FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 10-05-2018 11:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stare con mia madre e mia nonna mi rende una persona migliore.
Nonostante tutte le mie paure, la tristezza e le paranoie il minimo di sollievo che provo è grazie a loro.

cancellato2824 10-05-2018 11:46

.

badwolf 10-05-2018 11:48

MERDA MERDA MERDA

:testata:

Il meccanico mi dice che le pastiglie e i dischi della macchina sono da cambire

:piangere:

200 cocuzze che se ne vanno

proprio ora che ho un disperato bisogno di soldi

Selenio 10-05-2018 12:52

San junipero. Figa questa puntata di black mirror. Ha vinto anche un emmy

Lucernario 10-05-2018 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2111542)
San junipero. Figa questa puntata di black mirror. Ha vinto anche un emmy

Mi ha commossa.
Anche orso bianco

varykino 10-05-2018 13:16

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2111517)
MERDA MERDA MERDA

Il meccanico mi dice che le pastiglie e i dischi della macchina sono da cambire

200 cocuzze che se ne vanno

proprio ora che ho un disperato bisogno di soldi

i dischi se nn l hai distrutti tu continuando ad andare con le pasticche finite è raro che siano andati boh , nn è che ce sta provà questo? :sisi: poi nn so la situazione ma prima de cambià i dischi controllerei bene :sisi: , chiedi un altro parere :sisi:

Selenio 10-05-2018 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2111546)
Mi ha commossa.
Anche orso bianco

Si le puntate di black mirror mi lasciano sempre qualcosa dentro

Silent Bob 10-05-2018 13:33

Mal di testa già di mattina, sciagura.

badwolf 10-05-2018 14:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2111559)
i dischi se nn l hai distrutti tu continuando ad andare con le pasticche finite è raro che siano andati boh , nn è che ce sta provà questo? :sisi: poi nn so la situazione ma prima de cambià i dischi controllerei bene :sisi: , chiedi un altro parere :sisi:

No, è di fiducia, i dischi mi aveva gia detto e fatto anche vedere che non cera molta ciccia l'ultima volta che avevo cambiato le pastiglie (anni fa, non ricordo esattamente quando)

la macchina ha 180kkm, e fa una strada di montagna molto stressante per gomme e freni (infatti le gomme non mi durano un c@zzo)

sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... ma se era tra 6 mesi era meglio

Melancholio 10-05-2018 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2111591)
Ma il fenomeno Liberato nato a Napoli? :miodio: Ho visto che la gente andata ad ascoltarlo per l'85-90% aveva in mano un cellulare per riprendere il momento (e illudersi d'essere vivi?), al che ho capito che il discorso del Quoziente Intellettivo è valido fino a un certo punto. Di sicuro su 10.000 persone, di cui 8500-9000 muniti di protesi elettronica, doveva essere presente una buona percentuale di intelligenti. Perciò per valutare l'azione mentale delle persone abbinerei alla loro intelligenza anche un nuovo valore, del tipo "barriera della personalità" - "intransigenza" - "gusto" - "indipendenza"

Ci sono artisti validi nel rap nostrano, e anche belle canzoni, però ormai i rappers
escono dalle fottute pareti.
C'è una saturazione del genere. Da fenomeno musicale
è diventato fenomeno di costume.
Ci vorrebbe un po' di rock. Ma questa gioventù non ha
il benché minimo senso di ribellione come quelli degli
anni 90, e allora siamo condannati a questa fottuta scena
musicale fatta di tatuaggi, bandane e autotune

badwolf 10-05-2018 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2111591)
Ma il fenomeno Liberato nato a Napoli? :miodio: Ho visto che la gente andata ad ascoltarlo per l'85-90% aveva in mano un cellulare per riprendere il momento (e illudersi d'essere vivi?), al che ho capito che il discorso del Quoziente Intellettivo è valido fino a un certo punto. Di sicuro su 10.000 persone, di cui 8500-9000 muniti di protesi elettronica, doveva essere presente una buona percentuale di intelligenti. Perciò per valutare l'azione mentale delle persone abbinerei alla loro intelligenza anche un nuovo valore, del tipo "barriera della personalità" - "intransigenza" - "gusto" - "indipendenza"

Il QI da solo non serve a nulla, se Dante fosse nato in una famiglia di contadini col cavolo che avrebbe scritto la divina commedia

varykino 10-05-2018 14:41

E' incredibile come il solo ascoltare gli altri , i loro pensieri, alzi l autostima , più li sento e più so contento di essere me stesso :sisi: .... Fa bene da sto lato socializzare lol

Abuela 10-05-2018 15:37

;_;

Svers0 10-05-2018 17:30

Mi son scordato che è la Farnesina, troppa apatia politica non va bene anche se odio la politica. :pensando:

Svers0 10-05-2018 17:32

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2111686)
Ho bevuto una redbull e stamattina avevo preso il caffè, ora mi sento come se avessi preso una scossa elettrica. O_O

Io ne bevo così tanta che mi sa sono assuefatto.

Lucernario 10-05-2018 17:40

cancellato17381 10-05-2018 18:23

Perché ho sempre fame -.-

Unspecified 10-05-2018 19:47

Ahaha, su Tapatalk mi è appena comparsa una pubblicità: "Scopri come le persone da *mio paese* si sono arricchite con la criptovaluta".
Certo, perché al *mio paese* è pieno di gente che sa anche soltanto cosa siano le criptovalute :D

cancellato18934 10-05-2018 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2111772)
Ahaha, su Tapatalk mi è appena comparsa una pubblicità: "Scopri come le persone da *mio paese* si sono arricchite con la criptovaluta".
Certo, perché al *mio paese* è pieno di gente che sa anche soltanto cosa siano le criptovalute :D

Anche a me [emoji23] ed io vivo in mezzo alla campagna, ce li vedo proprio i contadini del mio paese investire nelle criptovalute.. come no :D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Svers0 10-05-2018 20:21

Mi magno le patatine, ad arrivare al 2018 a CM se ne andrà tutta la serata, meglio così. :perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.