FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

3stm 27-02-2025 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il giornalismo è fatto per i vecchi. Parlano della morte di questo attore che conoscono solo i vecchi, quando in realtà noi persone dell'epoca attuale, che viviamo il presente, conosciamo molto meglio giorgina di gossip girl, e l'amica di buffy.

cuginosmorfio 27-02-2025 22:24

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3014190)
Il giornalismo è fatto per i vecchi. Parlano della morte di questo attore che conoscono solo i vecchi, quando in realtà noi persone dell'epoca attuale, che viviamo il presente, conosciamo molto meglio giorgina di gossip girl, e l'amica di buffy.

Sarà terribile dover assistere alla retorica para-fascista dell'esaltazione post-mortem futura di improvvisati artisti odierni men che mediocri...

Syd90 27-02-2025 22:57

Ho bisogno di ogni coincidenza cosmica domani

Norlit 27-02-2025 23:24

È il privimaschio di esser legio

Syd90 28-02-2025 08:55

Che bello quando piove

Syd90 28-02-2025 08:56

Se questa è l ultima canzone poi la luna esploder@

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...35d1f66692.jpg

Hor 28-02-2025 10:36

Questa mattina devo fare una telefonata di lavoro da cui potrebbero dipendere i prossimi mesi, se non i prossimi anni. :unsure:

Hor 28-02-2025 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014292)
Questa mattina devo fare una telefonata di lavoro da cui potrebbero dipendere i prossimi mesi, se non i prossimi anni. :unsure:

Comincia a salire l'ansia.

Lost75 28-02-2025 10:53

Sono in pausa caffè con i colleghi, stanno flexsando le loro scopate di quando erano ancora uomini liberi :miodio: Cristo pietà signore pietà :miodio: adesso fingo di dover fare una telefonata così mi allontano

Hor 28-02-2025 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014292)

La tentazione di rimandare a lunedì è fortissima, ma so che se rimando a lunedì poi rimanderò a martedì e così via all'infinito, senza tentare di risolvere una situazione che si trascina da tempo e che mi sta danneggiando economicamente.

Hor 28-02-2025 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014296)
La tentazione di rimandare a lunedì è fortissima, ma so che se rimando a lunedì poi rimanderò a martedì e così via all'infinito, senza tentare di risolvere una situazione che si trascina da tempo e che mi sta danneggiando economicamente.

Mi sono fatto una lista di punti da toccare, che in effetti è utile visto che è meglio non dimenticare nulla, ma serve anche a contenere l'ansia.
Ora sposto il telefono sul tavolo a fianco al PC. Un passo alla volta, altrimenti non ce la fo.

Hor 28-02-2025 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014302)
Mi sono fatto una lista di punti da toccare, che in effetti è utile visto che è meglio non dimenticare nulla, ma serve anche a contenere l'ansia.
Ora sposto il telefono sul tavolo a fianco al PC. Un passo alla volta, altrimenti non ce la fo.

È andata abbastanza bene, adesso si dovrà vedere se nelle prossime settimane ci saranno conseguenze positive anche dal punto di vista più concreto.

Lost75 28-02-2025 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014295)
Sono in pausa caffè con i colleghi, stanno flexsando le loro scopate di quando erano ancora uomini liberi :miodio: Cristo pietà signore pietà :miodio: adesso fingo di dover fare una telefonata così mi allontano

Il solito buontempone ha pure detto Lost l'argomento figa ti disturba?

Basta voglio morire :miodio:

Hor 28-02-2025 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014308)
Il solito buontempone ha pure detto Lost l'argomento figa ti disturba

Basta voglio morire :miodio:

È per queste cose che mi rendo conto di essere un privilegiato a lavorare da casa.

Hor 28-02-2025 11:23

Visto che la telefonata per il lavoro è andata abbastanza bene, spero vada bene anche questo pomeriggio il gruppo di lettura.
Ieri è stata una giornata positiva, vediamo se il trend prosegue.

Hor 28-02-2025 12:13

Mi sa che i giovani non lo sanno, ma il termine "maranza" esisteva già negli anni Novanta, solo che allora indicava i truzzi da discoteca. La "musica maranza" era la tunz tunz più commerciale, quella che allora si sparava dalle auto in corsa invece della trap odierna.

Norlit 28-02-2025 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014315)
Mi sa che i giovani non lo sanno, ma il termine "maranza" esisteva già negli anni Novanta, solo che allora indicava i truzzi da discoteca. La "musica maranza" era la tunz tunz più commerciale, quella che allora si sparava dalle auto in corsa invece della trap odierna.

Si lo so, ho visto un'intervista a Jovanotti fatta da Celentano a fine anni 80 in cui li citava

Lost75 28-02-2025 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014295)

E menomale che la pausa pranzo la faccio a casa visto che sto vicino, e così non devo sopportarli ulteriormente. Almeno questo

cuginosmorfio 28-02-2025 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3014315)

Ma non si chiamavano "truzzi"? :pensando:

Krieg 28-02-2025 14:06

In dieci anni l'età media di Roma è aumentata di quasi 3 anni:

https://i.redd.it/dytw28m7uule1.jpeg

Non è un paese per giovani

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.