![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Era il compleanno di mio padre oggi.
Saranno tipo 17-18 anni che è morto eppure è la prima volta che mi viene in mente una cosa del genere |
La differenza grossa tra certe persone e quelli che sono come me è che io so già che a un certo punto ad alcune donne posso non piacere caratterialmente.
Perché io attraggo molto a primo impatto, me ne accorgo, ma poi in realtà non sono lì che non aspetto altro che scopare. Anche quando mi sbottono e mi sciolgo, a me di scopare frega relativamente. E alcune pensano che sia una persona scazzata, depressa. E invece non è così. È che a me di scopare non interessa più di tanto se conosco qualcuna. Ci sono altri aspetti che sono più importanti. Se lo scopo di tutta la conoscenza è solo arrivare a scopare e umanamente non c'è interesse, tutto il discorso si riconduce al fatto che conviene che mi faccia una sega. Meno rotture di palle. |
che canzone vorreste fosse suonata al vostro funerale?
|
Quote:
|
no grazie ho smesso
|
Quote:
|
se dovessi scegliere adesso opterei per un brano di chitarra classica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a ricaricarlo.. io lo vedo senza problemi :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tommy Cash intervistato a propaganda live, sto malissimo
|
Che sonno
Che palle andare a lavoro |
Quote:
https://fobiasociale.com/x-artisti-casalinghi-fotografi-pittori-poeti-scrittori-ecc-5205/post-2914908/ |
Quote:
|
Visto che i luoghi internettiani che frequento sono sempre più spopolati, mi chiedo se la gente in genere stia abbandonando in internet, o se semplicemente frequentano spazi virtuali che io non frequento.
|
Probabile la seconda, so che vanno molto Instagram e tiktok che io non uso, chissà cosa mi sto perdendo, anche di conoscenti virtuali e reali che non seguo su tali social. Ig non lo apro mai e tiktok non ce l'ho. Mi manca una cospicua parte di mondo mi sa.Amen.
|
Quote:
Su Instagram avevo provato a farmi un account l'anno scorso, ma per dei problemi tecnici non ci ero riuscito e dopo aver insistito un po' alla fine ho rinunziato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |