FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 22-02-2025 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3013228)
Ahimè, purtroppo ce ne sarà sempre un altro pronto a sostituirlo...:piangere:

Rilancio:
https://fobiasociale.com/il-vostro-p...2/#post3011266

Darby Crash 22-02-2025 22:00

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3013229)
Colonna sonora (o soundtrack per li esterofili) già decisa? :mrgreen:

No, seguo l'ispirazione del momento

cuginosmorfio 22-02-2025 22:16

Su Rai2 ci deve essere un'interferenza: stanno trasmettendo tv2000

Ezp97 22-02-2025 22:30

Ero in fila al Conad un vecchietto ha sganciato una scorreggia molto potente.

Lost75 22-02-2025 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3013246)
Ero in fila al Conad un vecchietto ha sganciato una scorreggia molto potente.

Per saltare la fila?

varykino 22-02-2025 23:37

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3013080)
Ma mi pare sdoganata l'idea che ognuno ha diritto a lamentarsi di qualunque cosa, anche di un'unghia rotta.
Però mi aggancio a Xké, pretendere per forza che chi ha situazioni peggiori ti empatizzi per le ferie è un po' eccessivo e mancante di rispetto. Perché allora estremizzando pure il clochard affamato deve empatizzare Elon Musk che ha trovato un'ostrica non di suo gradimento.
Poi appunto "ma tu come fai a..." , intanto i "come fai" dovrebbero anche avere il coraggio di proporre l'opzione alternativa. E poi di completare con "io mi ammazzerei al tuo posto". Non che faccia stare meglio ma almeno dimostrano coraggio di andare fino in fondo col discorso invece di buttarla lì tanto per sentirsi messi meglio di quello che non può.
A me quelli che dicono "come fai " oppure "sei brava a" , devono anche dare le altre opzioni e spiegarmi qual è l'altra scelta, altrimenti al mio posto farebbero esattamente quello che faccio io. Non esiste essere bravi e come fai, quella ti tocca e quella fai, non c'è un come e non c'è nessuna bravura.
Per carità, non ribaltiamo le cose, piuttosto se riusciamo usiamo l'ironia ( peccato non avere la battuta pronta e che le risposte belle vengono sempre in mente dopo...), ma no che uno che sottintende che hai una vita di merda tu lo devi pure empatizzare nel suo dramma feriale. Io le empatizzo le persone che hanno problemi diversi dai miei, non sono mai stata né nera né sovrappeso ma sono comunque solidale con chi è vittima di razzismo e bullismo. Certo se uno dei suddetti mi viene a dire che sono troppo pallida e troppo magra e che al mio posto si butterebbe in Adige e che sì sarò nero e obeso ma tu che stai messa così male come fai a campare io mi butterei sotto il treno, la mia empatia sui suoi problemi se la dimentica, e se ne va pure a fare nel culo.

boh si hai ragione , io in genere rispondo a ste cose spalandomi merda , nella vana speranza di farli sentire inapporpriati e se nn ci si sentono cmq nn sanno che dire ..... tipo " come fai a nn andare in vacanza? al posto tuo m ammazzavo" .... io rispondo " pensa e nn c ho manco una macchina un lavoro e sono single XD" ma sincero e ridendo perchè nn me ne fotte una mazza hahah .... però rimangono straniti in genere e cambiano discorso .... mi piace vederli destabilizzati :sisi:

sagoma 23-02-2025 00:21

ho mangiato una pizza che era piena di condimento ma l'impasto era quasi impalpabile. Il trancio che tagliavi con difficoltà facendoti largo tra tutta la roba sopra non si poteva reggere in mano, ma neanche proprio prendere, era troppo moscio. Come sapore non era neanche male ma era troppo carica e difficile da mangiare, serviva tipo un cucchiaio, anche con forchetta e coltello era complicato. Ma chissà se questi che la fanno ne sono un minimo consapevoli. Magari è stato un caso particolare, o magari nessuno finora glielo ha detto

cuginosmorfio 23-02-2025 00:31

Adesso su rete4 c'è quella scena nel film "nati con la camicia" dove tutti vanno in bagno e scompaiono e di cui avevo parlato poco tempo fa come metafora dei nuovi iscritti che spariscono dal forum

Syd90 23-02-2025 00:36

Voglio il papa senegalese o nigeriano che mi faccia sbuzzare col suo accento strano

sagoma 23-02-2025 01:21

non voglio andare a dormire perchè lo step successivo è il risvegliarsi domani e ricominciare la solita maledetta routine da ossessivo

Lost75 23-02-2025 01:32

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3013271)
Adesso su rete4 c'è quella scena nel film "nati con la camicia" dove tutti vanno in bagno e scompaiono e di cui avevo parlato poco tempo fa come metafora dei nuovi iscritti che spariscono dal forum

K1 sarà incazzato :mannaggia:

cuginosmorfio 23-02-2025 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3013272)
Voglio il papa senegalese o nigeriano che mi faccia sbuzzare col suo accento strano

L'altra notte ho riguardato per l'ennesima volta "the blues brothers" ed ogni volta mi dico che sì, non sono credente, ma se qui dalle mie parti ci fosse una chiesa con un prete come James Brown e un organista soul/blues, bè, io ci andrei ogni domenica a cantare e ballare le lodi del Signore :mrgreen:

https://media2.giphy.com/media/v1.Y2...DKs8/giphy.gif

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3013281)
K1 sarà incazzato :mannaggia:

Tutto sommato un fobico con l'aritmofobia. A suo modo, un mito, per me.

https://www.spencer-hill.de/bilder/buffy-dee.jpg

Syd90 23-02-2025 11:25

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3013290)
L'altra notte ho riguardato per l'ennesima volta "the blues brothers" ed ogni volta mi dico che sì, non sono credente, ma se qui dalle mie parti ci fosse una chiesa con un prete come James Brown e un organista soul/blues, bè, io ci andrei ogni domenica a cantare e ballare le lodi del Signore :mrgreen:

https://media2.giphy.com/media/v1.Y2...DKs8/giphy.gif

Tutto sommato un fobico con l'aritmofobia. A suo modo, un mito, per me.

https://www.spencer-hill.de/bilder/buffy-dee.jpg

C andrei pure io di corsa se fosse così, anche se fosse un circolo di sinistra

Teach83 23-02-2025 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3013192)
Godoo

Solo perchè stai facendo il fantamorto, eh ?!
Di la verità.

Provo ad indovinare la versione di papa che piacerebbe a Gaucho: Samoano e tatuato.

Hor 23-02-2025 13:07

Ma The brutalist è un film su un tizio che tratta male la gente?

Lost75 23-02-2025 13:17

Occhio che tra poco potrebbe servire un nuovo papa, quindi se siete in cerca di occupazione vi conviene inviare il vostro curriculum al vaticano

Wrong 23-02-2025 13:21

Essere contenti per la morte di un vecchio è proprio da squallidi. Non è Videla, non è Pinochet, non è manco S. Francesco, è solo un vecchio.
Mi fate sentire una persona migliore.

Hor 23-02-2025 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3013319)
Occhio che tra poco potrebbe servire un nuovo papa, quindi se siete in cerca di occupazione vi conviene inviare il vostro curriculum al vaticano

Ho verificato, pensavo che per diventare papa bisognasse essere almeno cardinali o vescovi o qualcosa del genere, invece leggo che in teoria basta essere uomini (nel senso di maschî), battezzati e celibi. Quindi potrebbero prendere anche il primo senzatetto che dorme tra le colonne di piazza San Pietro.

Syd90 23-02-2025 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3013322)
Essere contenti per la morte di un vecchio è proprio da squallidi. Non è Videla, non è Pinochet, non è manco S. Francesco, è solo un vecchio.
Mi fate sentire una persona migliore.

5 euro grazie

Syd90 23-02-2025 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3013323)
Ho verificato, pensavo che per diventare papa bisognasse essere almeno cardinali o vescovi o qualcosa del genere, invece leggo che in teoria basta essere uomini (nel senso di maschî), battezzati e celibi. Quindi potrebbero prendere anche il primo senzatetto che dorme tra le colonne di piazza San Pietro.

cristiano pope ronaldo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.