![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
qui conta molto la bravura e giustamente un ottimo insegnante può permettersi di chiedere di più http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/16.gif |
Quote:
L'unico che me ne chiedeva 15 era un vecchiardo che mi ha fatto fare sempre lo stesso esercizio per un mese, senza insegnarmi nulla, per un'ora mi faceva sentire sempre le solite canzoncine, è stato cacciato di casa dalla convivente perché l'ha tradita con una psicologa trentenne che va in giro vestita dark e ha due bocce così (parole sue). Quando è venuto a casa mia a fare lezione la prima cosa che mi ha chiesto è stato chiedermi se avevo un pó di dopobarba che dopo doveva andare dalla donna. Ogni santa lezione mi chiedeva il sabato scorso ero andato a figa (sempre parole sue) e l'ultima lezione che dovevano avere mi ha dato buca senza avvisarmi, facendomi aspettare fuori in macchina nel gelo di dicembre. Preferisco pagare 20euro ad una persona seria :sisi: |
Inter, quando fai così ti odio :testata:
|
Quote:
pensavo fosse una fan art sinceramente... (poi l'ho un pò modificata l'immagine) |
in un certo senso la ruota della fortuna è girata...sono fortunata:)
|
Ok, per quanto avevo studiato potevo aver di più, però 26 non lo butto. :pensando: Finalmente è finita la sessione d'esami... Bilancio: 5 esami + 1 preparato ma che, causa manifestanti, non son riuscita a dare. :miodio: Spero che al secondo semestre mettano preappelli così inizio a levarmene un altro paio... Ora devo pensare alla tesina, all'inizio dei corsi e poi andrò finalmente a chiedere la tesi. *-* Non ci credo nemmeno io... Laurearsi a 21 anni... *-* Per non parlare di come ho recuperato... *-* Sono davvero fiera di me stessa! :)
|
Il mio corpo non regge più il mio stile di vita inutile e noioso :testata:
|
Ucciderei per essere su una spiaggia delle Bahamas, Maldive o località cazzuta a caso ad abbrustolirmi sui bordi di una megapiscina di un qualche resort all inclusive invece che nella mia camera chiusa e blindata ad ascoltare la pioggia battente. Che merda di vita.
|
Cavoli o.O Devo convalidare l'esame per poter chiedere la tesi :miodio: E lo posso convalidare solo a maggio/giugno :testata: Una convalida non mi può fermare, metto sottosopra la segreteria, i prof, chiunque!!! :moltoarrabbiato:
|
.......che poi non sai nulla di me, come ti permetti??
|
C é gente che non merita niente....solo calci in culo.
|
|
niente...non ce la faccio :crying:
|
Quote:
Ogni volta che leggo i tuoi pensieri di matrice romantica e passionale su questa discussione, non posso evitare di condividerli in buona parte e di pensare che tale equilibrio ed intensità nel concepirli è sempre meno diffusa. Non perdere mai questa qualità. Si fa fatica a trovare una persona in grado di conciliare e voler vivere romanticismo e passione senza scadere nella mielosità o nella retorica. Fortunato colui che ti ha (od avrà) accanto ;) |
dopo aver decapitato e sviscerato un paio di chili di alici a mani nude :miodio: devo dire che questa giornata di m.... si sta concludendo degnamente..
|
odio andare in giro con lo smalto scrostato...mi sento una sciattona...
e neanke me lo posso togliere...:moltoarrabbiato: almeno avessi scelto un colore piu' sobrio... |
Ma che sfiga ho?!?:piangere:
pure questa ci voleva *&##&#&&:'!&5:moltoarrabbiato: |
Vorrei guardarmi un bel film stasera, ma non so quale:(
|
Ultimamente sono acciaccata come una nonnina, tra orzaiole crampi continui afte fitte allo stomaco e nausee ricorrenti sto che è una meraviglia. Il ritratto della salute :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |