![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a farmi un account su Wattpad. :piangere:
Ho contattato l'assistenza, spero che mi rispondano e che lo facciano presto. :pensando: |
Ho riletto alcune pagine del mio diario del periodo 2015-2016, uno dei peggiori, e mi sono sentito male. Non avrei dovuto farlo. Lo so che non devo andare indietro a scavare nel passato, in quello che scrivevo allora.
Cercherò di pensare che rispetto ad allora ho fatto numerosi progressi. |
Avrei voluto raggiungere i 14.000 post questa sera, ma non mi viene in mente niente da scrivere e non voglio forzare le cose, tutto deve avvenire in maniera naturale, come insegnavano gli stoici.
|
Quote:
|
Non so fare niente di utile per salvarmi la vita.
|
Quote:
|
Mi sa che non mi rimane altra scelta se non provare la terapia elettroconvulsivante (ex elettroshock).
|
È morta la Giorgi, quanto è veloce e letale questa malattia
|
Mi sembra che ormai si stiano spopolando anche i gruppi Facebook.
Uno che seguivo sul fumetto Disney ultimamente ha pochissimi interventi, e gli utenti attivi mi sembrano sempre gli stessi. |
Di notte continuo a sognare persone che non vedo da anni o con cui c'è stato un allontanamento conflittuale.
|
Mi è appena arrivata una mail di lavoro che potrebbe essere molto importante, e non ho il coraggio di aprirla. Adesso proverò a metterlo insieme. Vediamo se la giornata e la settimana cominciano bene oppure no.
|
Quote:
Nei prossimi mesi finalmente la mia situazione lavorativa dovrebbe un po' alla volta migliorare. |
La settimana comincia bene.
|
Corona deve posare il fiasco.
|
Ma è peggio Fabrizio Corona o Mauro Corona? Si potrebbe aprire un sondaggio.
|
Quote:
|
Stamattina mi hanno affiancato a lavoro un collega nuovo, un uomo originario del Camerun.
È scappato dal suo paese perché li c'è la guerra. Una bravissima persona, educato, gentile. E mi sono trovato bene a lavorare con lui. Io questo guardo. Dei pregiudizi razziali che ci sono in giro io me ne frego altamente, guardo solo le persone come si comportano. |
1 allegato(i)
|
Quello che mi fa cascare fortemente i coglioni di quando si prova a conoscere alcune persone è che molte volte diventa una specie di gara a chi è più furbo nel tentare di manipolarti.
Io sono una persona abbastanza diretta e schietta nel parlare, mentre i giochini di astuzia per me non sono stimolanti per niente. Lo sgamo abbastanza presto il giochino che fanno questo tipo di persone ma non è una cosa che mi invoglia. Io sono l'opposto caratterialmente, sono un pezzo di pane in fondo, ma con queste persone mi posso trasformare in uno stronzo in un attimo. È come se rendessi pan per focaccia. Mi fanno solo girare i coglioni e mi scazzano queste cose. Mi piacciono le persone sincere, oneste, che parlano chiaro. Fuori dalle palle le persone sottone e manipolatrici. Ormai ho fatto una discreta esperienza sull'argomento con le esperienze che ho avuto. |
Forse sto facendo veramente dei passi avanti nel gestirmi e nel raddrizzare la mia vita storta, ma resto il fatto che a questi passi avanti ci sono arrivato con un'estrema lentezza e chissà se non è ormai troppo tardi, e poi sono anche consapevole che è tutto molto fragile, basterebbe un brutto rovescio per buttar di nuovo giù tutto e farmi tornare al punto di partenza, visto che una decina d'anni fa è proprio andata così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |