![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La rottura di coglioni dei parenti che si presentano a sorpresa a casa di domenica.
Quando i miei non ci saranno più, metterò un cartello per impedire ciò. Ma sicuramente non ci sarà neanche bisogno di far questo, visto che quasi tutti si son dimenticati della mia esistenza. Ma meno male, oh, chi diavolo se li incula? |
Quindici anni fa mi classificavo primo nella graduatoria di ammissione al conservatorio, adesso non esco quasi più di casa se non per fare un lavoro inutile quanto me.. qualcosa è andato parecchio storto, ma pazienza
|
Quote:
|
Quote:
Ormai quello informatico è diventato un settore lavorativo ricco di richieste, vai tranquilla. |
Quote:
Rinnovo il mio incoraggiamento a jerico. |
A scuola mi hanno fatto i complimenti per la mia bravura chiamandomi: "Genio".
Mi ha fatto piacere, però poi il colpo di scena, mi è stato detto che, siccome sono abbastanza pronto, potrei andare a suonare a una rassegna che si terrà a Giugno. Ansia. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il piano |
Devo mettere più puttan-pop nella playlist per andare a correre. :pensando:
|
Quote:
|
Adesso, per colpa del nick dell'ultimo utente iscritto, c'ho voglia di tiramisù. :testata:
|
Mica l'ho capito perché cercando su Google immagini di pietanze mi vengono fuori tutte foto di scarpe?
Mi hanno preso per Charlie Chaplin? :nonso: |
2@2 polli!!
|
|
Mi sono stufato. :yawn:
|
Minchia pure i fuochi d'artificio per la Juve, e l'Isola Capo Rizzuto dice addio alla serie D. :laugh:
|
Passo troppo tempo su twitter a postare cazzate.
|
Che scialbo 0@0, cosa hanno giocato a fare che tanto il risultato era già stato concordato una settimana fa a tavolino. :pensando:
|
C'è aria di Estate.
La notte è sempre più scura e l'aria sempre più fresca e leggera. Fuori ci sono delle risa di ragazzi gioviali che mi raggelano. Nella mia anima è sempre inverno. Il mio cuore è in letargo. Non morto. In letargo, esatto. Quindi si presuppone un suo risveglio. Chissà quando. Intanto là fuori i ragazzi ridono. Sentirli è come uno sfregio. L'importante è respirare. È l'unica cosa che so fare. Un bel respiro di quest'aria leggera, a cuor pesante, è proprio quello che ci vuole |
Quote:
|
Tempo di mierda, perfetto per un depresso, freddo, pioggia e apatia, fuck! :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |
|