi mi linka cortesemente il topic delle piante? Non trovo la sezione Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie raga
|
Quote:
( per la prossima volta) |
Finalmente ho imparato a scrivere abbastanza a lungo di seguito, senza interrompermi dopo uno o due paragrafi e rimandare il resto al giorno dopo.
Una delle cose utili dell'estrema abitudinarietà è che basta spingermi un po' all'inizio a fare le cose e se poi ci faccio, appunto, l'abitudine, finisco per non riuscire a farne a meno. Un problema è che per acquisire una nuova abitudine di solito ci impiego un sacco di tempo. |
Quote:
|
Quote:
Per fare una ricerca interna a un sito digiti il termine o i termini che ti servono e poi aggiungi, nel nostro caso, site:fobiasociale.com. |
Iuuuuuuujjjjjj
|
Ha chiamato l agente immobiliare con un apertura verso l offerta che ho fatto, mi ha chiesto una via di mezzo che ho rifiutato in modo superbo, guarda caso mi ha detto che "proverà" A riparlarne con sta signora per vedere se abbassa un pò le pretese, domani o lunedí mi richiamerà e io lo inviterò a prendere un caffettino e alzerò leggermente l offerta per metterci dentro la Commissione, in parte in nero
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |