![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stare con mia madre e mia nonna mi rende una persona migliore.
Nonostante tutte le mie paure, la tristezza e le paranoie il minimo di sollievo che provo è grazie a loro. |
.
|
MERDA MERDA MERDA
:testata: Il meccanico mi dice che le pastiglie e i dischi della macchina sono da cambire :piangere: 200 cocuzze che se ne vanno :piangere: proprio ora che ho un disperato bisogno di soldi :piangere: |
San junipero. Figa questa puntata di black mirror. Ha vinto anche un emmy
|
Quote:
Anche orso bianco |
Quote:
|
Quote:
|
Mal di testa già di mattina, sciagura.
|
Quote:
la macchina ha 180kkm, e fa una strada di montagna molto stressante per gomme e freni (infatti le gomme non mi durano un c@zzo) sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... ma se era tra 6 mesi era meglio |
Quote:
escono dalle fottute pareti. C'è una saturazione del genere. Da fenomeno musicale è diventato fenomeno di costume. Ci vorrebbe un po' di rock. Ma questa gioventù non ha il benché minimo senso di ribellione come quelli degli anni 90, e allora siamo condannati a questa fottuta scena musicale fatta di tatuaggi, bandane e autotune |
Quote:
|
E' incredibile come il solo ascoltare gli altri , i loro pensieri, alzi l autostima , più li sento e più so contento di essere me stesso :sisi: .... Fa bene da sto lato socializzare lol
|
;_;
|
Mi son scordato che è la Farnesina, troppa apatia politica non va bene anche se odio la politica. :pensando:
|
Quote:
|
:piangere:
|
Perché ho sempre fame -.-
|
Ahaha, su Tapatalk mi è appena comparsa una pubblicità: "Scopri come le persone da *mio paese* si sono arricchite con la criptovaluta".
Certo, perché al *mio paese* è pieno di gente che sa anche soltanto cosa siano le criptovalute :D |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Mi magno le patatine, ad arrivare al 2018 a CM se ne andrà tutta la serata, meglio così. :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |
|