![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Me lo stacco sto dente
|
Quote:
|
Quote:
Polvere siamo e polvere ritorneremo |
Quote:
Verso i mafiosi non ci sono scuse che tengano, potrebbe essere anche schizofrenico per me, ma sempre feccia rimane, anche se magari non tanto per colpa sua (non si può scegliere la famiglia in cui si nasce, e non tutti sono abbastanza forti da cambiare rotta). |
Morire
|
Quote:
Che poi manco si sopportano i miei, bah, figlio di una scopata selvaggia magari una sveltina un po’ bevuti |
Meno male che c'è Google che mi ricorda che oggi è la festa della mamma, rendendomi un figlio meno peggiore. :riverenza:
|
Ok, dopo aver fatto un esperimento, su consiglio del mio psichiatra, ho capito che è il Brintellix che mi mette sonnolenza di giorno; decisamente no il Ritrovil che, anzi, ha un effetto attivante per me sbalorditivo.
Avevo il dubbio, visto che entrambi i farmaci li prendevo la mattina. Per cui, se così stanno le cose, sempre sul consiglio del dottore, l'antidepressivo lo sposterò la sera insieme agli altri due farmaci (Seroquel e Xanax). |
Quote:
Sono stanco di bere:piangere: |
Quote:
Ricordo di aver provato anche qualcosa di naturale, ma abituato da anni a roba forte, per me, l'effetto risultava decisamente blando, per non dire nullo. |
Quote:
Vuol dire che stanotte mi aspetta il mio bicchierone di vino |
Quote:
Tra l'altro con la birra esageravo proprio: iniziavo proprio appena sveglio, per avere il coraggio di uscire di casa o per fare una telefonata. Ti capisco. |
Quote:
Uno schifo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Mi sono bevuto il cervello, sigh
|
Quote:
mah, io credo che molte donne si sia tenute lontane da questo campo nella nostra società, un po' magari non potevano mettere alla prova il loro talento - e quindi ci sia stato un tabù culturale di generazione in generazione. Non si spiega come in America dov'è nata l'informatica moltissimi pionieri del campo fossero delle donne. |
Fin da quando ero bambino la domenica pomeriggio e sera è il momento più brutto della settimana.
|
Quote:
Mi unisco a chi ti ha incoraggiata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |
|