![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un ponte bello alto e panoramico
|
Devo andare la fare la visita dall'oculista, non ho voglia di attraversare il paese a piedi e dover salutare gente, dare spiegazioni ecc..
|
Life is not now. :laugh:
|
vediamo se riesco a uscire per un aperitivo
|
Che bello, è uno di quei giorni in cui sento che sto buttando nel cesso la mia vita, che il tempo non torna indietro e che sono fottuto:w00t:
|
ma secondo voi il weekend inteso come pausa dal lavoro è nato come conseguenza delle lotte operaie o per il fatto che le aziende hanno cominciato a capire che le persone avevano bisogno di tempo libero per poter comprare i loro prodotti nei centri commerciali?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono letto i titoli dei topic di Sithnacio uno dopo l'altro e ora desidero che il mondo venga spazzato via da un'enorme fiammata solare, sempre se non trolla.
|
Ci devo andare piú spesso a Moncalieri, si fanno incontri molto interessanti :w00t:
|
A volte non so se ridere o piangere
|
Inter di merda, sfigata come me.
|
|
Ma che cazz..
|
non so se uscire a ubriacarmi da solo come ieri sera o rimanere a casa
|
Quote:
|
Che palle: ho un gran caldo, sono in mutande a letto, sonno neanche a parlarne e ho finito le sigarette.
Mi tocca vestirmi e andarle a comprale subito. Nel frattempo ho posto fine alla misera vita di una zanzara che mi frantumava i cojoni da ore. In definitiva, però, se la passava meglio di me. Vabbè, è morta, R.I.P. Quasi quasi esco in pigiama e in pantofole, tanto non sarebbe mica la prima volta. Per le sigarette questo ed altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |
|