![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Diciamo che tra il lavoro e il resto diventa spesso difficile conoscere persone, pure per chi non è fobico e introverso. Le app sono delle alternative.
|
Quote:
|
Io penso che per lui avere una seconda occasione di incontro potrebbe essere una buona cosa. Durante la prima era troppo intimorito e preoccupato all'idea di piacere, tanto da cercare quasi di elemosinare una frase che gli togliesse la paura di non piacere fisicamente.
Un secondo incontro potrebbe convincerlo che fisicamente ti piace oppure che non ti disgusta e potrebbe essere più se stesso. Il rischio semmai è che si convinca di piacerti, ci sia meno pressione e salti fuori che esteticamente non è il tuo tipo e quindi subisca la cosa e diventi ancora più insicuro. |
Quote:
|
Quote:
Ieri sera però prima di andare a letto abbiamo parlato bene, anche se non dell'incontro. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha scritto che uno carino come me vorrebbe sottometterlo a letto
|
Il ragazzo introverso mi chiede se in amicizia ci possiamo vedere per un gelato. "Probabilmente penserai che sia uno che non molla l'osso".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerato che non faccio mai un match neanche di striscio a questo punto posso ritenermi brutto in maniera assoluta
|
Quote:
Effettivamente è diventato una merda, prima qualche match lo facevo |
Quote:
Non è che lo fanno per eliminare quelle pagine di sola pubblicità? |
Sto chattando con un'altra persona. Simpatica, sulla carta interessante, etc. Ma sicuro sarà un buco nell'acqua.
|
Per la prima volta ho cuccato con Facebook Dating.
Non la usavo praticamente mai. Sottovalutata. |
mascio o femmina?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |