FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 02-03-2025 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non riesco a farmi un account su Wattpad. :piangere:
Ho contattato l'assistenza, spero che mi rispondano e che lo facciano presto. :pensando:

Hor 02-03-2025 20:42

Ho riletto alcune pagine del mio diario del periodo 2015-2016, uno dei peggiori, e mi sono sentito male. Non avrei dovuto farlo. Lo so che non devo andare indietro a scavare nel passato, in quello che scrivevo allora.
Cercherò di pensare che rispetto ad allora ho fatto numerosi progressi.

Hor 02-03-2025 21:50

Avrei voluto raggiungere i 14.000 post questa sera, ma non mi viene in mente niente da scrivere e non voglio forzare le cose, tutto deve avvenire in maniera naturale, come insegnavano gli stoici.

Xchénnpossoreg? 02-03-2025 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014971)
Avrei voluto raggiungere i 14.000 post questa sera, ma non mi viene in mente niente da scrivere e non voglio forzare le cose, tutto deve avvenire in maniera naturale, come insegnavano gli stoici.

Litighiamo :mrgreen:

Unspecified 02-03-2025 23:12

Non so fare niente di utile per salvarmi la vita.

Sheev Palpatine 03-03-2025 02:47

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3014913)
«Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia. I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto».
Mauro Corona

Vi lascio immaginare i commenti

Il classico "cornuto e contento", non c'è molto altro da commentare

Unspecified 03-03-2025 09:37

Mi sa che non mi rimane altra scelta se non provare la terapia elettroconvulsivante (ex elettroshock).

gaucho 03-03-2025 10:52

È morta la Giorgi, quanto è veloce e letale questa malattia

Hor 03-03-2025 11:37

Mi sembra che ormai si stiano spopolando anche i gruppi Facebook.
Uno che seguivo sul fumetto Disney ultimamente ha pochissimi interventi, e gli utenti attivi mi sembrano sempre gli stessi.

Hor 03-03-2025 12:08

Di notte continuo a sognare persone che non vedo da anni o con cui c'è stato un allontanamento conflittuale.

Hor 03-03-2025 12:26

Mi è appena arrivata una mail di lavoro che potrebbe essere molto importante, e non ho il coraggio di aprirla. Adesso proverò a metterlo insieme. Vediamo se la giornata e la settimana cominciano bene oppure no.

Hor 03-03-2025 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3015055)
Mi è appena arrivata una mail di lavoro che potrebbe essere molto importante, e non ho il coraggio di aprirla. Adesso proverò a metterlo insieme. Vediamo se la giornata e la settimana cominciano bene oppure no.

La mail è abbastanza buona.
Nei prossimi mesi finalmente la mia situazione lavorativa dovrebbe un po' alla volta migliorare.

Hor 03-03-2025 12:44

La settimana comincia bene.

claire 03-03-2025 12:49

Corona deve posare il fiasco.

Hor 03-03-2025 12:51

Ma è peggio Fabrizio Corona o Mauro Corona? Si potrebbe aprire un sondaggio.

claire 03-03-2025 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3015068)
Ma è peggio Fabrizio Corona o Mauro Corona? Si potrebbe aprire un sondaggio.

Scontata vittoria di Fabrizio, perché ha la fedina penalina ben sporca che fa CV.

Nightlights 03-03-2025 14:21

Stamattina mi hanno affiancato a lavoro un collega nuovo, un uomo originario del Camerun.
È scappato dal suo paese perché li c'è la guerra.
Una bravissima persona, educato, gentile.
E mi sono trovato bene a lavorare con lui.
Io questo guardo.
Dei pregiudizi razziali che ci sono in giro io me ne frego altamente, guardo solo le persone come si comportano.

Keith 03-03-2025 17:52

1 allegato(i)
Allegato 27123

Nightlights 03-03-2025 18:48

Quello che mi fa cascare fortemente i coglioni di quando si prova a conoscere alcune persone è che molte volte diventa una specie di gara a chi è più furbo nel tentare di manipolarti.
Io sono una persona abbastanza diretta e schietta nel parlare, mentre i giochini di astuzia per me non sono stimolanti per niente.
Lo sgamo abbastanza presto il giochino che fanno questo tipo di persone ma non è una cosa che mi invoglia.
Io sono l'opposto caratterialmente, sono un pezzo di pane in fondo, ma con queste persone mi posso trasformare in uno stronzo in un attimo.
È come se rendessi pan per focaccia.
Mi fanno solo girare i coglioni e mi scazzano queste cose.
Mi piacciono le persone sincere, oneste, che parlano chiaro.
Fuori dalle palle le persone sottone e manipolatrici.
Ormai ho fatto una discreta esperienza sull'argomento con le esperienze che ho avuto.

Hor 03-03-2025 18:49

Forse sto facendo veramente dei passi avanti nel gestirmi e nel raddrizzare la mia vita storta, ma resto il fatto che a questi passi avanti ci sono arrivato con un'estrema lentezza e chissà se non è ormai troppo tardi, e poi sono anche consapevole che è tutto molto fragile, basterebbe un brutto rovescio per buttar di nuovo giù tutto e farmi tornare al punto di partenza, visto che una decina d'anni fa è proprio andata così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.