![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Hor non sai cosa ti perdi, sopratutto tiktok
|
Sto a casa da lavoro oggi, è carnevale.
Figata. Comunque stavo pensando a diverse cose. Tipo la fighettaggine, l'essere impostati, sapete quel fare ingessato da borghesia altezzosa. Ci siamo capiti insomma. Ma che cazzo me ne frega di ste cose. Non mi apparterrà mai quel mood. E niente, ci si sfoga un pò dai... |
Il gallo mi ha attaccato le scarpe
|
Dopo quasi un anno di lavoro (ma intervallato da altre cose) ho la versione completa della prima parte della cosa lunga di narrativa che sto scrivendo. Ci sarebbero altre tre parti da scrivere, che chissà quando farò, ma così ho almeno un incipit da mandare a un concorso letterario a cui ho già partecipato tre volte con altre cose, che per la prima fase prevede appunto di sottoporre l'incipit dell'opera. Quasi sicuramente non passerò alla seconda fase, che prevederebbe di inviare l'opera completa, che non avrò pronta nemmeno se arrivassi a questa seconda fase. Ma voglio comunque provare se almeno quest'anno un mio incipit ce la fa.
|
Questo sabato è la festa della donna, ma mi sembra che per ora non se ne stia ancora parlando granché. È una mia impressione o gli anni precedenti si cominciava a parlarne già un po' prima?
|
@Hor forse ci sono meno sottoni leccaculo del solito? :interrogativo:
|
A volte guardo primo appuntamento su real time, dovrebbero fare la versione carnevale, sono curiosa di vederlo.
|
Mi fa sempre uno strano effetto vedere in foto la gente che seguo per radio.
Di solito sono completamente diversi da come li immagino. |
È stato un bel pomeriggio.
Sono stato in giro per i bar che conosco, ho trovato gente con cui mi conosco, ci ho parlato insieme. Ho attaccato bottone pure con sconosciuti. Bella gente, ho visto molta umanità nelle persone che ho incontrato. Posso dire che ormai, dal vivo, mi sono sbloccato completamente nel parlare con le persone. È più complicato online che dal vivo quasi :D |
Quote:
|
Negli ultimi mesi e in particolare nelle ultime settimane sto scrivendo spesso al diario.
Forse comincerò di nuovo a tenerlo costantemente, dopo un buco durato più di dieci anni in cui non scrivevo quasi mai. Chissà se è un segno positivo e negativo. Intorno alla cosa però aleggia sempre un senso di inutilità, riempio pagine di frasi sui fatti miei che non leggerà mai nessuno. |
Riccardo benzoni mi manchi piú di mia nonna
|
dopo 200 addominali mi mangerò i loacker tarocchi
|
Quote:
|
Un proverbio indiano dice:
- se sei povero, lei passerà alla larga - se sei brutto, lei passerà alla larga - se sei ricco, lei passera allarga |
Devo fare un colloquio nei prossimi giorni come portiere di un piccolo albergo……
|
Mi hanno chiamato oggi per spostarmi l'appuntamento con la psichiatra che avrei avuto venerdì. :moltoarrabbiato:
Perlomeno me l'hanno spostato solo al 19, una volta me l'avevano spostato di oltre un mese. :pensando: |
Fa davvero differenza morire circondati da persone che a te ci tengono o morire completamente da soli, visto che in entrambi i casi l'esito è identico?
|
È morto Bruno Pizzul
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |