![]() |
Sono andato dal tatuatore a farmi ripassare il tatuaggio sulla spalla…sembra nuovo. Lo avevo fatto tre anni fa’ ma il sole mangia tutto purtroppo.
Ad aprile ho la seduta a Roma per togliere l’altro…almeno schiarirlo per farne uno sopra. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Minchia a proposito di denti ho due buchetti da farmi otturare…che palle andare ogni volta dal dentista
|
Io ho questa cosa che assorbo tutto quello che sento dagli altri e empatizzo molto con le persone.
Piaccio molto a tante persone perché riesco a capirle. Però anch'io io ho la mia vita e le mie cose. Devono capire anche me. Se non sono ricambiato non va bene questa cosa. Io non posso fare da sfogatoio. Anch'io io ho le mie difficoltà, le mie fragilità. O ci si ascolta reciprocamente altrimenti non ci siamo. No quote perché riguarda uno sfogo momentaneo di una cosa appena successa nella vita reale. Di persona. Faccia a faccia. |
Comunque stasera sono particolarmente stanco perché la notte scorsa non ho dormito un cazzo per dei motivi che non sto qua a spiegare e quindi forse c'entra anche quello.
(Bestemmia) Lascio due secondi un pacchetto di cicche nuovo sul bancone e sparisce. Dai cazzo. Morti di fame. Non quotare. |
Mi ha risposto l'assistenza di Wattpad, che bravi.
Forse riesco a sistemare il problema dell'account. |
La mia mission è aiutare le persone in difficoltà. Se mi fanno un corso intensivo di un paio di lingue oltre l’inglese, e mi danno almeno 2k cambio lavoro e mi dedico all’assistenza clienti.
|
io detesto le maiuscole, e ancora di più quelle usate a sproposito. come nel titolo di questo thread.
|
Quote:
|
nel topic dei disoccupati ho sempre postato un sacco di offerte di lavoro. avevo trovato lavoro pure a quell'utente estremamente disfattista che ha abbandonato da qualche tempo, più o meno nello stesso periodo noradrenalin. Non ricordo il nick, forse fallitodepresso o qualcosa del genere
|
Ma Daytona è rimasto l'unico moderatore del forum? Gli altri non si vedono da un bel po'. Senza moderatori ci sarà l'anarchia totale sul forum.
|
Vannacci ha una faccia da poker clamorosa
|
Quote:
potrebbe magari verificarsi se disabilitassimo la necessità di approvazione per i nuovi iscritti e facessimo dunque entrare chiunque. ci sarebbero a quel punto divertenti scontri tra multiaccount a proposito, mi sono appena accorto che il mod fantasma minun ha cancellato quasi tutti i suoi post |
Addio Spotify craccato, è stato bello
|
Inizierò a spacciare o fare rapine. Dico seriamente. Si trovano solo lavori demmerda spesso notturni con paghe da 6/7 euro orarie massimo, ma dove vogliamo andare? Eddai
|
Quote:
|
Quote:
Sei del sud? |
È tutto il giorno che sono convinto che oggi sia venerdì. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |