![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
POTRESTI RIPETERE? |
Vorrei solo andare rapidamente verso lo scatafascio più totale.
|
Quote:
Dite che in farmacia lo venderanno? Ne dubito fortemente. Forse è la volta buona che smetto di bere |
Quote:
Io l'ho usato per un po', ne avevo ordinati due flaconi da 90 compresse (180 in tutto, quindi) e un certo giovamento ne ho tratto. Lo prendevo ogni volta che ne sentivo bisogno, senza problemi. Sulla difficoltà di concentrazione la cosa migliore senza assumere farmaci o integratori è respirare aria fresca, dormire a sufficienza e non coricarsi tardi, il cervello in realtà non avrebbe bisogno di molto altro. Anche rinunciare al tabacco e all'alcool abituali sarebbe una buona norma. Per chi assume psicofarmaci potrei consigliare i nootropi ma il fatto è che non conosco le eventuali interazioni tra le due specie chimiche all'interno dell'organismo, dovresti prima chiedere lumi al tuo medico. In quel caso ti consiglierei di sottoporgli l'idea di sospendere per un paio di giorni la terapia psicofarmacologica e utilizzare solo l'aniracetam, in caso non sia possibile sospenderla allora potresti tentare di integrarlo comunque alla terapia, ma solo per brevi periodi di prova e comunque sempre e soltanto sotto consenso del tuo medico perchè, contrariamente a chi lo spaccia per integratore, i nootropi sono farmaci veri e propri e vanno quindi assunti con cautela, sebbene molti di questi siano ben tollerati dal corpo. |
Quote:
Io con l'alcool ho chiuso proprio: vino non ne bevo, superalcolici neanche e se mi capita una o due birre l'anno. L'ultima l'avrò bevuta 10 mesi fa, più o meno. Sul dormire va a periodi, ultimamente si era regolarizzato il sonno, ma ogni tanto mi capita la notte piena di rimuginio. Il fumo... il fumo è un tasto dolente, ci ho provato tante volte a smettere (recentemente per tre mesi su ordine dei medici), ma ci ricado sempre :testata: Su tutto il resto mi informerò. Non posso mica continuare a prendere cinque tipi di psicofarmaci per sempre ed in contemporanea... |
Vita vuota. Vita senza senso.
|
Ci sei solo quando fa comodo
|
"En las calles, era Mayo, y caminábamos juntos cortando entre bromas manojos de ortigas"
|
Quote:
Si scherza. |
Sono in crisi d'astinenza da disegno, è bastato interrompere per un paio di settimane e mi sento di nuovo sprofondare nel buio.
|
Quote:
|
Quote:
C'è in due versioni, da 100mg a rilascio graduale e 50 mg normale. Ti suggerisco di acquistare quello da 50 mg, ne prendi due compresse negli episodi di ansia e panico, una botta unica per contrastare l'insorgere dei sintomi. |
Quote:
Io l’ho preso per molto tempo con buoni risultati durante gli studi, mi pare fosse della longlife, lo trovi anche alla farmacia Coop. Senza non avrei concluso nulla |
Mia mamma si è rotta il femore, ora sta facendo fisioterapia, vado a trovarla, ma sono comunque disperato
|
Quote:
È normale che tu sia disperato. La tua presenza gli sarà di grande aiuto. Un abbraccio |
Quote:
|
Il tabacco di De André e una fica come te.
|
Il 5HTP è il triptofano o sbaglio?
5HT dovrebbe essere la serotonina invece se ricordo bene. |
tutto ciò significa
anche tu mi ucciderai un rasoio inciderà le mie veneee Ora ridi, dietro lenti scure rideraii Ormai ho perso il conto. |
Ci mancavano giusti giusti i 24 crediti per l'insegnamento per demolire definitivamente la mia sanità mentale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |
|