![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Posso dire che è un po' rivoltante leggere le descrizioni dei fluidi che escono dalle varie parti del corpo di qualcuno?
|
Quote:
|
Ho dimenticato di comprare il salame ungherese, il mio preferito, giusto per aggiungere un po' di rosso ai miei fluidi :sisi:
Sì comunque farà schifo, ma del resto non siamo su un forum di Grande Fratello e/o Sanremo, o sbaglio? |
Se le analisi a settembre non mi usciranno buone dovrò tornare carnivoro
|
sono peggio le assicurazioni o le banche?
|
L'ADHD mi sta procurando un sacco di problemi, se va avanti così finirò ricoverato
|
Quote:
|
Che maledizione nascere femmina
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti ringrazio, ma è difficile anche alzarmi dal letto ultimamente, non so quanto riuscirei ad andare a fare esami. E poi onestamente me ne frega poco, non ci tengo più alla mia salute... |
Quote:
Mica ti stavo sminuendo, volevo solo dire che alcuni potrebbero non essere tanto d'accordo ;) |
Quote:
|
Quote:
Anche a me piacerebbe essere femmina sana arrembante e ricca , ma anche maschio sano arrembante e ricco, comodissimo da maschio fobico e "sfigato" voler essere donna senza problemi femminili. Una conoscente che ha partorito da poco ha fatto un parto devastante, si ritrova il pavimento pelvico prolassato e ora deve fare un anno di riabilitazione. Suo marito sta benissimo. Altra amica ha incontinenza urinaria dopo il parto e si è fatta quasi nove mesi fra il letto e il cesso a vomitare, con un'altra bimba piccola a cui stare dietro, e ha perso tantissimo di vista, ora porta fondi di bottiglia. Posso andare avanti all'infinito, i problemi femminili esistono, più o meno comuni, non parliamo di certe premenopause che durano anni e tutto quello che comportano di salute e cure mentre devi lavorare e tutto, anche senza tirare in ballo quelli sociali, ma è molto comodo voler essere una ragazza figa e spensierata e sana che pensa solo a fare aperitivi, divertirsi e boostarsi sui social e of. No quote . |
Assurdo che nel 2025 ci siano visite mediche prenotabili solo via operatore telefonico e non tramite internet.
|
Quote:
Ho ripreso il commento di Euridice ma non era rivolto a te conterraneo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |