![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
40 anni dalla legge Basaglia oggi. :)
|
'Sta settimana non finisce più
Negli ultimi due mesi è stato un continuo movimento e ne sono felice, fare fatica mi toglie l'ansia e mette di buon umore. Ovviamente con l'arrivo dell'estate finirò per chiudermi in casa e ricomincerà il giro della vita merdosa. |
Quote:
|
Che rabbia.
È inspiegabile, ma sono nervosissimo, tra poco deve venire il mio amico che, come al solito, mi fa saltare il programma della giornata (in senso positivo), e poi stasera alle 19 scuola. Sono in ansia ok, ma questo è normale, ciò che non è normale è questo improvviso nervosismo, potrei distruggere tutto da un momento all'altro. |
Quote:
|
Quote:
Non che non voglia crederti, certo dipende dall'ambiente che frequenti. Io come la penso l'ho scritto, per me non esistono interessi più fighi di altri. Nello specifico, comunque, le serie TV tirano di più, secondo me. Fregatene. |
Quote:
|
Quote:
Cmq non mi quadra quel che dici, magari vale per le serie tv, ma la storia del cinema del '900? Ma in quale universo interessa a tutti? :nonso: Secondo me, anzi, la maggior parte delle persone considera un film con più di 10/20 anni come "vecchio" e quindi non degno di interesse. |
Quote:
Io non l'ho mai notata questa cosa (esclusi siti a tema), IRL proprio zero.l Anzi, a me è stato detto il contrario. |
Quote:
Comunque vengono lodati anche i cultori di letteratura, di filosofia, di astronomia, di storia, di scienze varie, ecc. Ti scocciano anche queste lodi? |
|
Quote:
1) Se non avete apprezzato o capito l'ultimo film di Clint Eastwood o "The Tree of Life", vi consiglio di darvi all'ippica: il cinema non fa per voi. 2) Lol, ma davvero ti piace Ron Howard? Ma intendi quello di Happy Days? Ma quanti anni hai, 12? 3) Chi apprezza il cinema americano è un imperialista di merda. 4) Ma dove cazzo ce la vedono certi critici l'autorialità nei film sui supereroi? Ma questi cresceranno mai? E gli spettatori che li apprezzano? Lobotomizzati. 5) Piantala di fare la primadonna, mi sembri Norma Desmond. Ma tanto tu non sai manco chi era, che te lo dico a fare? ecc, ecc, cose anche peggiori di queste. Altro che sensibilità superiore dei cinefili! Io da questi qui me ne sto alla larga. Ma per fortuna non sono tutti così. |
Io più che divertenti le trovo sconcertanti.
|
La prima domanda della 4 ha il suo perché. :laugh:
|
Quote:
Se piacciono a molti critici qualcosa ci sarà, io purtroppo non riesco ad apprezzarli perché mi ricordano la mia infanzia triste. Lo stesso per quasi tutti i film fantasy. A volte invidio chi apprezza questo genere, perché penso che abbia avuto una infanzia felice, appunto, e quindi il film lo apprezza perché è capace di ritornare bambino, divertirsi e fantasticare. |
Che palle...
|
Non mi ricordo se ho preso l'antidepressivo stamattina :pensando:
|
Mi sento patetico
|
Voglio morire
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |
|